Attrazione fisica irresistibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Infatti. Da qui nasce la mia bambina.

IN GENERALE non si notano proprio 5 anni in piu' in un ragazzo. Normalmente sono piu' mature le ragazze giovani a parita'di eta'.

Ed in ogni caso ormai e' vicina alla menopausa, sarebbe ora crescesse. O il tuo trattarla da bambina la giustifichera' sempre.

Spero tu non lo faccia anche davanti ai figli.

marisol

Utente di lunga data
come vanno le cose
Le cose vanno meglio con mio marito.. Ridiamo e scherziamo molto di più.. Siamo molto complici.
Forse ciò dipende dall'impegno maggiore che ci metto nel far si che le cose vadano bene.
Ma non éuno sforzo, anzi..
Mi sono sentita anche in colpa e in realtà mi ci sento tutt'ora... Per i miei pensieri.
L'altro io non l'ho più cercato. Lui mi cerca ma per lavoro.. Oltre a qualche battuta innocente non va.
E non abbiamo occasione di vederci. Sabato mattina ci incontreremo ma saremo con altre 10 persone. Vediamo che effetto mi farà.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Le cose vanno meglio con mio marito.. Ridiamo e scherziamo molto di più.. Siamo molto complici.
Forse ciò dipende dall'impegno maggiore che ci metto nel far si che le cose vadano bene.
Ma non éuno sforzo, anzi..
Mi sono sentita anche in colpa e in realtà mi ci sento tutt'ora... Per i miei pensieri.
L'altro io non l'ho più cercato. Lui mi cerca ma per lavoro.. Oltre a qualche battuta innocente non va.
E non abbiamo occasione di vederci. Sabato mattina ci incontreremo ma saremo con altre 10 persone. Vediamo che effetto mi farà.
sabato mattina succederà nulla. cerca di vedere la parte mezza piena del bicchiere. sto scombussolamento ti sta motivando a riaccendere il tuo matrimonio.

è una cosa buona

marisol

Utente di lunga data
sabato mattina succederà nulla. cerca di vedere la parte mezza piena del bicchiere. sto scombussolamento ti sta motivando a riaccendere il tuo matrimonio.

è una cosa buona
Si so che non succederà nulla. Ma non so che sconvolgimento mi creerà..
Purtroppo sentirlo per telefono mi fa Effetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.