Stellina, gli indignati da tastiera come te mi fanno una pippa. Io al Bambin Gesù in oncologia pediatrica a fare volontariato ci sono andato veramente. Quindi parlo e utilizzo tutti i temi che voglio. Gli araldi del politically correct cnon cohe nella vita mbinano un cazzo e pensano di potersi attaccare alle parole per fare i fighi, con me cascano male. E poi ritengo utile ribadire, Casomai non l'avessi capito, che fritto misto si becca un vaffanculo ogni volta che apre bocca, qualunque cosa dica, In qualunque posto di qualunque forum dove io lo incontro.(scrivi dove cazzone)
Per cui vai a fare l'indignato da un'altra parte che a me gli auguri di morti varie non fanno né caldo né freddo.
Piccolo inciso, se avessi veramente a che fare con gente che sta male, sapresti che la carità pelosa dà più fastidio della schiettezza. Delle cose ci si occupa, non ci si preoccupa.
Adesso torna a lustrare gli ottoni, mozzo!

Purtroppo sono stato oberato da numerosi impegni che non mi hanno permesso di risponderti. Sai ,ho fatto una regata, una mini campionato regionale di beach volley, una capatina a cavallo, e contemporaneamente ho lavorato, perche’ ,io come quasi tutti gli esseri umani lavoro, tranne purtroppo i disoccupati e i mantenuti come te.
Ho iniziato a giocare con te, mi sono divertito, ma mi sono stancato, il gioco e’ bello quanto dura poco, ed essere contagiato da un sifiloma non mi fa piacere,quindi chiudo, ti lascio ravvivare il forum(meno male che ci sei tu), ma ti confesso che la cosa che mi fa restare basito e che qualcuno perde tempo con te,Ti darei cinque minuti di intelligenza per farti capire quanto sei idiota. Sei un fecaloma umano, perché lo stronzo ha almeno la dignità di uscire da solo.
Andiamo a ritroso sifilitico che non sei altro:
Elenco cosa combini tu nella tua melmosa vita da topo di fogna:
Ti vanti di scrivere in 200 forum 240.000 post.
Ti spacci per generale,
Ti spacci per etoile,
Ti spacci per avvocato di sto cazzo,
Ti spacci per professore,
Ti spacci maestro di arti marziali,
Ti spacci per ricercatore universitario,
Ti spacci per skipper
Ti vanti di fare volontariato.
Ne sai piu’ di freud
Giri con la panda in cerca di lavoro.
Stai h24 sui forum in cerca di figa, ma ti rimane solo di segarti,ed hai il coraggio di scrivere cosa combinano gli altri nella vita.
Ecco cosa combini tu nella tua vita corbello, puoi fare il figo del monitor, sei, vivrai e morirai da coglione.
Guarda in alto e sputati , poi centrati in un occhio.
Prima di chiudere per sempre con te, abbi la forza di apprendere una triste verita’.
Mi chiedi chi sono ,perche' non scrivo niente di me, no non posso tenere piu’ questo segreto, SONO TUO PADRE, ma no quello biologico,il tuo vero padre e uno sconosciuto, anni fa tua madre mi tradi’, la trovai sulla salaria infrattata in macchina con il suo amante, mi ricordo che allora questo gli diede 20000 lire, e spari’. Dopo nove mesi sei nato tu. Adesso sai tutto.
Come sempre un caloroso abbraccio.
Ai posteri l’ardua sentenza.