caldo gradi e gradini

Brunetta

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
27 gradi fa fresco.
In realtà è di più. Tutte le cabine sono ai lati esterni. Il climatizzatore segna la sua temperatura ma il sole batte sulla nave e quindi anche sulla mia cabina che è anche molto piccola. Posso ipotizzare che ci sono oltre 32 o 33 gradi. Oggi dovrebbero sistemare il problema.

Brunetta

Utente di lunga data
In realtà è di più. Tutte le cabine sono ai lati esterni. Il climatizzatore segna la sua temperatura ma il sole batte sulla nave e quindi anche sulla mia cabina che è anche molto piccola. Posso ipotizzare che ci sono oltre 32 o 33 gradi. Oggi dovrebbero sistemare il problema.
Auguri!

poppy

Miele e formaggio
Roma 35 gradi fuori ora locale. In casa 30 gradi. Forse lunedi vengono ad installare l aria condizionata ma essendo un palazzo nobiliare dubito altamente.
Gradini 9

ivanl

Utente di lunga data
In casa piano terra 26 senza aria condizionata, muri del 1800..piano superiore (13 gradini di marmo) ce ne sono 29, per cui ci sono i condizionatori, specie quando arriva il figlio da Milano dove sta senza allo studentato e viene qua a rinfrescarsi ogni tanto (e fare le lavatrici:D)

Rebecca89

Sentire libera
In casa piano terra 26 senza aria condizionata, muri del 1800..piano superiore (13 gradini di marmo) ce ne sono 29, per cui ci sono i condizionatori, specie quando arriva il figlio da Milano dove sta senza allo studentato e viene qua a rinfrescarsi ogni tanto (e fare le lavatrici:D)
Non saremo mai parenti

perplesso

Administrator
Staff Forum
taverna attrezzata e pranzo leggero. meditazioni varie e riposo che sono vecchio e stanco

The Reverend

Utente di lunga data
Boh, io tutto sto fastidio per il caldo non lo avverto ma del resto papy mio diceva che ero schizofrenico e loro mica sentono il caldo!
Ieri sono andato ad un matrimonio e oggi fatto la spesa, cucinato il pranzo e non ho clima né a casa né in macchina.
Scale 12