O
Old Alexantro
Guest
mica e' un offesaconcordo.
io sono per non raccontarmele.
com'è che mi dai della smandrappata?![]()
mica e' un offesaconcordo.
io sono per non raccontarmele.
com'è che mi dai della smandrappata?![]()
Secondo me è meglio essere amati e traditi e amare e tradire che non provare nulla.e' meglio essere trattati male e scoprirlo o essere trattati male e rimanere all'oscuro di tutto rimanendo nella convinzione di essere x la dolce meta una persona speciale?
e in cambio cos'hai? amore ugualmente? e' giusto secondo te essere amato e cornuto?
e cos'e meglio dei 2 casi?
sai quante persone conosco nella seconda situazione che ho citato sopra?
tante tante
alla fine l'amore dura il tempo di bersi un bicchier d'acqua ergo finisce e finisce presto....non ne vale la pena secondo me
Su questo non ci piove Grande....Secondo me è meglio essere amati e traditi e amare e tradire che non provare nulla.
Naturalmente è la mia opinione.
e il fatto di 'restituire' questo trattamento iniquo ti fa sentire meglio?io sono già solo, come soli siamo tutti, anche quando siamo apparentemente fidanzati.
Sai come mi sentivo solo e umiliato io a stare con donne per le quali, in fase finale di rapporto, ero solo un peso da scaricare dopo anni e anni da micci picci e zerbinaggio? sai come mi sono sentito umiliato a non ricevere di punto in bianco attenzioni di alcun tipo? a trombare una che guarda il soffitto o tiene gli occhi chiusi o, appena finito, controlla il cellulare da cui ha levato la suoneria? Io desidero ogni giorno che ste tipe vengano stuprate, derise, umiliate e sciolte nell'acido. Anzi, che rimangano sgigurate a vita e che suscitino negli altri il ribrezzo che loro hanno provato per me.
Insonne Phantom of The Opera
Se insonne nelle relazioni di coppia e' incline alle donne (sai com'e') non capisco xche deve pensare agli uomini che fanno altrettanto...uno pensa secondo le proprie esperienze a mio avvisoe il fatto di 'restituire' questo trattamento iniquo ti fa sentire meglio?
Tutto accade perchè accomuni le donne in un grande gruppo di traditrice e stronze, senza vedere che innanzitutto ci sono decine di uomini così e in secondo luogo che ci sono moltissime donne che non sono così.
hai perfettamente ragione. Il problema è che non esistono altri generi di donna. Le donne sono tutte uguali. Mi duole dirlo, ma è così. A prescindere da età, status, educazione, vogliono tutte una sola cosa: trombare in giro il più possibile per sentirsi venerate da più uomini possibile. praticamente la loro autostima passa per la loro vagina. Non esistono più donne che siano vere donne e sappiano prendersi le responsabilità di un matrimonio e di una famiglia.
io caro insonne non guardo le parole le sento, e sento nelle tue un grande dolore.ma che dici? leggiti i milairdi di post di donnette che tradiscono il marito e che scrivono (storiella tipo): mio marito è una persona straordinaria (galante, educato) solo che trombo col collega. Non ho sensi di colpa di nessun tipo. secondo voi sono un mostro?
ma lui le vede così, e sai perchè? perchè fa un enorme erroree il fatto di 'restituire' questo trattamento iniquo ti fa sentire meglio?
Tutto accade perchè accomuni le donne in un grande gruppo di traditrice e stronze, senza vedere che innanzitutto ci sono decine di uomini così e in secondo luogo che ci sono moltissime donne che non sono così.
ah insò...e che du cojoni!!hai perfettamente ragione. Il problema è che non esistono altri generi di donna. Le donne sono tutte uguali. Mi duole dirlo, ma è così. A prescindere da età, status, educazione, vogliono tutte una sola cosa: trombare in giro il più possibile per sentirsi venerate da più uomini possibile. praticamente la loro autostima passa per la loro vagina. Non esistono più donne che siano vere donne e sappiano prendersi le responsabilità di un matrimonio e di una famiglia.
C'è una sottile differenza fra quello che leggi tu e quello che intendevo io.Se insonne nelle relazioni di coppia e' incline alle donne (sai com'e') non capisco xche deve pensare agli uomini che fanno altrettanto...uno pensa secondo le proprie esperienze a mio avviso
le donne sfiduciate negli ometti tengono il medesimo ragionamento
non ci vedo niente di anormale
questo non ti renderà un uomo migliore nè più felice.lavorando 20 ore al giorno e cercando di non pensare al resto.
Allora non bisogna neppure pretendere di ricercare persone con valori di 40 anni fa ma cercando di capire e soprattutto accettare chi vive nel mondo di oggi...senza averne una paura fottuta, come insonne e in fondo anche tu, fate.inutile il paragone dei nostri genitori quando si sono incontrati
una volta c'era meno superficialita',c'era una societa' piu sana e con certi valori oggi spariti del tutto
capitava che ti fidanzavi a 15 anni e ti sposavi dopo poco con la stessa persona....oggi non e' possibile una cosa del genere e fare paragoni tra la societa' odierna e quella di 40 anni fa e' improponibile.....
come hai fatto a rispondere con le stesse parole e prima di me??Allora non bisogna neppure pretendere di ricercare persone con valori di 40 anni fa ma cercando di capire e soprattutto accettare chi vive nel mondo di oggi...senza averne una paura fottuta, come insonne e in fondo anche tu, fate.![]()
ma se il mondo d'oggi e' peggiorato e di molto almeno da quel punto di vista fai anche piu fatica a capire ed accettare chi vive nel mondo odierno e piu che comprenderlo un p'o lo schifi......paura?quella c'e x tutti e x tutto...tutti noi abbiamo timore e paura di qualcosa.....non saremo umani altrimentiAllora non bisogna neppure pretendere di ricercare persone con valori di 40 anni fa ma cercando di capire e soprattutto accettare chi vive nel mondo di oggi...senza averne una paura fottuta, come insonne e in fondo anche tu, fate.![]()
mi sembra che sia questo il luogo comune.... ci si ama, innamora, sposa esattamente come 40anni fa. Il contesto è diverso, ma questo rende diverso l'amore? Riescono matrimoni combinati fra sposi diversissimi oggi in india come non funzionano quelli scaturiti dopo decenni di convivenza. E viceversa. Non ci sono regole, in amore e questo voi (tu,a lex, e insonne) non lo volete capire....inutile il paragone dei nostri genitori quando si sono incontrati
una volta c'era meno superficialita',c'era una societa' piu sana e con certi valori oggi spariti del tutto
capitava che ti fidanzavi a 15 anni e ti sposavi dopo poco con la stessa persona....oggi non e' possibile una cosa del genere e fare paragoni tra la societa' odierna e quella di 40 anni fa e' improponibile.....
Crodino?come hai fatto a rispondere con le stesse parole e prima di me??![]()
eh dai...vieni a farti un crodino da me!!![]()
i matrimoni combinati riescono xche imposti....e' una cosa un pelo diversa dal matrimonio che riesce xche c'e l'amore nel mezzo......mi sembra che sia questo il luogo comune.... ci si ama, innamora, sposa esattamente come 40anni fa. Il contesto è diverso, ma questo rende diverso l'amore? Riescono matrimoni combinati fra sposi diversissimi oggi in india come non funzionano quelli scaturiti dopo decenni di convivenza. E viceversa. Non ci sono regole, in amore e questo voi (tu,a lex, e insonne) non lo volete capire....
Io, per dire,.... 2mesi circa.i matrimoni combinati riescono xche imposti....e' una cosa un pelo diversa dal matrimonio che riesce xche c'e l'amore nel mezzo......
e poi l'amore finisce...l'innamoramento finisce....magari succedeva anche una volta ma ripeto oggi le cose sono peggiorate e di molto,c'e piu superficialita'....sono peggiorati i ragazzini, (i 15enni di oggi non esistevano nemmeno quando avevo 15anni io) ,e' peggiorato il nostro modo di accontentarsi delle piccole cose (una volta avevi meno dal punt odi vista materiale ed eri piu felice chissa come mai eh?),e' peggiorato un po tutto...e questo peggioramento e' ripercosso anche nei rapporti di coppia
te x dire dopo quanto tempo hai tradito il tuo ragazzo?