O
Old Asudem
Guest
stavo per scrivere una cosa ma dopo la sanzione per i miei modi scurrili evitoIntegerrimi è troppo...diciamo con un minimo di decenza.![]()
stavo per scrivere una cosa ma dopo la sanzione per i miei modi scurrili evitoIntegerrimi è troppo...diciamo con un minimo di decenza.![]()
Se vuoi insultarmi fai pure, non ti segnalostavo per scrivere una cosa ma dopo la sanzione per i miei modi scurrili evito![]()
ma non a te !!era riferito al discorso sugli integerrimi!Se vuoi insulatrmi fai pure, non ti segnalo![]()
ah eccoma non a te !!era riferito al discorso sugli integerrimi!![]()
![]()
Si vanta perché viene lautamente pagato e quello è il suo metro di valutazione di tutto.feltri è penoso, mi fa schifo e lo considero una vera merda come giornalista.
è uno zerbino del nano, e se ne vanta pure
Sicuramente non farà mai la fine del Mentana di turno...Si vanta perché viene lautamente pagato e quello è il suo metro di valutazione di tutto.
Feltri non mi è mai piaciuto.feltri è penoso, mi fa schifo e lo considero una vera merda come giornalista.
è uno zerbino del nano, e se ne vanta pure
e poi è aggressivo, punta sempre a pescare nel torbido per colpire.Feltri non mi è mai piaciuto.
Tutti i cani di Berlusconi scodinzolano..ma lui potrebbe conservare una certa decenza.
Io non capisco una cosa... prescindendo dall'innegabile squallore di Feltri... ma è così difficile appurare se il suddetto Feltri ha scritto la verità oppure no? Voglio dire, questo Boffo ha patteggiato o no la condanna per molestie? Possibile che anche un fatto facilmente appurabile debba diventare controverso???siam d'accordo su feltri ma il tred era su boffo![]()
![]()
Io non capisco una cosa... prescindendo dall'innegabile squallore di Feltri... ma è così difficile appurare se Feltri ha scritto la verità oppure no? Voglio dire, questo Boffo ha patteggiato o no la condanna per molestie? Possibile che un fatto facilmente appurabile debba diventare controverso???![]()
E' la prima cosa che ho pensato infatti... troppo scaltro Feltri per aver pubblicato una cosa del genere senza esserne sicuro...
già.![]()
Se non fosse verità però si sarebbe già belle che beccato una querela per diffamazione![]()
infatti.E' la prima cosa che ho pensato infatti... troppo scaltro Feltri per aver pubblicato una cosa del genere senza esserne sicuro...
Boffo ha scaricato la responsabilità su un uomo, proveniente dalla comunità di don gelmini, che aveva assunto che avrebbe fatto lui le telefonate alla tizia, moglie di un altro ospite della comunità con cui aveva una relazione, e che lui si sarebbe assunto la responsabilità del fatto, patteggiando, perché era troppo complicato provare che le telefonate non le aveva fatte lui.
già.![]()
Se non fosse verità però si sarebbe già belle che beccato una querela per diffamazione![]()
Boffo ha scaricato la responsabilità su un uomo, proveniente dalla comunità di don gelmini, che aveva assunto che avrebbe fatto lui le telefonate alla tizia, moglie di un altro ospite della comunità con cui aveva una relazione, e che lui si sarebbe assunto la responsabilità del fatto, patteggiando, perché era troppo complicato provare che le telefonate non le aveva fatte lui.
Il responsabile è morto di overdose.![]()
Si vabbè... a tutti gli effetti se ha patteggiato il responsabile è lui. Ora, restando il fatto che Feltri sia uno sciacallo... sarebbe ora che questi preti, o amici dei preti, la smettessero di far lezioni di morale agli altri. Sono arrampicati su un pulpito marcio che non regge...Boffo ha scaricato la responsabilità su un uomo, proveniente dalla comunità di don gelmini, che aveva assunto che avrebbe fatto lui le telefonate alla tizia, moglie di un altro ospite della comunità con cui aveva una relazione, e che lui si sarebbe assunto la responsabilità del fatto, patteggiando, perché era troppo complicato provare che le telefonate non le aveva fatte lui.
Il responsabile è morto di overdose.![]()
Però fanno opinione (e voti!!) e gli uni li corteggiano per la difesa della vita e la famiglia, gli altri per la questione immigrazione...Si vabbè... a tutti gli effetti se ha patteggiato il responsabile è lui. Ora, resta il fatto che Feltri sia uno sciacallo... ma che questi preti o amici dei preti, sarebbe ora che la smettessero di dare lezioni di morale agli altri. Sono arrampicati su un pulpito marcio che non regge...
Fanno opinione perchè siamo un paese di baciapile... all'estero varrebbero zero. E comunque, resta il fatto che potrebbe astenersi dal fare la morale agli altri.Però fanno opinione (e voti!!) e gli uni li corteggiano per la difesa della vita e la famiglia, gli altri per la questione immigrazione...