Arroganza delle femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old blondie

Guest
Insonne, ma eri interessato a questa ragazza?
perchè le hai fatto i test?

O

Old matilde

Guest
ho l'abitudine (non so se buona o meno) di andare a leggermi le storie degli utenti che hanno nei miei confronti questo genere di giudizi pur non conoscendomi
ho letto la tua storia
non la commento........(puntini voluti)
bye
direi che non ho bisogno del tuo commento:
se bastano 25 euro per sentirsi uomini

O

Old cornofrancese

Guest
Non sono obbligatori infatti, sono obbligatori se uno vuol uscir con me.
Se mi offri la cena e pretendi che io stia con te dopo ti rispedisco da mammina che t'ha deviato cosi!
io nn offro una cena x farmela dare, se chi ho di fronte me la vuol dare nn c'è bisogno di cene...
io mi riferivo all'oggetto del topic, sull'offrire cena e/o galanterie varie...

credo che le rigidità nn portino da nessuna parte, la finta galanteria è quella che frega di più le donne...

Old Giusy

Utente di lunga data
Secondo me è assurdo stare a parlare di offrire cena o no o a metà.
Insonne, pensa piuttosto a che impressione ti ha fatto come persona... Mi sembra incredibile che una donna che gira il mondo come lei volesse solo un fesso che le offrisse da mangiare... e su!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
per verificare se vale la pena di interessarsi o meno

ma a te lei piaceva?
l'hai sottoposta al test per il gusto di vedere la sua reazione o per verificare se vale la pena interessarsi a lei o meno?
[
ha cominciato lei e chiudo subito il litigio.

quote=belledejour;408349]Ma lo vedi come ti rivolgi ad una donna? Sei offensivo..!!![/quote]

Grande, sei mitica. Ragioni con la tua testa a prescindere dalla retorica nazifemminista che impone che alla donna dei comportamenti del tutto anacronistici, ma che alla lunga neppure la donna stessa vuole.
Sai quanto mariti galanti e premurosi vengono cornificati senza pietà (10000 di storie qui lette).

Mah, io sono diversissima da così!
Posso pure dartela la prima sera come anche non dartela mai in assoluto. Ma non in base a quanto costa la cena, bensì per quello che mi fai provare, i desideri che sento. Se ho voglia di stare con te e siamo al primo appuntamento, non mi interessa chi paga cosa. Ma certo l'educazione e la galanteria mi trasmettono quelel emozioni di cui sopra! posso invitare per prima, posso chiamarti il giorno dopo, non ho atteggiamenti femminista in questo senso, ma il gesto, il gesto cortese, educato, arriva ai miei sensi diretto come un TGV francese.... E colpiscono... Le parole e i modi fuori luogo, invece, siano di un conte o di un idraulico..... smontano.....

mitico!

una fettina di cu*o col limone la vuoi?

O

Old cornofrancese

Guest
Sì! Tutto un dare/avere... ci vuole il libro mastro!
ma assolutamente no! l'ho già detto, io nn sono per il dare/avere, nn credo che basti 1-2 cene x farsela dare, dico solo che l'uomo è cavaliere se offre ma la donna è matura se NON pretende cene offerte...

La Lupa

Utente di lunga data
Dipende dalle circostanze sicuramente, ma tu chiudi gli occhi e immagina la scena di Insonne che va in bagno con il conto sul tavolo, per me è allucinante.
Allucinante, sì.
Al di là di tutto, dai, non si può guardare.

Lettrice

Utente di lunga data
Allucinante, sì.
Al di là di tutto, dai, non si può guardare.
Infatti... se hai le palle sorridi, si paga a meta' non c'e' nulla di male...

Non che lasci i soldi e scappi al cesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.