Arroganza delle femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Scusa..ma io ho scritto che faccio pagare lei? Io ho scritto solamente che come a voi piace il gesto dell'uomo che paga la cena, a me piace il gesto sincero di voler contribuire. tutto qui..Non ho detto che a me non piaccia far sentire una Regina la donna.
E' così difficile da capire?

Buscopann

beh oddio....nei fatti pero'...!

Old unodinoi

Utente di lunga data
non ho capito
eh .... dovrei spiegarti a distanza ravvicinata ma cerco difarlo da qui

voglio dire che anche senza arrivare al sesso consumato si può comunque restare al sesso cerebrale ... e credo che il gesto di pagare il conto sia, come dice verena, una affermazione della mascolinità ... e quindi le prossime volte magari lei sarà ben disposta.

brugola

Utente di lunga data
eh .... dovrei spiegarti a distanza ravvicinata ma cerco difarlo da qui

voglio dire che anche senza arrivare al sesso consumato si può comunque restare al sesso cerebrale ... e credo che il gesto di pagare il conto sia, come dice verena, una affermazione della mascolinità ... e quindi le prossime volte magari lei sarà ben disposta.
capito vi ho.
quindi per te è un investimento a lungo termine

Old unodinoi

Utente di lunga data
capito vi ho.
quindi per te è un investimento a lungo termine
ma anche no ....
non mi importa del dopo ... non lo faccio con uno scopo. lo faccio e basta ...
ti assicuro che funziona meglio se si nota la mancanza del secondo fine ...

brugola

Utente di lunga data
ma anche no ....
non mi importa del dopo ... non lo faccio con uno scopo. lo faccio e basta ...
ti assicuro che funziona meglio se si nota la mancanza del secondo fine ...
ma si lo so tex
tu sei spesso molto diretto e a volte indelicato ma l'impressione che ho di te è abbastanza vicina al gentiluomo

O

Old Buscopann

Guest
nei fatti vuole che la situazione diventi chiaramente un obolo alla sua galanteria ........ dare avere ....
Ah ok..Invece nel caso contrario l'uomo che paga sarebbe un obolo al fatto che gliela date?
Ma per piacere...scusami..ma mi sembra che sei tu che vedi nel sottile gioco del corteggiamento uno scambio commerciale...
Io invece preferirei trovarci classe in entrambe le componenti.

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.