Arcistufo contro tutti

Frithurik

utente deluso
Aridanghete blattademmerda.
Tutta sta fuffa mica cambia nulla.
Tu chi sei? Cosa cazzo ci fai qualcosa da vent'anni a stalkerare la gente che si racconta.
Per chi fai il cane da riporto?
Voglio saperlo.
Ho taaaaanta pazienza....
Per l'ultima volta, e sul serio.:rolleyes:
SONO TUO PADRE, ma no quello biologico,il tuo vero padre e uno sconosciuto, anni fa tua madre mi tradi’, la trovai sulla salaria infrattata in macchina con il suo amante, mi ricordo che allora questo gli diede 20000 lire, e spari’. Dopo nove mesi sei nato tu. Adesso sai tutto.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Per l'ultima volta, e sul serio.:rolleyes:
SONO TUO PADRE, ma no quello biologico,il tuo vero padre e uno sconosciuto, anni fa tua madre mi tradi’, la trovai sulla salaria infrattata in macchina con il suo amante, mi ricordo che allora questo gli diede 20000 lire, e spari’. Dopo nove mesi sei nato tu. Adesso sai tutto.
È inutile che fai lo scemo. Tanto te lo metto il sale sulla coda, stalker demmerda.
Farai una brutta morte (forumistica, specifichiamo prima che arrivino le vergini dai candidi Manti a strapparsi i capelli) fidati di me.

Arcistufo

Bene.. che dire?
Mi fa piacere che il mio thread abbia destato tanto interesse!
Non me l'aspettavo!
In più ha colto perfettamente nel segno.
Siccome il mio fine era rimorchiare belle donne qui nel forum (e penso di esserci riuscito alla grande) chiedo a tutte le signore interessate di lasciarmi il loro numero in privato.
Buona serata a tutti
Prima devi postare la foto del cazzo. :D

Frithurik

utente deluso

Arcistufo

Da questo thread, aperto palesemente da qualcuno che se ha mai scopato, lo ha fatto per sentito dire, L'unica cosa che salta all'occhio è che vi interessa più il gossip del sesso. Morto dal ridere, giuro.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Da questo thread, aperto palesemente da qualcuno che se ha mai scopato, lo ha fatto per sentito dire, L'unica cosa che salta all'occhio è che vi interessa più il gossip del sesso. Morto dal ridere, giuro.
ma piuttosto commenta l articolo.
poi che tu abbia scopato come un riccio tra mucche e pecore, ne prendiamo atto da te .
Potresti pure raccontar cazzate e andare avanti a pugnette.
mica sarebbe la prima volta.

sicche' commenta su.

Arcistufo

ma piuttosto commenta l articolo.
poi che tu abbia scopato come un riccio tra mucche e pecore, ne prendiamo atto da te .
Potresti pure raccontar cazzate e andare avanti a pugnette.
mica sarebbe la prima volta.

sicche' commenta su.
ma che me frega di commentare Brunetta. Già mi rode che, nonostante l'abbia messa in ignore, mi tocca leggerla quando gli altri la citano. Qua le versioni sono di parte. Le mie come quelle di chiunque altro.

Ultima modifica da un moderatore:

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
ma che me frega di commentare Brunetta. Già mi rode che, nonostante l'abbia messa in ignore, mi tocca leggerla quando gli altri la citano. Qua le versioni sono di parte. Le mie come quelle di chiunque altro. Perfino il tuo status di tumorata di dio potrebbe essere una cazzata per quanto ne so io.
Tocca accontentarsi.
appunto.
Allora non intervenire sul 3d, mica vinci un premio se scrivi compulsivamente su ogni 3d.

Arcistufo

quindi stavolta hai esagerato.
Amico mio, prima che ti metti a fare il paladino delle genti offese, ti chiarisco il mio pensiero. Come tu ben sai io di quelli che scrivono qui sopra non conosco nessuno nella vita reale. Per cui, come mi ha fatto giustamente notare [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] per prima, tutto quello che c'è scritto qua sopra possono essere tranquillamente infornate di cazzate più o meno ben raccontate. Sicuramente qui sopra ci sarà un sacco di gente che conosce altra gente nella vita reale per cui Può verificare con mano. Io no.
Esattamente per lo stesso motivo per cui nessuno qui può sapere se io sia davvero quello che dico di essere o faccia quello che dico di fare. Vale per il mio essere avvocato, per gli psicofarmaci di foglia, per le malattie di chi dice di averle.
Poi quando passi da conoscere un utente a conoscere una persona, il discorso può pure cambiare. Ma qui, come diceva la gente saggia, siamo figurine.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Amico mio, prima che ti metti a fare il paladino delle genti offese, ti chiarisco il mio pensiero. Come tu ben sai io di quelli che scrivono qui sopra non conosco nessuno nella vita reale. Per cui, come mi ha fatto giustamente notare @Fiammetta per prima, tutto quello che c'è scritto qua sopra possono essere tranquillamente infornate di cazzate più o meno ben raccontate. Sicuramente qui sopra ci sarà un sacco di gente che conosce altra gente nella vita reale per cui Può verificare con mano. Io no.
Esattamente per lo stesso motivo per cui nessuno qui può sapere se io sia davvero quello che dico di essere o faccia quello che dico di fare. Vale per il mio essere avvocato, per gli psicofarmaci di foglia, per le malattie di chi dice di averle.
Poi quando passi da conoscere un utente a conoscere una persona, il discorso può pure cambiare. Ma qui, come diceva la gente saggia, siamo figurine.
siccome so che posso essere testimone di ciò che ho scritto, se ti scrivo che hai esagerato, hai esagerato.
nel caso di specie.

nella considerazione generale, certo che è come dici tu.

poi sai benissimo anche tu che qui ci siamo già scottati con l'acqua calda, quindi permetterai che ora si faccia attenzione anche a quella fredda.

detto questo, se per Fiammetta non c'è altro problema, per me il caso si può chiudere qui. attendiamo il suo parere

Fiammetta

Staff Forum
siccome so che posso essere testimone di ciò che ho scritto, se ti scrivo che hai esagerato, hai esagerato.
nel caso di specie.

nella considerazione generale, certo che è come dici tu.

poi sai benissimo anche tu che qui ci siamo già scottati con l'acqua calda, quindi permetterai che ora si faccia attenzione anche a quella fredda.

detto questo, se per Fiammetta non c'è altro problema, per me il caso si può chiudere qui. attendiamo il suo parere
Ma figurati e che problema c'e' .

ho scritto di me perche' so bene di cosa parlo, tu lo sai perche' sei l'unico con cui all'inizio ne ho parlato e hai visto miei referti, quindi non mi stupisce il tuo intervento.

Rassicuro chiunque che la cosa non mi creato nessun problema.
Arcistufo non mi conosce, non mi crede e a me non sposta di una virgola 😁

non pensavo nemmeno ci sarebbe stata questo epilogo, onestamente.

detto cio' tana libera tutti 😄

p.s. comunque ci sono sviluppi sulla mia situazione che perplesso conosce, forse ne scrivero', tanto per farci 4 risate ensemble 😁 che la sfiga non mi abbandoni 😄