Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Mah a questo punto mi pongo degli interrogativi su quanto succede a me!
Io vado al super un giorno si e uno no, foss'anche solo per pane e latte. Le cassiere mi conoscono da anni, ci si saluta e ci è scappata pure la chiacchierata ogni tanto.
Tre fanno pietà, le altre tre sono niente male ma una è palesemente disinteressata a me, per quanto cordiale. Le altre due.... Beh a Natale, con mia grande sorpresa mi sono ritrovato con una di queste che mi ha bloccato in un angolo e mi ha voluto baciare (sulle guance) per farmi gli auguri, tutta "elettrica" e chiaramente in piena tempesta ormonale, ma ancora abbastanza controllata. Bionda, viso un po' irregolare ma un paio di occhi incredibili di un azzurro indescrivibile, fisico apparentemente asciutto ma inpossibile da verificare causa grembiulone blu sempre addosso. L'altra, che ha visto la scena e stava alla cassa dove mi sono messo in fila io, ha voluto pure lei scambiare bacetti di auguri tutta mielosa. Pure lei bionda, un po' più rotondetta ed un po' meno carina ma trombabilissima.
Da allora entrambe mi tempestano ogni volta di domande su "come va in casa".......
Tre giorni fa per la prima volta mi capita di incontrare la prima tizia, quella con gli occhi azzurri, fuori dal super, senza grembiulone e pure in "tenuta estiva". Minchia! Fisichetto! Penso di abbordarla ma stava con altra gente, lascio perdere, ma lo scambio di sorrisi è stato esplicito.....
Ieri sono andato a fare la spesa con mia moglie, e lei stava sistemando degli scaffali. Non mi ha mollato un secondo con lo sguardo, evitando solo di farsi notare da mia moglie. Quando questa si è allontanata un momento, lei con la scusa di spostare delle scatole mi si avvicina sorridendo e mi dice "ho voglia di mollare tutto e andare a farmi un bel bagno su una spiaggetta tranquilla"Immediata la mia risposta: "molto tranquilla, spero. Con tutto il carnaio che c'è in giro.....", e lei: "in due ci si sta giusti giusti comodi". Non ho potuto replicare al sorrisone di sotto in su che mi ha lanciato perchè in quel momento è tornata la mia signora.
Resto quindi col dubbio: ma che una cassiera mi stia broccolando?!:eek:
Decisamente si. :condom:

J

JON

Guest
OT.

Se non sei registrato e non sei bravo in matematica sei spacciato.

Domanda Casuale: "Se al mese guadagni 1000 Euro e ti promettono un aumento del 5%, quanto dovrai poi prendere?"

Pure gli admin soffrono il caldo.

oscuro

Utente di lunga data
LA

La volgarità e negli occhi di chi guarda e non sa.....!!:eek::mrgreen:

E

exStermy

Guest
Bravissima la simy CON LA CAPPELLA COERCITIVA SI PUò PENSARE A DINAMICHE DA SCHIAFFO CON IL PISELLO DI TAGLIO....NON DIRETTO...CAMBIA INCLINAZIONE,E TRAIETTORIA.....CMQ MOLTO BENE!!!!!:up:
se sta a slega' la ragassa...

ahahahahah

cinzia65

Utente
Me li spiego così: io non sono tutti. Mi interessa sapere come la pensano gli altri, a manco tutti, ma fino ad un certo punto. Per il resto, non siamo un alveare, siamo individui. Se tanti soffrono non vuol dire che debbano farlo tutti per forza.

I figli. Molto semplicemente. I figli, quando arrivano, cambiano le tue priorità. Non di tutti eh, ma le mie le hanno cambiate eccome. Se non ci fossero loro, probabilmente il matrimonio sarebbe venuto meno.

E' un discorso che ho già accennato qualche pagina fa. Ognuno si deve fare il suo bel percorso interno, per poi comportarsi di conseguenza.

I figli. Molto semplicemente. I figli, quando arrivano, cambiano le tue priorità. Non di tutti eh, ma le mie le hanno cambiate eccome. Se non ci fossero loro, probabilmente il matrimonio sarebbe venuto meno.

Ecco la nota dolente: i figli (nel senso del tradimento)... io sono del parere, per esperienza diretta e personale, che non possono essere strumentalizzati per non affrontare di petto la situazione della fine dell'amore con il partner, dovremmmo avere il sacrosanto dovere di insegnare loro l'educazione ai sentimenti...

oscuro

Utente di lunga data
Jon

Jon...non vuole sapere...perchè non gli conviene sapere....!!:cool:

E

exStermy

Guest
OT.

Se non sei registrato e non sei bravo in matematica sei spacciato.

Domanda Casuale: "Se al mese guadagni 1000 Euro e ti promettono un aumento del 5%, quanto dovrai poi prendere?"

Pure gli admin soffrono il caldo.
ma senza calcola' l'inflasiun fino al conquibus?...ahahahah

che poi l'inflasiun reale o taroccata dall'Istat?

ahahahahahah

Lostris

Utente Ludica
Cioè qui abbiamo fatto un braistorming che manco al Cern coi neutrini....e tu te ne esci con: Le chiederò di andare a prendere un caffè.....???? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Vabbè andiamo avanti così, continuiamo a farci del male......(cit)
Ma insomma.. :mad:
il caffè l'avevo proposto io.
Ed è l'approccio più sciallo e naturale di questa terra... la semplicità non fa sempre rima con banalità.

:linguaccia:

oscuro

Utente di lunga data
Baci perugina

I baci perugina?BANALI,PASSATI,ANTICHI,IN ANTITESI CON GLI SCHIAFFI CON PISELLO UNA VERGOGNA!!!!!!:cool:

Sbriciolata

Escluso
J

JON

Guest
ma senza calcola' l'inflasiun fino al conquibus?...ahahahah

che poi l'inflasiun reale o taroccata dall'Istat?

ahahahahahah
Non dare suggerimenti per favore. Magari ti prende sul serio e ci mette pure i quiz per poter postare uno stracio di risposta.

oscuro

Utente di lunga data
TEBE

Tebe??????CAPIRà......DEVE CAPIRE!!!!!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Jon

SI è VERO ANCHE QUESTO.....CI VUOLE IL MEMBRO ADATTO.....ma vedi jon anche nel tuo caso....PICCOLO E AGGRESSIVO, POTRESTI CON LE DOVUTE MANOVRE AVER SUCCESSO!!!

Tubarao

Escluso
Ma insomma.. :mad:
il caffè l'avevo proposto io.
Ed è l'approccio più sciallo e naturale di questa terra... la semplicità non fa sempre rima con banalità.

:linguaccia:
Eravamo un popolo di Santi Poeti e Navigatori. Ora siamo diventati un popolo di Offritori di Caffè.

Dove sono finite la creatività, la genialità, la voglia di stupire.

Ma secondo te Michelangelo dipinse la CAPPELLA Sistina bevendo un caffè ?
Giulio Cesare varcò il Rubicone bevendo un caffè ?
Cristoforo Colombo parti da Palos bevendo un caffè ?

Dobbiamo riappropriarci delle nostre origini delle nostre radici.

A Carli qualcosa noi risponderemo alla Cappona:

Ai vostri caffè noi risponderemo con due cappellate, una per guancia :D

Lostris....l'hai già preso il caffè ? :D

J

JON

Guest
SI è VERO ANCHE QUESTO.....CI VUOLE IL MEMBRO ADATTO.....ma vedi jon anche nel tuo caso....PICCOLO E AGGRESSIVO, POTRESTI CON LE DOVUTE MANOVRE AVER SUCCESSO!!!
Vabbè dai lascia perdere, tutta quella fatica...no grazie. Preferisco le mani...per gli schiaffi intendo.

J

JON

Guest
Eravamo un popolo di Santi Poeti e Navigatori. Ora siamo diventati un popolo di Offritori di Caffè.

Dove sono finite la creatività, la genialità, la voglia di stupire.

Ma secondo te Michelangelo dipinse la CAPPELLA Sistina bevendo un caffè ?
Giulio Cesare varcò il Rubicone bevendo un caffè ?
Cristoforo Colombo parti da Palos bevendo un caffè ?

Dobbiamo riappropriarci delle nostre origini delle nostre radici.

A Carli qualcosa noi risponderemo alla Cappona:

Ai vostri caffè noi risponderemo con due cappellate, una per guancia :D

Lostris....l'hai già preso il caffè ? :D
Qualcuno cancelli questo post. Mi ha rotto la rotella del mouse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.