Arroganza delle femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mab

Guest
pagare la cena è un piacere, se lui non si è sentito di farlo non vedo perchè scandalizzarsi.
piuttosto io rimango basita dall'sms.. che cafona!
poi ragazze siamo piuttosto complicate:
e una che non vuole che l'uomo paghi perchè guadagna e non si sente in vendita, e una che vuole far la principessa e vuole questi gesti galanti.. ma se insonne fosse stato una donna conosciuta con cui lei usciva a cena.. si sarebbe aspettata la cena pagata?!
io non credo.
cerchiamo di abbandonare un po' tutti gli schemi se poi ci battiamo contro i luoghi comuni che penalizzano le donne in vari campi essù!

ciao a tutti :***

O

Old stef1458

Guest
Bè un pò troppo tirato sei stato ...ma senn te ne importa nulla (e quando dico nulla intendo nulla...). L'importante è non avere rimpianti!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ti riquoto un'altra volta! anche io quando esco a cena con una ti giuro che non me ne frega niente di un eventuale dopocena (tant'è che la tipa l'ho scaricata riaccompagnandola alla macchina).

sono le pretese arroganti che proprio non sopporto, ancor meno se manifestate tramite stupidi sms il giorno dopo.
Arrivata a pag 21 su più di 80 mi sono arresa...
Visto che non l'ha ancora pensato nessuno lo dico io.
Per me quello che riferisci:
Oggi mi arriva il seguente messaggio da lei: "saresti anche una persona interessante e divertente, che conosce l'equilibrio tra l'eccesso e il buon senso ... ma il tuo carattere ti porta a fare errori, tipo non offrire una cena quando sarebbe opportuno, o no? Ciao. "
E' un tentativo di lei di farsi invitare un'altra volta da te.
So che sembra incredibile, ma per qualche oscura ragione (gli stivaletti di serpente? l'odore di sudore? la barba non fatta?) la tizia ci vuole provare e ti provoca per ottenere un invito e spera che tu offra ...non solo la cena...
Ma cosa ci fai alle donne???!!!

Old belledejour

Utente di lunga data
Oggi mi arriva il seguente messaggio da lei: "saresti anche una persona interessante e divertente, che conosce l'equilibrio tra l'eccesso e il buon senso ... ma il tuo carattere ti porta a fare errori, tipo non offrire una cena quando sarebbe opportuno, o no? Ciao. "
So che sembra incredibile, ma per qualche oscura ragione (gli stivaletti di serpente? l'odore di sudore? la barba non fatta?) la tizia ci vuole provare e ti provoca per ottenere un invito e spera che tu offra ...non solo la cena...
E' quello che penso anche io e lo sto dicendo da ieri. Non ho letto nulla di questo post oggi, alla fine all'sms ha risposto o no??

Bruja

Utente di lunga data
Persa

detto fra noi non mi pare sia solo questyione di carattere, e comunque conoscere é una cosa, applicare... cambia la suonata. Comunque potrebbe essere un sms possibilista...E IL QUANDO SAREBBE OPPORTUNO significa era QUELLO il caso..
Evidentemente per lui non lo era...
Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Che sei tirchio!

Alla larga!!!!
dal gelato che offrivo alle bimbe quando ero uno gnomo a ora, anche solo con una collega con cui condivido un panino, - con discrezione e tatto - non ho mai permesso a una donna di pagare per me. non so, sarò all'antica, ma lo trovo un gesto carino e galante senza nessun secondo fine, non potrei comportarmi diversamente...ma è solo la mia opinione

bastardo dentro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se invito pago io o si fa a metà.
Questo a parità di condizioni e in posti alla mia portata e, soprattutto, in un rapporto amichevole.
Ma se uno vuol pagare non mi offendo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
detto fra noi non mi pare sia solo questyione di carattere, e comunque conoscere é una cosa, applicare... cambia la suonata. Comunque potrebbe essere un sms possibilista...E IL QUANDO SAREBBE OPPORTUNO significa era QUELLO il caso..
Evidentemente per lui non lo era...
Bruja
Riportavo l'sms che Insonne racconta di aver ricevuto...

O

Old alesera

Guest
pagare la cena è un piacere, se lui non si è sentito di farlo non vedo perchè scandalizzarsi.
e una che non vuole che l'uomo paghi perchè guadagna e non si sente in vendita, e una che vuole far la principessa e vuole questi gesti galanti.. ma se insonne fosse stato una donna conosciuta con cui lei usciva a cena.. si sarebbe aspettata la cena pagata?!
io non credo.
cerchiamo di abbandonare un po' tutti gli schemi se poi ci battiamo contro i luoghi comuni che penalizzano le donne in vari campi essù!

O

Old Becco

Guest
Può anche darsi che la tipa non abbia esagerato in buongusto facendo notare al nostro iscritto, che avrebbe dovut pagare il conto. Però anche lui in quanto a cattivo gusto, non scherza mica poco, dopo che ha fatto il cascamorto con la cameriera e ha esibito i suoi scalpi telematici mostrando gli sms che gli arrivavano dall'etere.
Ehi! ... e me arraccomanno Insò, mo n'tinacazzà che qui se scherza eh!

Fedifrago

Utente di lunga data
OT

io non credo.

Macciao nutellinaaaaaaaaa!!!

Ma sei proprio tu?

O

Old Anna A

Guest
Può anche darsi che la tipa non abbia esagerato in buongusto facendo notare al nostro iscritto, che avrebbe dovut pagare il conto. Però anche lui in quanto a cattivo gusto, non scherza mica poco, dopo che ha fatto il cascamorto con la cameriera e ha esibito i suoi scalpi telematici mostrando gli sms che gli arrivavano dall'etere.
Ehi! ... e me arraccomanno Insò, mo n'tinacazzà che qui se scherza eh!
secondo me aveva appena fatto una ricarica vodafone da 20 euri e son minimo 3 sms in arrivo...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old latriglia

Guest
Ah ok..Invece nel caso contrario l'uomo che paga sarebbe un obolo al fatto che gliela date?
Ma per piacere...scusami..ma mi sembra che sei tu che vedi nel sottile gioco del corteggiamento uno scambio commerciale...
Io invece preferirei trovarci classe in entrambe le componenti.

Buscopann
allora, partendo dal presupposto che so già che capirai quel che vuoi capire per continuare, lascia stare il darla o non darla ... la questione è che non sono bigottismi dell' '800 .... è la natura, nella maggior parte delle specie il maschio fa di tutto per impressionare ed essere accolto dalla femmina ...... ora, ognuno ha i suoi gusti ovviamente, ma io si vede che son molto bestia, quindi se a un invito da parte di un uomo mi vien chiesta la mia parte del conto questo va automatico tra gli amici ...

e lascerei stare la classe, è semplicemente mostrare le proprie intenzioni, e che ti piaccia o no, se non ci sta di base un qualche schema comune qua va tutto in vacca visto che già si fa fatica a parlar di spesa e riuscire ad esser d'accordo ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.