Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
E meno male che il vecchio ero ioAttendiamo le tue istant pic
Niente cervicale?
E meno male che il vecchio ero ioAttendiamo le tue istant pic
Niente cervicale?
Con piacereAttendiamo le tue istant pic![]()
Stavo prendendo per il culo @Martina Bianchi che dovrebbe essere la giovincella.Non ti lamentare che c'è chi è messo peggio a vecchiaia
Stai perdendo colpi, posizionerei l aria sui 14.Quanto mi sei mancato
Togli la P, resta la Unto.
Lo so e ti stavo bonariamente prendendo in giro. Tutte delicatine le nostre forumine.Stavo prendendo per il culo @Martina Bianchi che dovrebbe essere la giovincella.
Tu sei matto!!!!! Quello strumento del demonio ti accompagnerà ante tempo alla tomba!!!
Ho messo la sonda nel congelatore per verificare se andasse bene.
Ma io sono quasi vecchia. Tra pochi mesi non rientro più nelle promozioni "GIOVANI" di italo🥲 solo fino a 29 anniStavo prendendo per il culo @Martina Bianchi che dovrebbe essere la giovincella.
Non ti lamentare ehhhh!Ma io sono quasi vecchia. Tra pochi mesi non rientro più nelle promozioni "GIOVANI" di italo🥲 solo fino a 29 anni
Dai che a 65 avrai dei vantaggi: non pago il ticket.Ma io sono quasi vecchia. Tra pochi mesi non rientro più nelle promozioni "GIOVANI" di italo🥲 solo fino a 29 anni
Non ti chiedo perché FlexNon ti lamentare ehhhh!
Io rientro nell'offerta Senior Flex!![]()
Non ci va. Cisua e dei condizionatori del Bricofer.Stai perdendo colpi, posizionerei l aria sui 14.
Io ho sempre trovato temperature piacevoli, ma il fatto è che al nord non sono attrezzati per il caldo, perciò paradossalmente se fa molto caldo si sta meglio in posti caldi, perchè c'è l'aria condizionata ovunque. Poi al nord sul letto hanno sempre quei piumini ingestibili.Infatti. Anche in Finlandia succede. In questi posti l' estate è pure calda. La sera rinfresca un po' di più che da noi o anche gela. Infatti passando dai fiordi al mattino si possono ammirare ruscelletti che scendono a mare che non sono altro che ghiaccio che si è formato la notte per sciogliersi al mattino.
Vergognati.Non ci va. Cisua e dei condizionatori del Bricofer.
Tipo la casa di Arci..sembravano centri per ibernare le persone
Uhhhhh! Io già non pago il ticket ma solo perché sono povery come la mmmerda e non perché vecchio (mi mancano 4 ai 65Dai che a 65 avrai dei vantaggi: non pago il ticket.![]()
Invece da coltivare ogni parte della pianura padana ,dove ora manca l'acqua per le coltivazioni cambiate negli anni ,potevate fare parchi fotovoltaici per avere un surplus di corrente, siete il nord laborioso pieno di fabbriche ma una programmazione non c'è , quindi ripeto non abbiamo la visione del futuroQui abbiamo continui distacchi di corrente.
Spegnete i condizionatori!![]()
Allora sei ancora un Adulto. L'anziano scatta dai 65Uhhhhh! Io già non pago il ticket ma solo perché sono povery come la mmmerda e non perché vecchio (mi mancano 4 ai 65)
E per quanto tempo resti ?Allora sei ancora un Adulto. L'anziano scatta dai 65![]()