Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Tubarao

Escluso
Per una cannetta mica si rischia l'arresto. Credo. Comunque vabbè, credo che alla fine le chiederò di andare a prendere un coffee.
Cioè qui abbiamo fatto un braistorming che manco al Cern coi neutrini....e tu te ne esci con: Le chiederò di andare a prendere un caffè.....???? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Vabbè andiamo avanti così, continuiamo a farci del male......(cit)

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma no il caffè è banale dai.....ESTRAZIONE RAPIDA..CON CAPPELLA VOLITIVA E VIOLACEA....FIDATI!!!!!

oscuro

Utente di lunga data
No

No...e na cappella..de pelle!!!:cool::mrgreen:

Simy

WWF
Cioè qui abbiamo fatto un braistorming che manco al Cern coi neutrini....e tu te ne esci con: Le chiederò di andare a prendere un caffè.....???? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Vabbè andiamo avanti così, continuiamo a farci del male......(cit)

quanto tempo perso... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Son incazzato qui la gente parla e straparla....ma con tutto il rispetto....nessuno può insegnarmi nulla!!!!UNA BELLA CAPPELLA VIOLACEA,CON VENATURE ROSè,VOLITIVA E COERCITIVA......UNA CAPPELLA DA ESTRAZIONE RAPIDA SU UNA DONNA FA IL SUO EFFETTO O NO? E CAZZO DAI!!!!

Simy

WWF
Son incazzato qui la gente parla e straparla....ma con tutto il rispetto....nessuno può insegnarmi nulla!!!!UNA BELLA CAPPELLA VIOLACEA,CON VENATURE ROSè,VOLITIVA E COERCITIVA......UNA CAPPELLA DA ESTRAZIONE RAPIDA SU UNA DONNA FA IL SUO EFFETTO O NO? E CAZZO DAI!!!!
ci mettiamo pure un par de schiaffi cor pisello e stiamo apposto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
BRAVA

Bravissima la simy CON LA CAPPELLA COERCITIVA SI PUò PENSARE A DINAMICHE DA SCHIAFFO CON IL PISELLO DI TAGLIO....NON DIRETTO...CAMBIA INCLINAZIONE,E TRAIETTORIA.....CMQ MOLTO BENE!!!!!:up:

Sbriciolata

Escluso
ci mettiamo pure un par de schiaffi cor pisello e stiamo apposto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e pensare che a Blow all'inizio ho pure rifilato una ramanzina... ma non si può, con voi non si può:rotfl::rotfl: vado a fare una ghignata in separata sede, sennò mi cacciano:rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Bravissima la simy CON LA CAPPELLA COERCITIVA SI PUò PENSARE A DINAMICHE DA SCHIAFFO CON IL PISELLO DI TAGLIO....NON DIRETTO...CAMBIA INCLINAZIONE,E TRAIETTORIA.....CMQ MOLTO BENE!!!!!:up:

a furia di fare la tua segretaria apprendo un sacco di cose :cool:

Simy

WWF
e pensare che a Blow all'inizio ho pure rifilato una ramanzina... ma non si può, con voi non si può:rotfl::rotfl: vado a fare una ghignata in separata sede, sennò mi cacciano:rotfl::rotfl:

:mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
SON

SONO ORGOGLIOSO DI TE!RIPENSANDOCI SI POTREBBE ANCHE ATTUARE UNO SCHIAFFO CON IL PREPUZIO....MA è SCONSIGLIABILE...BISOGNEREBBE OSSERVARE LA TRAIETTORIA DEL PUNTO D'IMPATTO.....!!!!

J

JON

Guest
Avete reso volgare e banale quello che tra una cassiera e un cliente potrebbe essere un incontro irripetibile e sensuale.

Che ne dite di tornare ai baci Perugina?

Simy

WWF
SONO ORGOGLIOSO DI TE!RIPENSANDOCI SI POTREBBE ANCHE ATTUARE UNO SCHIAFFO CON IL PREPUZIO....MA è SCONSIGLIABILE...BISOGNEREBBE OSSERVARE LA TRAIETTORIA DEL PUNTO D'IMPATTO.....!!!!
ma è pericoloso su una cassa lo schiaffo col prepuzio! se il ragazzo non fosse ben preparato rischiamo che resti incastrato nel rullo.... al massimo allertiamo il 118

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.