Senti Insonne,io invidio e maledico ogni singolo giorno felici coppie che poi magari si tradiscono...o anche singole persone che magari sono state fermate dalla polizia e si beccano una multa o hanno fatto un incidente...mi guardo bene pero' dal ridere e sogghignare nel caso si tratti di un incidente mortale...cosi come,avrei poco di che stare allegro sapendo che la ragazza di un mio amico o una semplice sconosciuta sia stata violentata...
Non ho idea di cosa ti faccia parlare cosi,ma non esiste nessun tipo di esperienza che possa giustificare il piacere di augurare a una donna di subire violenza...anche perche' il fatto che una di quelle donne che hanno provato ribrezzo per te,come tu stesso hai detto...subiscano tale atrocita',non cambierebbe assolutamente nulla...
Hai detto poi che,se una donna te la vuole dare dovrebbe sentirsi fortunata perche' tu te la prendi...ringraziandoti addirittura...perdonami se mi permetto di dirti che...se tutte le donne del mondo,leggessero quello che hai scritto e che io ho riportato...non ti basterebbero tutti i sodli di questo mondo per pagarti una donna che venga a letto con te...perche' una donna che vende le sue prestazioni preferirebbe morire di fame,piuttosto che mangiare con i soldi avuti da uno come te...
Vuoi stare certo di non ritrovarti piu' col culo per terra per colpa di una donna?Niente di piu' facile...dille quello che hai scritto qui...e ogni volta che ti squilla il telefono,puoi scommettere qualsiasi cifra che non e' una donna che ha il tuo numero e ti conosce a chiamarti...sta certo che vincerai sempre.
Tu mi sembri folle come quelli delle ss,che sbandieravano la perfezione della loro "razza" superiore....poi pero' facevano come i preti pedofili...predicavano bene ma razzolavano male sottobanco...se hai tanto ribrezzo per le donne,evita di andarci a cena...i sexy shop sono pieni di oggetti che ti daranno piu' o meno le stesse sensazioni e senza sporcarti troppo...
tu non fai quei test e metti alla prova le donne per trovare quella che vuoi tu...tu lo fai per dimostrare a te stesso che le donne hanno un solo utilizzo...mi chiedo allora...
Perche' se sei arrivato a questa "brillante" conclusione insisti a uscire con le donne?Sono tutte uguali no?Cosa speri?In un miracolo?Nell incontro con un alieno che ha le sembianze di una bella gnocca?
Sei arrivato alla tua conclusione...quindi sii coerente,evita di rispondere a telefonate e sms di donne e fa tutto da solo...esci con gli amici per una birra e cosi potrai elevarti sopra di loro sempre di piu',non preoccuparti...sapranno sopravvivere senza di te...sono donne...cosi come gli uomini,non muoiono quando non ottengono quello che vogliono...e di certo non augurano a un uomo di essere violentato solo perche' un uomo ha violentato loro.
A presto baci a tutti