Brunetta
Utente di lunga data
27 gradi fa fresco.Il caldo!!!!![]()
27 gradi fa fresco.Il caldo!!!!![]()
Poi dici perché vai in vacanza in nord Europa.
In realtà è di più. Tutte le cabine sono ai lati esterni. Il climatizzatore segna la sua temperatura ma il sole batte sulla nave e quindi anche sulla mia cabina che è anche molto piccola. Posso ipotizzare che ci sono oltre 32 o 33 gradi. Oggi dovrebbero sistemare il problema.27 gradi fa fresco.
Auguri!In realtà è di più. Tutte le cabine sono ai lati esterni. Il climatizzatore segna la sua temperatura ma il sole batte sulla nave e quindi anche sulla mia cabina che è anche molto piccola. Posso ipotizzare che ci sono oltre 32 o 33 gradi. Oggi dovrebbero sistemare il problema.
Io abito in un appartamento molto fresco e arieggiato, ma non basta.Aria?
Cosa essere ARIA?!
DOVE?
Non saremo mai parentiIn casa piano terra 26 senza aria condizionata, muri del 1800..piano superiore (13 gradini di marmo) ce ne sono 29, per cui ci sono i condizionatori, specie quando arriva il figlio da Milano dove sta senza allo studentato e viene qua a rinfrescarsi ogni tanto (e fare le lavatrici)
48 morto che parlaIo 36.
Gradi, di gradini 48, altro che culocontest, culo stress.
È il thread giusto credo. Culocontest. Fuori oltre 35 gradi e i climatizzatori in nave impazziti perché invece di abbassare portano su la temperatura. Al momento in cabina 27 gradi. Che culo!!!! Vero?![]()
Eh infatti non sono molto viva una volta in cima, vado rianimata48 morto che parla
Io mi strapperei la pelleBoh, io tutto sto fastidio per il caldo non lo avverto ma del resto papy mio diceva che ero schizofrenico e loro mica sentono il caldo!
Ieri sono andato ad un matrimonio e oggi fatto la spesa, cucinato il pranzo e non ho clima né a casa né in macchina.
Scale 12
Anch'io, anche 28 a volteIo i condizionatori li metto a 27 gradi.
E fanno fresco
Scusa, che macchina hai?né a casa né in macchina
47. Cultura terrona48 morto che parla