disincantata
Utente di lunga data
Brunetta concordo quando dici che per le donne é più difficile provare questo tipo di sensazioni quindi quando succede si perde il lune della ragione.
Perplesso tutto ciò che dici é vero. Io so cosa voglio... e questo mi porta a dire che non sono più io, non sono più la solita , e che quindi ho battuto la testa.
Il mio matrimonio.. La mia storia.. Immaginatevi un fiore colorato, puro.. E' qualcosa di pulito e trasparente.
Siamo insieme, prima fidanzati poi conviventi e sposati da quasi un 15 anni.
Io non riuscirei a vivere senza di lui, il mio futuro lo immagino con lui e solo con lui al mio fianco.
Certo la passione, almeno da parte mia si é affievolita.
Non l'amore, la passione.
L'altro non so se sia felice o meno, ciò che so éche é fidanzato con la stessa ragazza da quando aveva 16 anni ed écon lei da più di 25.
GUARDA CHE PURE con un amante dopo la prima volta la seconda e la terza non 'c'e' piu' la novita' e l'emozione del prima, puo' piacerti e pure tanto ma per assurdo sarebbe bello continuare solo il corteggiamento ed immaginarlo solo il dopo. SE chiudi gli occhi gia' lo sai come sara' con lui dopo che lo hai fatto qualche volta. Magari puo' bastarti una vacanza lontana dal tuo compagno per ritrovare la voglia di lui, qualche serata diversa, una sorpresa, un fine settimana in un posto particolare, una cena intima. SE non vuoi perderlo pensaci.
INOLTRE se lui ha avuto solo sua moglie, perche' rovinare il suo matrimonio se non e' lui a cercarti?????
Anche solo farglielo capire e' sbagliato.