'giorno a tutti.. ne approfitto anch'io del "confessionale" per scrivere ciò' di cui non si può' parlare con nessuno..
Sposata, con figli e con "amante". Amante virgolettato perché' non saprei come definirlo..
Tutto e' nato "per gioco", per una chimica evidente che pero' ora sta degenerando (e me ne rendo benissimo conto).
Inizialmente era attrazione fisica, simpatia, affinità', stima.. desiderio.
Era "il sogno", quella ricerca di sensazioni che, per quanto un matrimonio possa andare bene, ad un certo punto vengono a mancare.
Poi il tutto si e' concretizzato. Per caso, naturalmente. Ci siamo cercati, siamo andati a letto assieme.
Pensavamo, nonostante il desiderio (affinità' assurda), di non ripetere.. lui similimpegnato con una donna di cui non e' innamorato, io sposata. E in tutto questo devo precisare che lui altri non e' che il miglior amico di mio marito.
Poi pero' abbiamo ceduto.. ci siamo rivisti.. altre due volte. E siamo stati benissimo.
Ci sentiamo 30 volte al giorno, ci cerchiamo in continuazione.. più' volte sono sfuggite frasi del tipo "se ci fossimo conosciuti prima.., potrei innamorarmi di te, mi manchi e sono con lui/lei ma vorrei essere con te etc etc etc ".
Lui alle volte alle si sbilancia, alle volte blocca. Io, da donna, sono più' emotiva e di base gli dico cose di cui poi mi pento.
E ora.. no so cosa fare.
Il buon senso mi dice di troncare prima che tutto diventi troppo pericoloso (non so più' cosa inventarmi per sentirlo/vederlo) anche alla luce del fatto che una sera ci siamo baciati, sotto l'effetto dell'alcool, pubblicamente in un locale (non dove abitiamo ma nemmeno lontanissimo).
Inoltre nonostante tutto mio marito per me e' assolutamente perfetto. E' l'uomo della mia vita e non riuscirei ad immaginare la mia "vecchiaia" senza di lui.
Lo amo.. ma sento che anche con l'altro sto provando sensazioni pazzesche.
Insomma.. un disastro! Ribadisco.. dovrei chiudere tutto.. me lo riprometto.. lo vedo e penso a come sarebbe un weekend assieme. Programmiamo cene, viaggi.. sognando.
Ovviamente sono inoltre conscia che tutto questo non potrà' durare in eterno.. che tutto e' "sterile".. ma non riesco a farne a meno.
E' come se sotto sotto sperassi che tutto si esaurisca naturalmente.. ma temo anche di soffrire non poco.
Dovremo vederci in futuro.
Per voi? Come posso fare?