aragosta

poppy

Miele e formaggio
Il mio sunto del giorno è che sono una deficiente. Mi sono bruciata molto.male ieri in piscina con i bimbi. Adesso ho la febbre e nessuno che mi possa metter il dopo sole. Ho provato a farlo fare ad axel ma la crema è andata ovunque tranne chw sulla.mia schiena 40132.jpg

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Ci sono quelle di turno, sempre. Guarda su internet e vedi quelle aperte. Ti servono minimo biafin o connettivina e poi non so, ti diranno.
Ma non posso. Sono sola coi bambini

Brunetta

Utente di lunga data
Il mio sunto del giorno è che sono una deficiente. Mi sono bruciata molto.male ieri in piscina con i bimbi. Adesso ho la febbre e nessuno che mi possa metter il dopo sole. Ho provato a farlo fare ad axel ma la crema è andata ovunque tranne chw sulla.mia schiena View attachment 23185
Eri senza reggiseno in piscina?

poppy

Miele e formaggio
No avevo I laccetti. Infatti si vede bene la linea

Brunetta

Utente di lunga data
No avevo I laccetti. Infatti si vede bene la linea
Sottili.
Normalmente ci si scotta quando ci si addormenta al sole. E restano molto evidenti i segni del costume.
Ma con due bambini è impossibile addormentarsi.
A loro hai messo la protezione.
Sei stata poco attenta verso te stessa.

Rebecca89

Sentire libera
Il mio sunto del giorno è che sono una deficiente. Mi sono bruciata molto.male ieri in piscina con i bimbi. Adesso ho la febbre e nessuno che mi possa metter il dopo sole. Ho provato a farlo fare ad axel ma la crema è andata ovunque tranne chw sulla.mia schiena View attachment 23185
Gel all aloe, ci arrivi se pieghi un gomito.
E acqua termale dell' Avene, è spray. Spruzzalo in continuazione, salva la vita e la pelle

Barebow

Utente di lunga data
Fai impacchi freddi (non gelati) con panni bagnati o una doccia fresca. Evitare di puntare il getto d'acqua, stendi un asciugamano bagnato e coricatici sopra.
Per la crema prendi una striscia di pellicola trasparente da cucina o un foulard e metti una generosa quantità di crema al centro della striscia e Impugni i due capi con le mani (uno sopra la spalla e uno sotto la schiena, oppure entrambi dietro i fianchi) e fai scorrere la striscia sulla schiena avanti e indietro, come se ti stessi asciugando con un telo dopo la doccia.

Ultima modifica:

The Reverend

Utente di lunga data
Fai impacchi freddi (non gelati) con panni bagnati o una doccia fresca. Evitare di puntare il getto d'acqua, stendi un asciugamano bagnato e coricatici sopra.
Per la crema prendi una striscia di pellicola trasparente da cucina o un foulard e metti una generosa quantità di crema al centro della striscia e Impugni i due capi con le mani (uno sopra la spalla e uno sotto la schiena, oppure entrambi dietro i fianchi) e fai scorrere la striscia sulla schiena avanti e indietro, come se ti stessi asciugando con un telo dopo la doccia.
Uè! Sei stato anche tu un giovane marmotta?🤣

Klavier

Utente di lunga data
Farmacie di turno ci sono senz’altro. Da usare in casi di scottature come questa una crema a base di Idrocortisone. Se è il caso ma parlane con il medico anche del cortisone via orale da 0,5 mg o anche 1mg. Solitamente consigliano il Bentlan. In genere i sintomi regrediscono velocemente già con la sola crema. Dopo tutta la aloe che vuoi. Un sistema empirico che da un po’ di sollievo è il dentifricio al mentolo che da una sensazione di fresco ma è preferibile per aree meno vaste della tua. Se ti rivolgi ad una farmacia al telefono chiedi se fanno servizio a domicilio

Ultima modifica: