caldo gradi e gradini

Klavier

Utente di lunga data
Anch'io, anche 28 a volte
In casa è diverso. Qui sono circondato da metallo che è ottimo conduttore di calore oltre che elettricità e non mura e siamo esposti alle variazioni di temperatura esterna e inoltre il sole batte sulla nave dall’alba al tramonto e in più i pavimenti della cabina e di gran parte della nave hanno la moquette. In casa puoi anche aprire porte e finestre e far ventilare. Qui no.

feather

Utente tardo
In casa è diverso. Qui sono circondato da metallo che è ottimo conduttore di calore oltre che elettricità e non mura e siamo esposti alle variazioni di temperatura esterna e inoltre il sole batte sulla nave dall’alba al tramonto e in più i pavimenti della cabina e di gran parte della nave hanno la moquette. In casa puoi anche aprire porte e finestre e far ventilare. Qui no.
Al massimo apri l'oblo. Se sei sopra la linea di galleggiamento 😁
Sennò vai sul ponte che ci sarà sempre brezzolina

Klavier

Utente di lunga data
Al massimo apri l'oblo. Se sei sopra la linea di galleggiamento 😁
Sennò vai sul ponte che ci sarà sempre brezzolina
Niente oblò. Vetro termico e chiuso ermeticamente. Purtroppo temperature alte e aria ferma. Ci fermiamo in porto almeno mezza giornata o intera. Oggi intera.

Klavier

Utente di lunga data
Vita complicata, mi spiace. Passi per il caldo, ma la convivenza non la sopporterei
Prima stavo solo e questa è una cabina per un singolo e per emergenza poteva ospitare temporaneamente qualcuno. La compagnia ha deciso di aggiungere equipaggio e hanno riempito la nave dove possibile e quindi ora ho un compagno di cabina. Se voglio lavorare devo mordermi la lingua.

Ultima modifica:

Klavier

Utente di lunga data
Io ci sono stato nel 1984 o 85. In Norvegia ci furono 35 gradi
Infatti. Anche in Finlandia succede. In questi posti l' estate è pure calda. La sera rinfresca un po' di più che da noi o anche gela. Infatti passando dai fiordi al mattino si possono ammirare ruscelletti che scendono a mare che non sono altro che ghiaccio che si è formato la notte per sciogliersi al mattino.

Barebow

Utente di lunga data
Infatti. Anche in Finlandia succede. In questi posti l' estate è pure calda. La sera rinfresca un po' di più che da noi o anche gela. Infatti passando dai fiordi al mattino si possono ammirare ruscelletti che scendono a mare che non sono altro che ghiaccio che si è formato la notte per sciogliersi al mattino.
Clima ideale per noi norreni.