Tessa
Escluso
Anche i miei si sono conosciuti a 15 anni e lui la chiamava 'bambina'.....Minchia
Anche i miei si sono conosciuti a 15 anni e lui la chiamava 'bambina'.....Minchia
Io 48 e molti mesi lei 44 il prossimo meseScusa, magari lo hai gia' scritto, quanti anni avete?
5 anni di differenza, da adolescenti, non sono pochiIo 48 e molti mesi lei 44 il prossimo mese
Infatti. Da qui nasce la mia bambina.5 anni di differenza, da adolescenti, non sono pochi
Infatti. Da qui nasce la mia bambina.
Le cose vanno meglio con mio marito.. Ridiamo e scherziamo molto di più.. Siamo molto complici.come vanno le cose
sabato mattina succederà nulla. cerca di vedere la parte mezza piena del bicchiere. sto scombussolamento ti sta motivando a riaccendere il tuo matrimonio.Le cose vanno meglio con mio marito.. Ridiamo e scherziamo molto di più.. Siamo molto complici.
Forse ciò dipende dall'impegno maggiore che ci metto nel far si che le cose vadano bene.
Ma non éuno sforzo, anzi..
Mi sono sentita anche in colpa e in realtà mi ci sento tutt'ora... Per i miei pensieri.
L'altro io non l'ho più cercato. Lui mi cerca ma per lavoro.. Oltre a qualche battuta innocente non va.
E non abbiamo occasione di vederci. Sabato mattina ci incontreremo ma saremo con altre 10 persone. Vediamo che effetto mi farà.
Si so che non succederà nulla. Ma non so che sconvolgimento mi creerà..sabato mattina succederà nulla. cerca di vedere la parte mezza piena del bicchiere. sto scombussolamento ti sta motivando a riaccendere il tuo matrimonio.
è una cosa buona