a volte passano vibes tra un uomo e una donna sicuramente sessuali...anche se non si combina niente per enne ed un motivo!non ho capito
a volte passano vibes tra un uomo e una donna sicuramente sessuali...anche se non si combina niente per enne ed un motivo!non ho capito
Scusa..ma io ho scritto che faccio pagare lei? Io ho scritto solamente che come a voi piace il gesto dell'uomo che paga la cena, a me piace il gesto sincero di voler contribuire. tutto qui..Non ho detto che a me non piaccia far sentire una Regina la donna.
E' così difficile da capire?
Buscopann
eh .... dovrei spiegarti a distanza ravvicinata ma cerco difarlo da quinon ho capito
scriviamo le stesse cose ... mi preoccupo?a volte passano vibes tra un uomo e una donna sicuramente sessuali...anche se non si combina niente per enne ed un motivo!
nei fatti vuole che la situazione diventi chiaramente un obolo alla sua galanteria ........ dare avere ....beh oddio....nei fatti pero'...!
capito vi ho.eh .... dovrei spiegarti a distanza ravvicinata ma cerco difarlo da qui![]()
voglio dire che anche senza arrivare al sesso consumato si può comunque restare al sesso cerebrale ... e credo che il gesto di pagare il conto sia, come dice verena, una affermazione della mascolinità ... e quindi le prossime volte magari lei sarà ben disposta.
dipende da che colore le vuoiposso avere un paio di vibes?
Vabbè, mi arrendo.beh oddio....nei fatti pero'...!
se mi dai la collezione di Rocco in cambio!!!posso avere un paio di vibes?
ma offri tu vero?dipende da che colore le vuoi
no, dai, ho capito cosa intendi. Diciamo che facciamo patta!Vabbè, mi arrendo.![]()
Buscopann
dipende....!scriviamo le stesse cose ... mi preoccupo?
ma anche no ....capito vi ho.
quindi per te è un investimento a lungo termine![]()
ora sono curioso di leggere da cosa dipendedipende....!
questo mi sembra oceanoma offri tu vero?
ma si lo so texma anche no ....
non mi importa del dopo ... non lo faccio con uno scopo. lo faccio e basta ...
ti assicuro che funziona meglio se si nota la mancanza del secondo fine ...
Mah, sai, io non sono per niente contraria ad un eros con ruoli ben definiti.ora sono curioso di leggere da cosa dipende![]()
Ah ok..Invece nel caso contrario l'uomo che paga sarebbe un obolo al fatto che gliela date?nei fatti vuole che la situazione diventi chiaramente un obolo alla sua galanteria ........ dare avere ....![]()