Santo Dio!!!;Il mio sunto del giorno è che sono una deficiente. Mi sono bruciata molto.male ieri in piscina con i bimbi. Adesso ho la febbre e nessuno che mi possa metter il dopo sole. Ho provato a farlo fare ad axel ma la crema è andata ovunque tranne chw sulla.mia schiena View attachment 23185
Di domenica?Non ci vuole solo il doposole, almeno vai in farmacia.
Ci sono quelle di turno, sempre. Guarda su internet e vedi quelle aperte. Ti servono minimo biafin o connettivina e poi non so, ti diranno.Di domenica?
Ma non posso. Sono sola coi bambiniCi sono quelle di turno, sempre. Guarda su internet e vedi quelle aperte. Ti servono minimo biafin o connettivina e poi non so, ti diranno.
Almeno il paracetamolo lo hai? Prendilo.e controlla che la febbre non salga troppo, bevi più che riesci e fai.impacchi con garze imbevute d'acqua fresca.Ma non posso. Sono sola coi bambini
Concordo con Nicky. Ti serve ben di più che un semplice dopo soleMa non posso. Sono sola coi bambini
Eri senza reggiseno in piscina?Il mio sunto del giorno è che sono una deficiente. Mi sono bruciata molto.male ieri in piscina con i bimbi. Adesso ho la febbre e nessuno che mi possa metter il dopo sole. Ho provato a farlo fare ad axel ma la crema è andata ovunque tranne chw sulla.mia schiena View attachment 23185
Sottili.No avevo I laccetti. Infatti si vede bene la linea
Gel all aloe, ci arrivi se pieghi un gomito.Il mio sunto del giorno è che sono una deficiente. Mi sono bruciata molto.male ieri in piscina con i bimbi. Adesso ho la febbre e nessuno che mi possa metter il dopo sole. Ho provato a farlo fare ad axel ma la crema è andata ovunque tranne chw sulla.mia schiena View attachment 23185
chiamare Glovo, Deliveroo o roba del genere per una consegna a casa?Ma non posso. Sono sola coi bambini
Fai impacchi freddi (non gelati) con panni bagnati o una doccia fresca. Evitare di puntare il getto d'acqua, stendi un asciugamano bagnato e coricatici sopra.Il mio sunto del giorno è che sono una deficiente. Mi sono bruciata molto.male ieri in piscina con i bimbi. Adesso ho la febbre e nessuno che mi possa metter il dopo sole. Ho provato a farlo fare ad axel ma la crema è andata ovunque tranne chw sulla.mia schiena View attachment 23185
Uè! Sei stato anche tu un giovane marmotta?Fai impacchi freddi (non gelati) con panni bagnati o una doccia fresca. Evitare di puntare il getto d'acqua, stendi un asciugamano bagnato e coricatici sopra.
Per la crema prendi una striscia di pellicola trasparente da cucina o un foulard e metti una generosa quantità di crema al centro della striscia e Impugni i due capi con le mani (uno sopra la spalla e uno sotto la schiena, oppure entrambi dietro i fianchi) e fai scorrere la striscia sulla schiena avanti e indietro, come se ti stessi asciugando con un telo dopo la doccia.
Brutta biscottata, non hai messo la protezione ?Il mio sunto del giorno è che sono una deficiente. Mi sono bruciata molto.male ieri in piscina con i bimbi. Adesso ho la febbre e nessuno che mi possa metter il dopo sole. Ho provato a farlo fare ad axel ma la crema è andata ovunque tranne chw sulla.mia schiena View attachment 23185
I bambini erano protetti?Il mio sunto del giorno è che sono una deficiente. Mi sono bruciata molto.male ieri in piscina con i bimbi. Adesso ho la febbre e nessuno che mi possa metter il dopo sole. Ho provato a farlo fare ad axel ma la crema è andata ovunque tranne chw sulla.mia schiena View attachment 23185