Arcistufo contro tutti

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma quanto sbraiti latrina, hai ansia ,da come rispondi ,si nota che nel tuo cervello le batterie non funzionano.
Tutto quello che scrivi per me e' aria fritta.
Dimmi hai lavorato oggi,?(ma quando mai).
Hai sentito tua moglie ,cosa ti ha preparato per cena,o stasera ceni con tramezzino.(Oberato da connessioni su VARI forum,).
Tua figlia ha fatto i compiti?Ma tu che cazzo ne sai, tanto vivi nel tuo mondo sterile pieno di sterco.
Rilassati scrofa rilassati.:bleah:
A me non me ne frega un cazzo del tuo giudizio, mi interessa sapere da chi sei telecomandato, stronzo. Non hai mai scritto un cazzo di interessante per me come utente puoi anche morire a tempo zero. La mia famiglia sta da dio, e non certo grazie alle persone col cervello bacato come il tuo. Sta da dio grazie al culo che mi faccio per farle stare da dio. E grazie al fatto che mi sono potuto scegliere il meglio del meglio con cui costruire.
Non ti racconto un cazzo di me perché tanto non lo capiresti. E perché voglio sapere da te che cazzo c'entri con il tema del forum, visto che stai qua da 200 anni per stalkerare gente. Ma stavolta sei incappato in quello sbagliato. Stavolta ti crepo io, fosse l'ultima cosa che faccio.

Frithurik

utente deluso
A me non me ne frega un cazzo del tuo giudizio, mi interessa sapere da chi sei telecomandato, stronzo. Non hai mai scritto un cazzo di interessante per me come utente puoi anche morire a tempo zero. La mia famiglia sta da dio, e non certo grazie alle persone col cervello bacato come il tuo. Sta da dio grazie al culo che mi faccio per farle stare da dio.:rofl: E grazie al fatto che mi sono potuto scegliere il meglio del meglio con cui costruire.:rofl:
Non ti racconto un cazzo di me perché tanto non lo capiresti.:pensa: E perché voglio sapere da te che cazzo c'entri con il tema del forum, visto che stai qua da 200 anni per stalkerare gente. Ma stavolta sei incappato in quello sbagliato. Stavolta ti crepo io, fosse l'ultima cosa che faccio.:kungfu::sorpreso:
Dormi di piu' stanotte. Pirlotto.;)

Arcistufo

Dormi di piu' stanotte. Pirlotto.;)
Ma ti vuoi scrostare blatta infame? Ma chi cazzo ti ha mai dato tutta questa confidenza? Anzi, a ben rileggerti confidenza non te ne ha mai data nessuno/A.
Deve essere per questo che stalkeri la gente.

Arcistufo

Sei mai stata in un reparto oncologico pedriatico?
Basta andare regalare un sorriso ,una carezza ad un bambino malato, un abbraccio sincero , una parola di conforto alla mamma, ti garantisco che avrai un magone al petto, ma la gioia di aver dato questo tipo di beneficienza.
Infatti un bambino con un cancro che si sente una merda guarda te e si sente subito un fortunato.

Maestrale1

Utente di lunga data
Infatti un bambino con un cancro che si sente una merda guarda te e si sente subito un fortunato.
sei proprio un misero omiciattolo.....usare questo tema per dar contro ad uno con cui litighi......avevo notato la tua mancanza di scrupoli anche quando usasti il 3d del vedovo per tue vendette......fai proprio schifo!

Arcistufo

sei proprio un misero omiciattolo.....usare questo tema per dar contro ad uno con cui litighi......avevo notato la tua mancanza di scrupoli anche quando usasti il 3d del vedovo per tue vendette......fai proprio schifo!
Stellina, gli indignati da tastiera come te mi fanno una pippa. Io al Bambin Gesù in oncologia pediatrica a fare volontariato ci sono andato veramente. Quindi parlo e utilizzo tutti i temi che voglio. Gli araldi del politically correct che nella vita non combinano un cazzo e pensano di potersi attaccare alle parole per fare i fighi, con me cascano male. E poi ritengo utile ribadire, Casomai non l'avessi capito, che fritto misto si becca un vaffanculo ogni volta che apre bocca, qualunque cosa dica, In qualunque posto di qualunque forum dove io lo incontro.
Per cui vai a fare l'indignato da un'altra parte che a me gli auguri di morti varie non fanno né caldo né freddo.
Piccolo inciso, se avessi veramente a che fare con gente che sta male, sapresti che la carità pelosa dà più fastidio della schiettezza. Delle cose ci si occupa, non ci si preoccupa.
Adesso torna a lustrare gli ottoni, mozzo!

Maestrale1

Utente di lunga data
Stellina, gli indignati da tastiera come te mi fanno una pippa. Io al Bambin Gesù in oncologia pediatrica a fare volontariato ci sono andato veramente. Quindi parlo e utilizzo tutti i temi che voglio. Gli araldi del politically correct che nella vita non combinano un cazzo e pensano di potersi attaccare alle parole per fare i fighi, con me cascano male. E poi ritengo utile ribadire, Casomai non l'avessi capito, che fritto misto si becca un vaffanculo ogni volta che apre bocca, qualunque cosa dica, In qualunque posto di qualunque forum dove io lo incontro.
Per cui vai a fare l'indignato da un'altra parte che a me gli auguri di morti varie non fanno né caldo né freddo.
Piccolo inciso, se avessi veramente a che fare con gente che sta male, sapresti che la carità pelosa dà più fastidio della schiettezza. Delle cose ci si occupa, non ci si preoccupa.
ti confermi sempre più un inutile idiota

Arcistufo

ti confermi sempre più un inutile idiota
Pensa quanto sei pirla tu che mi rispondi. Guarda che a me del tuo parere non fotte davvero un cazzo, Casomai nutrirsi false speranze di poter fare la differenza. Viceversa, quando ti prendo a pesci in faccia Io mi diverto, e la gente ride. Per cui vedi un po' tu come pensi di organizzarti per sbarcare il lunario.

Maestrale1

Utente di lunga data
Pensa quanto sei pirla tu che mi rispondi. Guarda che a me del tuo parere non fotte davvero un cazzo, Casomai nutrirsi false speranze di poter fare la differenza. Viceversa, quando ti prendo a pesci in faccia Io mi diverto, e la gente ride. Per cui vedi un po' tu come pensi di organizzarti per sbarcare il lunario.
non ride nessuno sta tranquillo..non sei così influente..se qualcuno ride ride di te non con te ..inizia a vivere , invece di stare qui a vivere una vita immaginaria...povero pirla!

Arcistufo

non ride nessuno sta tranquillo..non sei così influente..se qualcuno ride ride di te non con te ..inizia a vivere , invece di stare qui a vivere una vita immaginaria...povero pirla!
E dai Capitan findus, non te la prendere. La vita segue logiche ferree ed ineluttabili. Se ti butti di testa contro il muro, ti fai male. È normale, fisiologico, ti sei messo a fare l'indignato da tastiera e non sei stato fortunato.
Ci sono persone che hanno il fisico per gestire qualunque argomento, ed altre no. Inutile che ti incazzi :rotfl:

Maestrale1

Utente di lunga data
E dai Capitan findus, non te la prendere. La vita segue logiche ferree ed ineluttabili. Se ti butti di testa contro il muro, ti fai male. È normale, fisiologico, ti sei messo a fare l'indignato da tastiera e non sei stato fortunato.
Ci sono persone che hanno il fisico per gestire qualunque argomento, ed altre no. Inutile che ti incazzi :rotfl:

ti dirò due cose: non sono incazzato e non mi sento minacciato dal tuo gran fisico

ti sto solo dando del coglione...ma molto tranquillamente...

perplesso

Administrator
Staff Forum
ti dirò due cose: non sono incazzato e non mi sento minacciato dal tuo gran fisico

ti sto solo dando del coglione...ma molto tranquillamente...
proseguite qui

Frithurik

utente deluso

Arcistufo

Sei carne putrida.:bleah:
Deve essere per questo che le blatte come te fanno di tutto per arrivare a me. E poi ti metti a parlare di bambini col tumore... ma che carino, onesto come un prete pedofilo che accarezza sulla guancia un bambino durante la messa. Ma scrostati!

Frithurik

utente deluso
Deve essere per questo che le blatte come te fanno di tutto per arrivare a me. E poi ti metti a parlare di bambini col tumore... ma che carino, onesto come un prete pedofilo che accarezza sulla guancia un bambino durante la messa. Ma scrostati![/QUOTE

Quando apri bocca è come quando apri il culo: solo merda .

Piattola domani la diagnosi.:p

Frithurik

utente deluso
Stellina, gli indignati da tastiera come te mi fanno una pippa. Io al Bambin Gesù in oncologia pediatrica a fare volontariato ci sono andato veramente. Quindi parlo e utilizzo tutti i temi che voglio. Gli araldi del politically correct cnon cohe nella vita mbinano un cazzo e pensano di potersi attaccare alle parole per fare i fighi, con me cascano male. E poi ritengo utile ribadire, Casomai non l'avessi capito, che fritto misto si becca un vaffanculo ogni volta che apre bocca, qualunque cosa dica, In qualunque posto di qualunque forum dove io lo incontro.(scrivi dove cazzone)
;)
Purtroppo sono stato oberato da numerosi impegni che non mi hanno permesso di risponderti. Sai ,ho fatto una regata, una mini campionato regionale di beach volley, una capatina a cavallo, e contemporaneamente ho lavorato, perche’ ,io come quasi tutti gli esseri umani lavoro, tranne purtroppo i disoccupati e i mantenuti come te.
Ho iniziato a giocare con te, mi sono divertito, ma mi sono stancato, il gioco e’ bello quanto dura poco, ed essere contagiato da un sifiloma non mi fa piacere,quindi chiudo, ti lascio ravvivare il forum(meno male che ci sei tu), ma ti confesso che la cosa che mi fa restare basito e che qualcuno perde tempo con te,Ti darei cinque minuti di intelligenza per farti capire quanto sei idiota. Sei un fecaloma umano, perché lo stronzo ha almeno la dignità di uscire da solo.
Andiamo a ritroso sifilitico che non sei altro:
Elenco cosa combini tu nella tua melmosa vita da topo di fogna:

Ti vanti di scrivere in 200 forum 240.000 post.
Ti spacci per generale,
Ti spacci per etoile,
Ti spacci per avvocato di sto cazzo,
Ti spacci per professore,
Ti spacci maestro di arti marziali,
Ti spacci per ricercatore universitario,
Ti spacci per skipper
Ti vanti di fare volontariato.
Ne sai piu’ di freud
Giri con la panda in cerca di lavoro.
Stai h24 sui forum in cerca di figa, ma ti rimane solo di segarti,ed hai il coraggio di scrivere cosa combinano gli altri nella vita.
Ecco cosa combini tu nella tua vita corbello, puoi fare il figo del monitor, sei, vivrai e morirai da coglione.
Guarda in alto e sputati , poi centrati in un occhio.
Prima di chiudere per sempre con te, abbi la forza di apprendere una triste verita’.
Mi chiedi chi sono ,perche' non scrivo niente di me, no non posso tenere piu’ questo segreto, SONO TUO PADRE, ma no quello biologico,il tuo vero padre e uno sconosciuto, anni fa tua madre mi tradi’, la trovai sulla salaria infrattata in macchina con il suo amante, mi ricordo che allora questo gli diede 20000 lire, e spari’. Dopo nove mesi sei nato tu. Adesso sai tutto.
Come sempre un caloroso abbraccio.
Ai posteri l’ardua sentenza.

Ultima modifica:

Frithurik

utente deluso
Triade oscura

E' la tua malattia.

Con il termine triade oscura della personalità si intende un insieme di tre tratti comportamentali, quali: narcisismo, machiavellismo, e psicopatia.
l disturbo istrionico di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato sostanzialmente da un'intensa emotività, esternata con modalità teatrali, e da costanti tentativi di ottenere attenzione dagli altri mediante comportamenti sostanzialmente seduttivi. Oltre allo stile interpersonale caratterizzano questo disturbo l'impressionabilità, la tendenza alla somatizzazione e la continua ricerca di novità.
Caratteristiche aggiuntive includono:
Comportamento Esibizionista
Ricerca costante di rassicurazione e approvazione
essiva sensibilità alle critiche o alla disapprovazione
Orgoglio per la propria personalità e mancanza di desiderio di cambiare, dal momento che ogni cambiamento viene considerato una minaccia
Bisogno di trovarsi al centro dell'attenzione
Scarsa tolleranza per la frustrazione o la gratificazione non immediata
Rapide successioni di stati emotivi che possono apparire superficiali o esagerati agli altri
Tendenza a ritenere le relazioni più intime di quanto non siano
Decisioni impulsive
Incolpare gli altri per fallimenti o delusioni personali
Ho centrato l'obiettivo.?;)

Arcistufo

Aridanghete blattademmerda.
Tutta sta fuffa mica cambia nulla.
Tu chi sei? Cosa cazzo ci fai qualcosa da vent'anni a stalkerare la gente che si racconta.
Per chi fai il cane da riporto?
Voglio saperlo.
Ho taaaaanta pazienza....