Arroganza delle femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
che dovresti toglierti le bende dagli occhi? sei qui da 3settimane più o meno e credi di conoscere il forum e insonne?
rileggi i suoi tread degli ultimi anni e poi vieni a dirmi se non provoca, sapendo di farlo, per aver credito alle proprie convinzioni che in realtà sono solo l'appiglio che tiene stretto per non farsi prendere e soffrire ancora....
Per quanto ti concerne, invece, alex, sei molto simpatico, ma quando ti sentirai pronto a metterti davvero in discussione allora sarai felice che siamo pronte a dissentire anzichè a darti la pacca sulla schiena, perchè è di questo che hai bisogno (ognuno arriva qui per una ragione e ci resta solo se è una ragione forte) e ancora non lo sai, mi sa...
apparte che sono qua da un mese
apparte che dire di conoscere una persona attraverso i tread del forum e' una enorme caxxata
apparte che io mi metto sempre in discussione (anche scrivendo qua in qualche modo mi metto in discussione)
mi sei simpatica pure te (virtualmente parlando e' sia chiaro,non ti conosco) ma quando dai le tue "diagnosi" psicologiche errate (almeno nel mio caso) non ci fa una gran figura......
ps se uno provoca in genere la miglior arma e' l'indifferenza...reagendo come reagite voi ai post di insonne non fate altro che accontentarlo e abbondantemente

Old Giusy

Utente di lunga data
A parte che "a parte" si scrive staccato...

Scusate ma sono prof di lettere....

Grande82

Utente di lunga data
apparte che sono qua da un mese
apparte che dire di conoscere una persona attraverso i tread del forum e' una enorme caxxata
apparte che io mi metto sempre in discussione (anche scrivendo qua in qualche modo mi metto in discussione)
mi sei simpatica pure te (virtualmente parlando e' sia chiaro,non ti conosco) ma quando dai le tue "diagnosi" psicologiche errate (almeno nel mio caso) non ci fa una gran figura......
ps se uno provoca in genere la miglior arma e' l'indifferenza...reagendo come reagite voi ai post di insonne non fate altro che accontentarlo e abbondantemente
sarà come dici tu, ma io ad insonne sono affezionata e ci ho pure litigato un paio di volte in modo serio, ma ha un che di tenero nella sua rabbia, che mi disarma. Io non voglio, scrivendo, mortificarlo, ma aiutarlo, se posso.
E se le mie indagini psicologiche ( OT ma come devo dirvelo che alla domenica non lavoro più?!?!?! basta chiedere consulti!!!
) sono errate, vabbè, avrò sprecato tempo e consunto i polpastrelli, passerà e me ne farò una ragione!!! Mica devo fare 'figura', sai?
Per quanto ti concerne invece, mi spiace, ma mettersi in gioco 'un pò' non è abbastanza. Diciamo che ancora non ci sei arrivato (mia opinione), ma va bene lo stesso.

O

Old Alexantro

Guest
E se le mie indagini psicologiche ( OT ma come devo dirvelo che alla domenica non lavoro più?!?!?! basta chiedere consulti!!!
) sono errate, vabbè, avrò sprecato tempo e consunto i polpastrelli, passerà e me ne farò una ragione!!! Mica devo fare 'figura', sai?
.
mah non e' tempo sprecato
diciamo che hai semplicemente sbagliato analisi poi riconosco la tua buona fede anche xche non mi dai l'idea della saccente ma di quella che cerca di analizzare la situazione e di risolvere di conseguenza l'eventuale problema
quindi in un certo senso ti ammiro

Grande82

Utente di lunga data
ho deciso
voglio diventare il tuo amante possibilmente selvatico
....niente amore pero'....non me lo merito
ok, però facciamo così: la parola amante è troppo intima, trova qualcosa di più selvatico per definirti e poi torna, ok?!?!?!?!

Ah, scusa, scordavo, stasera 30scudisciate perchè non ti meriti l'amore.... domani forse di più... preparati!!

O

Old Alexantro

Guest
ok, però facciamo così: la parola amante è troppo intima, trova qualcosa di più selvatico per definirti e poi torna, ok?!?!?!?!

Ah, scusa, scordavo, stasera 30scudisciate perchè non ti meriti l'amore.... domani forse di più... preparati!!
invece di amante (in effetti e' troppo soft come parola) che ne dici di fottuto toro da monta?
o di antilope da competizione?
o di riccio con dimensioni di un cannibale del congo?
dimmi tu hai un ampia scelta

Grande82

Utente di lunga data
invece di amante (in effetti e' troppo soft come parola) che ne dici di fottuto toro da monta?
o di antilope da competizione?
o di riccio con dimensioni di un cannibale del congo?
dimmi tu hai un ampia scelta
non so ci devo pensare......
.....d'altronde mio marito e i miei sette figli non si meritano questo...
....e neppure il mio primo marito e la sua attuale moglie, mia ex migliore amica.....
....davvero, non so....
....ti prego, non insistere....
....forse è meglio se non ci sentiamo più...
....sì, credo sia giusto....
....anche per te che sei così giovane e dolce e ti meriti di meglio...
.....non chiamarmi, non cercarmi, non pensare a me....
....resterai sempre il mio grande amore...
.......
..
....
...ok, vediamoci stasera tra le 19 e le 19.30 al parcheggio dell'Auchan, nell'ala ovest, 4° fila a destra, settore 12, lì avremo la nostra privacy, distruggi subito questo messaggio, casomai tua moglie lo vedesse!!!

O

Old Mascalzone40

Guest
Io ho sempre trovato grande ospitalità quando mi trovavo in altre città e... bè se sono a pranzo o cena con una amica (indipendentemente dal possibile DOPO) offro io.

Mi sento cavaliere e non cojone... quanto al pagare con la carta di credito e tenere il contante per far cassa è sicuramente una comodità per chi è in viaggio anche se posso capire il Tuo disappunto.

Domanda: ma perchè non hai offerto Tu la cena?

O

Old Alexantro

Guest
ok
anche se sei deforme dall'alto delle tue 7 gravidanze non mi importa
ho esperienza
pensa che la prima donna l'ho avuta a 8 anni
non ricordo niente xro' perche ero ubriaco fradicio

Grande82

Utente di lunga data
ok
anche se sei deforme dall'alto delle tue 7 gravidanze non mi importa
ho esperienza
pensa che la prima donna l'ho avuta a 8 anni
non ricordo niente xro' perche ero ubriaco fradicio
Deforme?!?!?

mi hai chiamata deforme?
A me?!?!?
Ma chi credi di essere? Guarda che eri il primo con cui avrei tradito. E il posto-auto lo conosco solo per sentito dire!!!
E io che avrei tradito tutto e tutti per te!!!!!!

Cafone!!!
Avrei dovuto capirlo quando non hai proposto un motel......

Bene, ora lameno so di che pasta sei fatto!!!!
Digito tradiemnto su google e poi vediamo se non trovo qualcuno con cui sparlare di te!!!!
Bestia!!!!

NB Però se ritiri quel deforme...magari intendevi difforme, fuori dal comune, stupenda......

O

Old Alexantro

Guest
diciamo cosi
difforme deforme....7 gravidanze pesano x tutte
e poi nn smetterei a prescindere di amarti desiderarti possederti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.