Old geisha
Utente di lunga data
in effetti dicono che le colpe son sempre delle mamme..........vedi quando le mamme li tirano su bene!!!!![]()
in effetti dicono che le colpe son sempre delle mamme..........vedi quando le mamme li tirano su bene!!!!![]()
seeeeeeeeee.....ho degli stivali con la punta appuntitissima...se gli dò un calcio in kiulo gli scendono le emorroidi.....
in effetti dicono che le colpe son sempre delle mamme..........
Ma non ho capito una cosa, perchè ha messo via i 25 euro ed ha pagato con la carta di credito?
Evidentemente non aveva il contante per la sua parte...Ma non ho capito una cosa, perchè ha messo via i 25 euro ed ha pagato con la carta di credito?
Più parliamo di questa storia, e più mi deprimo.Evidentemente non aveva il contante per la sua parte...![]()
Insonne è semplicemente in perenne competizione con il sesso femminile. Non c'è molto altro da aggiungere, tutto il resto (soldi, parole dette, gesti fatti, ecc. ecc.) è soltanto contorno.Perdonami insonne...tu ti lamenti del fatto che lei ti abbia fatto notare di non averle voluto offrire la cena...Grande ha fatto giustamente notare che e' stata lei a invitarti...
Ma mettere le cose in chiaro prima di andare a cena era cosi difficile per tutti e due?
Non credo ci sarebbe stato niente di male nel dirle al telefono,magari inventando una scusa su quanto avevi appresso a livello di contante al momento...una frase tipo "guarda pero' che ho al massimo 30 euro appresso e bla' bla' bla'..." allora avresti capito subito se mirava al portafoglio per una cena o se invece,voleva uscire con te per una cena e gli avrebbe fatto piacere farlo anche se doveva fare a mezzi...
Non c'e' nulla di male a pagare le cose a meta'...ma tu sei partito molto prevenuto,tu stesso hai detto che le hai fatto un piccolo test...di lei non sappiamo molto quindi si puo' solo ipotizzare...
L unica cosa certa e' che se tu avessi detto chiaro e tondo che non eri intenzionato a pagare una cena per 2 sia che fosse stato per mancanza di contante sia perche' non volevi offrirle la cena...forse ti saresti risparmiato la fatica...e potevi andartene a dormire presto per alzarti poi la mattina...anzi...secondo me tu avresti potuto tranquillamente chiederle "senti...visto che sei tu che mi porti a cena fuori perche' non ribaltiamo i ruoli e mi offri la cena?" magari ridendoci su...o forse dividere a meta' il conto di una cena e' fattibile...mentre farsela offrire chiedendolo prima avrebbe messo TE alla prova anziche' lei?
E toglimi una curiosita'....se lei avesse lasciato i tuoi contanti sul tavolo dopo aver pagato con la sua carta...tu li avresti ripresi?
Ti chiedo scusa Insonne...ma se tu ogni volta che esci con una donna...fai il contabile non credo che tu possa valutare se ti ci trovi benee a tuo agio o meno...perche' pensi troppo al costo di quello e di quello...a chi paga e chi no...e a come lei reagisce ai test....
Secondo me,anche in una normalissima cena a due,fra un uomo e una donna...non ci si puo' mettere a fare certi ragionamenti...perche' significa che non ci si lascia andare...che non si e' se stessi...mi rifiuto di credere che selezionare una donna dal fatto che a una prima cena a due paghi la sua meta' o l'intera cena ecc sia un metodo sicuro per capire chi si ha di fronte...
A me piacciono le donne che vestono col tacco e che a volte si fanno una partita a qualche stupido gioco di guida per gareggiare in due a sportellate....ma quando esco con una donna non la porto in sala giochi e poi in un negozio di scarpe se si presente con delle ciabatte...
Tu sei uscito con questa tipa perche' ti piace o per metterla alla prova perche' ti puzzava gia da prima? esco ciao a tutti a dopo forse![]()
Insonne è semplicemente in perenne competizione con il sesso femminile. Non c'è molto altro da aggiungere, tutto il resto (soldi, parole dette, gesti fatti, ecc. ecc.) è soltanto contorno.
Mi sembra di ricordare che lui citi l'unione dei suoi genitori come esempio. Forse pensava che un'unione così fosse normalità, che sarebbe stato facile anche per lui trovare la sua perfetta metà...non è che mamma (o papà) non l'ha convinto abbastanza che lui possa farsi valere nel mondo? Che sia amabile di per sé?
Dovrebbe forse chiedere a sua madre quante volte ha pagato lei la cena a suo padre....che gli si apra un mondo?Mi sembra di ricordare che lui citi l'unione dei suoi genitori come esempio. Forse pensava che un'unione così fosse normalità, che sarebbe stato facile anche per lui trovare la sua perfetta metà...
Ma ohibò, è un mondo difficile, trovarsi in un'unione ideale è un po' come vincere il terno al lotto, uno su mille ce la fa...
Tra l'altro non è evidente far capire questa difficoltà a genitori che sono quell'uno su mille, perché ovviamente loro sono stati risparmiati da certe "seghe mentali" e se se ne fanno sarà a proposito del futuro dei figli. Forse.
Dovrebbe forse chiedere a sua madre quante volte ha pagato lei la cena a suo padre....che gli si apra un mondo?![]()
sicuramente è un gesto sincero, credo, se è una bella persona. Pero' altrettanto sinceramente a me piace l'uomo che mi faccia sentire una regina....
Non mi in*****. Comunque che ci posso fare se il mio nuovo ego tromba (nei limiti del poco tempo libero) e riceve proposte di trombaggio da ogni dove.Ma cosa ci fai alle donne???!!!
Può anche darsi che la tipa non abbia esagerato in buongusto facendo notare al nostro iscritto, che avrebbe dovut pagare il conto. Però anche lui in quanto a cattivo gusto, non scherza mica poco, dopo che ha fatto il cascamorto con la cameriera e ha esibito i suoi scalpi telematici mostrando gli sms che gli arrivavano dall'etere.
Ehi! ... e me arraccomanno Insò, mo n'tinacazzà che qui se scherza eh!
certo nessuna donna avrebbe fatto storie...
ma non gliela smollava manco se piangeva in cinese![]()
seeeeeeeeee.....ho degli stivali con la punta appuntitissima...se gli dò un calcio in kiulo gli scendono le emorroidi.....
assolutamente no.Mio figlio non ha neanche 5 anni e frequenta l'asilo. Porta sempre caramelle alla frutta in classe e le offre solo alle femminucce. Alla mia domanda del perchè facesse così, e non cedesse neanche una caramella ad un maschietto, mi ha risposto che i maschi le caramelle se le comprano da soli![]()
![]()
![]()
E toglimi una curiosita'....se lei avesse lasciato i tuoi contanti sul tavolo dopo aver pagato con la sua carta...tu li avresti ripresi?
T/quote]
Il fatto che non sono amabile mi è stato inculcato dalle 5-6 zoccole che ho conosciuto in vuita mia, che mi hanno scaricato senza un cakkio di motivo dopo anni di zerbinaggio. Adesso, visto che mi sono ampiamente rotto il kakkio, tratto le donne esattamente come loro hanno trattato me. Se solo l'avessi capito prima... sai quanto tempo, energie e soldi risparmiavo. sai quante rinunce mi evitavo?
non è che mamma (o papà) non l'ha convinto abbastanza che lui possa farsi valere nel mondo? Che sia amabile di per sé?
sei stato trattato male perchè hai avuto calci nel sedere in cambio di amore, ma oggi cos'hai? Amore? Al massimo una serata di sesso. E' questo che vuoi per il futuro? Un pò di rabbia ci stà,q uadno si diventa rancorosi e acidi invece ci si può solo aspettare rancore e acidità dalla vita. Magari oggi vai alla grande ma fra 10-20anni, vorrai una persona su cui scommettere e che ti ami, invece non riuscirai a fidarti più, e sarai un uom solo. Davvero desideri questo?Perchè è ora il momento di costruirti il futuro. Come lo stai facendo?Il fatto che non sono amabile mi è stato inculcato dalle 5-6 zoccole che ho conosciuto in vuita mia, che mi hanno scaricato senza un cakkio di motivo dopo anni di zerbinaggio. Adesso, visto che mi sono ampiamente rotto il kakkio, tratto le donne esattamente come loro hanno trattato me. Se solo l'avessi capito prima... sai quanto tempo, energie e soldi risparmiavo. sai quante rinunce mi evitavo?