Arroganza delle femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
io per galanteria cerco di offrire sempre, però spessissimo mi sento un cogli*ne... nn mi riesce dare un giudizio obiettivo, ma penso che insonne nn abbia sbagliato più di tanto... sicuramente ha sbagliato lei con quell'sms ridicolo...

brugola

Utente di lunga data
io sono sicura che ci siano delle donne come quelle che incontra insonne.
ma non per questo si deve abbassare al loro livello.
se avevi già l'idea che fosse una scroccona non accettavi.

La Lupa

Utente di lunga data
E proprio per quello che quando esco cerco di capire se una sta uscendo con me perchè le piaccio o perchè ha bisogno di uno sponsor. Con le donne sulla trentina, ti assicuro che è una cosa tutt'altro che peregrina da appurare (vedi il thread che riguarda l'importanza del lavoro che un uomo fa per avere presa sulle donne).
Sì, ma tra offrire week end in suite principesche (piuttosto evidente il target) e pagare 50 merdosi euro per una cena, ce ne corre gioia santa!

Grande82

Utente di lunga data
Ti spiego come funziona con me se uno vuole uscire:

1) Invita lui per primo.
2) Paga lui anche se faccio il gesto. E' educazione e galanteria.
3) Non gliela do' a nessuno la prima sera, sia che è un idraulico, sia se è un medico. Se non si fa sentire più non è interessato abbastanza.
4) Il giorno dopo non chiamo nessuno, deve farlo lui.

Sarò antica, ma un uomo interessato supera tutte queste prove.
Mah, io sono diversissima da così!
Posso pure dartela la prima sera come anche non dartela mai in assoluto. Ma non in base a quanto costa la cena, bensì per quello che mi fai provare, i desideri che sento. Se ho voglia di stare con te e siamo al primo appuntamento, non mi interessa chi paga cosa. Ma certo l'educazione e la galanteria mi trasmettono quelel emozioni di cui sopra! posso invitare per prima, posso chiamarti il giorno dopo, non ho atteggiamenti femminista in questo senso, ma il gesto, il gesto cortese, educato, arriva ai miei sensi diretto come un TGV francese.... E colpiscono... Le parole e i modi fuori luogo, invece, siano di un conte o di un idraulico..... smontano.....

O

Old gipo

Guest
assolutamente sì. Comunque il tuo silenzio sulla mia domanda è indicativo. Avevo ragione. Non l'hai data a Mr Galante. Ma come? era così galante e perfetto! Solo che le donne uno così non lo vogliono e preferiscono farsi ingravidare da elettrauti e idraulici zori.
..e uscire a cena con avvocato lercio e puzzolente...!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Che cafone!

Old belledejour

Utente di lunga data
io per galanteria cerco di offrire sempre, però spessissimo mi sento un cogli*ne... nn mi riesce dare un giudizio obiettivo, ma penso che insonne nn abbia sbagliato più di tanto... sicuramente ha sbagliato lei con quell'sms ridicolo...
L'sms non glielo avrei inviato. Avrei pero' infilato una "frecciatina" quando avremmo parlato a telefono. E' anche vero che sappiamo solo la sua di versione, magari è stato ancora peggio e lei non ha potuto non manderglielo.

MK

Utente di lunga data
Invece ha colpito visto che lui è qui a parlarne...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
ooooohhhhh! mitico!!!!!

è tutto lì il punto!

donne del 2000? avete voluto la parità? e mo pagate il 50 % del conto!
lessi su di un altro forum che frequento che una sera un tizio a cena con una pretese che la tizia pagasse il conto. La tizia dopo acer pagato non solo gliela ha data, ma poi le ha confessato :" lo sai, quando ,mi hai fatto pagare il conto ho capito di avere davanti uno con le palle, non uno dei soliti zerbini che farebbe di tutto pur di uscire con me".

...ma questa parita dei sessi la tirate fuori solo quando fa comodo???? ...
'

O

Old Alexantro

Guest
ho l'abitudine (non so se buona o meno) di andare a leggermi le storie degli utenti che hanno nei miei confronti questo genere di giudizi pur non conoscendomi
ho letto la tua storia
non la commento........(puntini voluti)
bye

Old belledejour

Utente di lunga data
Mah, io sono diversissima da così!
Posso pure dartela la prima sera come anche non dartela mai in assoluto. Ma non in base a quanto costa la cena, bensì per quello che mi fai provare, i desideri che sento. Se ho voglia di stare con te e siamo al primo appuntamento, non mi interessa chi paga cosa. Ma certo l'educazione e la galanteria mi trasmettono quelel emozioni di cui sopra! posso invitare per prima, posso chiamarti il giorno dopo, non ho atteggiamenti femminista in questo senso, ma il gesto, il gesto cortese, educato, arriva ai miei sensi diretto come un TGV francese.... E colpiscono... Le parole e i modi fuori luogo, invece, siano di un conte o di un idraulico..... smontano.....
Dipende dalle circostanze sicuramente, ma tu chiudi gli occhi e immagina la scena di Insonne che va in bagno con il conto sul tavolo, per me è allucinante.

O

Old cornofrancese

Guest
Ti spiego come funziona con me se uno vuole uscire:

1) Invita lui per primo.
2) Paga lui anche se faccio il gesto. E' educazione e galanteria.
3) Non gliela do' a nessuno la prima sera, sia che è un idraulico, sia se è un medico. Se non si fa sentire più non è interessato abbastanza.
4) Il giorno dopo non chiamo nessuno, deve farlo lui.

Sarò antica, ma un uomo interessato supera tutte queste prove.
una fettina di cu*o col limone la vuoi?

battute a parte, da uomo dico che ti capisco, se però fossimo in un film degli anni 60... voglio dire, io li faccio quei gesti, ma penso che pretenderli sia un po' troppo, obiettivamente il mondo è un po' cambiato rispetto a quando quei gesti erano 'obbligatori'...

O

Old Alexantro

Guest
Invece ha colpito visto che lui è qui a parlarne...
non sempre le storie che illustri qua ti devono colpire x forza,puo anche descriverci la sua storia come spunto di discussione
se ti vai a rileggere le discussioni da me aperte,apparte un caso (lo riconosco) non sono stato colpito da nessuna

O

Old Holly

Guest

battute a parte, da uomo dico che ti capisco, se però fossimo in un film degli anni 60... voglio dire, io li faccio quei gesti, ma penso che pretenderli sia un po' troppo, obiettivamente il mondo è un po' cambiato rispetto a quando quei gesti erano 'obbligatori'...

Eh... sì... purtroppo oggi va di moda la partita doppia!!!

Old belledejour

Utente di lunga data

Non sono obbligatori infatti, sono obbligatori se uno vuol uscir con me.
Se mi offri la cena e pretendi che io stia con te dopo ti rispedisco da mammina che t'ha deviato cosi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.