Boffo buffone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
ma non a te !!era riferito al discorso sugli integerrimi!
ah ecco
comunque... vedevo stamattina, siamo sulle prime pagine dei principali quotidiani del mondo. Non che ci sia da esserne orgogliosi, ma tant'è...

brugola

Utente di lunga data
feltri è penoso, mi fa schifo e lo considero una vera merda come giornalista.
è uno zerbino del nano, e se ne vanta pure

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si vanta perché viene lautamente pagato e quello è il suo metro di valutazione di tutto.

O

Old Iris2

Guest
Feltri non mi è mai piaciuto.
Tutti i cani di Berlusconi scodinzolano..ma lui potrebbe conservare una certa decenza.

brugola

Utente di lunga data
Feltri non mi è mai piaciuto.
Tutti i cani di Berlusconi scodinzolano..ma lui potrebbe conservare una certa decenza.
e poi è aggressivo, punta sempre a pescare nel torbido per colpire.
una merda.
una volta l'ho incontrato al ristorante, gli avrei tirato una pappina

Nobody

Utente di lunga data
siam d'accordo su feltri ma il tred era su boffo
Io non capisco una cosa... prescindendo dall'innegabile squallore di Feltri... ma è così difficile appurare se il suddetto Feltri ha scritto la verità oppure no? Voglio dire, questo Boffo ha patteggiato o no la condanna per molestie? Possibile che anche un fatto facilmente appurabile debba diventare controverso???

O

Old Asudem

Guest
Io non capisco una cosa... prescindendo dall'innegabile squallore di Feltri... ma è così difficile appurare se Feltri ha scritto la verità oppure no? Voglio dire, questo Boffo ha patteggiato o no la condanna per molestie? Possibile che un fatto facilmente appurabile debba diventare controverso???
già.
Se non fosse verità però si sarebbe già belle che beccato una querela per diffamazione

Nobody

Utente di lunga data
già.
Se non fosse verità però si sarebbe già belle che beccato una querela per diffamazione
E' la prima cosa che ho pensato infatti... troppo scaltro Feltri per aver pubblicato una cosa del genere senza esserne sicuro...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già.
Boffo ha scaricato la responsabilità su un uomo, proveniente dalla comunità di don gelmini, che aveva assunto che avrebbe fatto lui le telefonate alla tizia, moglie di un altro ospite della comunità con cui aveva una relazione, e che lui si sarebbe assunto la responsabilità del fatto, patteggiando, perché era troppo complicato provare che le telefonate non le aveva fatte lui.
Il responsabile è morto di overdose.

O

Old Asudem

Guest
Boffo ha scaricato la responsabilità su un uomo, proveniente dalla comunità di don gelmini, che aveva assunto che avrebbe fatto lui le telefonate alla tizia, moglie di un altro ospite della comunità con cui aveva una relazione, e che lui si sarebbe assunto la responsabilità del fatto, patteggiando, perché era troppo complicato provare che le telefonate non le aveva fatte lui.

Nobody

Utente di lunga data
Si vabbè... a tutti gli effetti se ha patteggiato il responsabile è lui. Ora, restando il fatto che Feltri sia uno sciacallo... sarebbe ora che questi preti, o amici dei preti, la smettessero di far lezioni di morale agli altri. Sono arrampicati su un pulpito marcio che non regge...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si vabbè... a tutti gli effetti se ha patteggiato il responsabile è lui. Ora, resta il fatto che Feltri sia uno sciacallo... ma che questi preti o amici dei preti, sarebbe ora che la smettessero di dare lezioni di morale agli altri. Sono arrampicati su un pulpito marcio che non regge...
Però fanno opinione (e voti!!) e gli uni li corteggiano per la difesa della vita e la famiglia, gli altri per la questione immigrazione...

Nobody

Utente di lunga data
Però fanno opinione (e voti!!) e gli uni li corteggiano per la difesa della vita e la famiglia, gli altri per la questione immigrazione...
Fanno opinione perchè siamo un paese di baciapile... all'estero varrebbero zero. E comunque, resta il fatto che potrebbe astenersi dal fare la morale agli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.