Arroganza delle femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mamma mia che gentaglia!

Dai ve la offro io la pizza

Grande82

Utente di lunga data
Grande, sei mitica. Ragioni con la tua testa a prescindere dalla retorica nazifemminista che impone che alla donna dei comportamenti del tutto anacronistici, ma che alla lunga neppure la donna stessa vuole.
Sai quanto mariti galanti e premurosi vengono cornificati senza pietà (10000 di storie qui lette).
insò, ma sai quanti mariti stronzi e volgari vengono cornificati e pure lasciati?
Se cerchi una 'regola' che ti tenga alla larga dalla sofferenza, dall'abbandono, dalla paura, non c'è.
Perchè non ragioni anche tu fuori dalla retorica maschilista?
Io un caffè te lo offrirei con cuore e amicizia ogni giorno ma sai perchè non lo faccio? Perchè poi tu pensi 'ecco un'altra che vuole darmela'.....

O

Old cornofrancese

Guest
Mamma mia che gentaglia!

Dai ve la offro io la pizza
non è questione di offrire o no la pizza (personalmente nn ho mai fatto pagare le donne che invitavo e nn le invitavo x sesso!), semplicemente mi da noia che si PRETENDA una galanteria un po' falsa e anacronistica e che si ragioni in dare/avere...

O

Old Holly

Guest
ma assolutamente no! l'ho già detto, io nn sono per il dare/avere, nn credo che basti 1-2 cene x farsela dare, dico solo che l'uomo è cavaliere se offre ma la donna è matura se NON pretende cene offerte...
Pago io, paga lei... facciamo a metà... ma l'altra volta ho pagato io...
me la da... non me la da... se non è partita doppia questa!!!!

E ribadisco, sono della vecchia guardia: mai pagato niente: e non ho nessuna intenzione di cominciare adesso.
Forse non sono matura...

O

Old Alexantro

Guest
come ha detto insonne poi
qua ho letto di centinaia di casi di mariti premurosi,galanti,romantici,educati e cosi via traditi senza il minimo ritegno
perche il bon ton vale solo x l'uomo?
me lo spiegate?
e poi volete la parita' dei sessi.......bah
a sto punto ognuno rimanga al posto suo....almeno si evita di cadere nell ipocrisia (che odio)

Lettrice

Utente di lunga data
ecco, oddio, questo, magari, insonne lo potevi evitare, anzi, io l'avrei proprio detto...
Anche io... anzi non mi sarei mai messa nella posizione di farmi dire che si paga a meta'... io vado per pagare sempre comunque, se l'uomo decide di offrire ben venga... non e' un must ma e' una galanteria che a me piace

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
ma che dici? altro che "darmela" !
io non avrei neppure il tempo di prendermela!
facciamo così, se proprio vuoi darmela... mandamela via fax!

insò, ma sai quanti mariti stronzi e volgari vengono cornificati e pure lasciati?
Se cerchi una 'regola' che ti tenga alla larga dalla sofferenza, dall'abbandono, dalla paura, non c'è.
Io un caffè te lo offrirei con cuore e amicizia ogni giorno ma sai perchè non lo faccio? Perchè poi tu pensi 'ecco un'altra che vuole darmela'.....

Old belledejour

Utente di lunga data
Allo stato dei fatti se non gliela dai pensa che tu sia lesbica.
Non dimentichiamo i complimenti alla cameriera e il cellulare acceso con sms che riceveva ( che poi sicuro li riceveva o erano i TIM SPOT by ANSA?)

O

Old Alexantro

Guest
Galante ed educato con braccine corte!
xche pensi che non si paghi una cena x tirchiaggine???
x 25 miseri euri?
ma io 25 euri li do piuttosto in beneficenza alla lega nazionale x la difesa del cane se pensi che le braccine corte derivino da questo

Grande82

Utente di lunga data
come ha detto insonne poi
qua ho letto di centinaia di casi di mariti premurosi,galanti,romantici,educati e cosi via traditi senza il minimo ritegno
perche il bon ton vale solo x l'uomo?
me lo spiegate?
e poi volete la parita' dei sessi.......bah
a sto punto ognuno rimanga al posto suo....almeno si evita di cadere nell ipocrisia (che odio)
Epperò insonne non poteva dire, giunto il conto, 'allora facciamo a metà?' senza fuggire al bagno? Come la sua amica che aveva chiesto quale fosse la sua politica in merito.....

O

Old cornofrancese

Guest
Pago io, paga lei... facciamo a metà... ma l'altra volta ho pagato io...
me la da... non me la da... se non è partita doppia questa!!!!
ma a cena fuori con una donna ci si deve uscire solo x farsela dare...? boh, che scemo, ho sempre pagato senza pretendere/avere niente!

O

Old Alexantro

Guest
bah il marito ******* e violento che viene lasciato o cornificato almeno c'e un perche evidente e giustificabile
nel caso del marito buono e premuroso no
tutta qua la differenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.