Attrazione fisica irresistibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uroboro

Utente di lunga data
Una soluzione potrebbe essere parlarne con il marito.
pensi che il marito le dica... certo vai e prova...

Parlare col marito vuol dire avere già deciso di non andare avanti con l'altro

Brunetta

Utente di lunga data
non saprei, un pò rischiosa la cosa.
Parlarne in che termini?
"Amore mio, sono molto turbata da un collega. Sento una forte attrazione, mi sembra di essere tornata ragazzina. Non voglio buttare via il nostro amore. "

Brunetta

Utente di lunga data

Uroboro

Utente di lunga data
"Amore mio, sono molto turbata da un collega. Sento una forte attrazione, mi sembra di essere tornata ragazzina. Non voglio buttare via il nostro amore. "
Io se fossi nel marito non ne sarei molto contento, insinuerebbe in me il sospetto che addirittura sia già accaduto qualcosa... Occhio che la mente è molto contorta

Divì

Utente senza meta
La cosa buffa è che ti vogliono far credere che non sia così ....... 😕
O meglio che le brave persone uomini e donne non tradiscono perché sono sfigati che non hanno l'occasione. E se ne è parlato a lungo in altri 3d

Brunetta

Utente di lunga data
Io se fossi nel marito non ne sarei molto contento, insinuerebbe in me il sospetto che addirittura sia già accaduto qualcosa... Occhio che la mente è molto contorta
Immaginavo di parlarne a letto, non di inviare un messaggio. Poi si parla.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
O meglio che le brave persone uomini e donne non tradiscono perché sono sfigati che non hanno l'occasione. E se ne è parlato a lungo in altri 3d
E lo so, ma si può lasciar credere, tanto non toglie o aggiunge nulla ;)

LDS

Utente di lunga data
no, non sono d'accordo.

io avrei preferito all'epoca che lei mi parlasse di questo.
i problemi vanno risolti prima che diventino enormi.

realizzare che uno stato d'animo bizzarro turbi il matrimonio debba essere condiviso con il compagno è segno di grande rispetto.
Le soluzioni si trovano quando si guarda nella stessa direzione.

georgemary

Utente di lunga data
la penso come Uroboro.
E sinceramente dai suoi messaggi non mi è proprio sembrato che lei abbia un senso di colpa verso il marito, non ne parla proprio. Il suo problema è se l'altro la ricambia o no carissima Brunetta.
In ogni caso anche se avesse dei sensi di colpa verso il marito questa soluzione mi sembra rischiosissima, come dice Uroboro lui potrebbe farsi un sacco di film in testa e perderebbe per me la fiducia nella moglie.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ho i pop corn e sono pronto ad assaporare ogni dettaglio.

normalmente quando si è in dubbio e non si sa cosa fare, si propende per fare la cazzata...
soprattutto perchè una sana scopata clandestina ha il suo perchè.

dopo di che cominceranno le bugie più grandi, quelle per giustificare le assenze, i ritardi, le dimenticanze.

infine arriveranno i cambi di umore inspiegabili al compagno ( questo perchè dall'altra parte l'amante non potrà per altri motivi )

ad un certo punto il marito comincerà ad insospettirsi e comincerà a fare domande, e qua uscirà fuori l'artista con scenate patetiche al punto da far sentire un coglione perfetto il compagno.

fino a quanto il marito non ne potrà più, il tarlo lo spingerà ad indagare sempre più a fondo, controllo del telefono, messaggi, Facebook, whattsup, fino a quando l'errore da parte di lei..

e allora apriti cielo:

ecco a me interessa più che altro la seconda parte della storia, da apriti cielo.
Il resto è già tutto scritto, quello che c'è dopo no.
Di secondo lavoro scrivi sceneggiature per i thriller?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
pensi che il marito le dica... certo vai e prova...

Parlare col marito vuol dire avere già deciso di non andare avanti con l'altro
quoto
E anche rischiare ancora di più di rovinare un matrimonio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma davanti a una che ti fa un discorso così non ti cadono i coglioni a terra?
Chiedo eh?
A me cadrebbero

Simy

WWF

Divì

Utente senza meta
E lo so, ma si può lasciar credere, tanto non toglie o aggiunge nulla ;)
Però vedi non è una questione di lana caprina... al netto del soggettivo giudizio morale o meno, se passa l'idea che l'attrazione è irresistibile (quindi non posso essere responsabile delle mie azioni), non si tradisce SOLO SE si è tanto sfogato da non avere MAI provato quel tipo di attrazione

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.