poppy
Miele e formaggio
Ma certoI bambini erano protetti?
Ma certoI bambini erano protetti?
manca il limone e la maioneseIl mio sunto del giorno è che sono una deficiente. Mi sono bruciata molto.male ieri in piscina con i bimbi. Adesso ho la febbre e nessuno che mi possa metter il dopo sole. Ho provato a farlo fare ad axel ma la crema è andata ovunque tranne chw sulla.mia schiena View attachment 23185
Very goodHo ancora la febbre, poca e non mi affligge piu di tanto. Ho preso brufen e fatto venire la.vicina per la crema. Overall not too bad.
Connettivina. Se stai così è da pronto soccorso.Ci sono quelle di turno, sempre. Guarda su internet e vedi quelle aperte. Ti servono minimo biafin o connettivina e poi non so, ti diranno.
Per mia nonna o per i vari strati di epidermide bruciati vivi?Posso solo immaginare il prurito dei prossimi giorni
Condoglianze
Ah giusto. Entrambe.Per mia nonna o per i vari strati di epidermide bruciati vivi?
UssignorePer mia nonna o per i vari strati di epidermide bruciati vivi?
Comunque fra monopattino e ustioni non ti fai mancare nulla..Per mia nonna o per i vari strati di epidermide bruciati vivi?
Sono un pericolo ambulanteComunque fra monopattino e ustioni non ti fai mancare nulla..
(si scherza, eh)
But always our preferred pericolo ambulante!Sono un pericolo ambulante
Come va?Sono un pericolo ambulante
Molto meglio. Penso che nemmeno mi spelleroʻ. GrazieCome va?
Molto meglio. Penso che nemmeno mi spelleroʻ. Grazie