co' la maschera hai piu' sciansssss...Adesso devo decidere: cambio super o vado a fare la spesa in costume da bagno?!
Già, come no! E se poi si bagna?!Vai con il costume da bagno ma dentro mettici un po' d'ovatta...!!:mrgreen:
Vai con il costume da bagno ma dentro mettici un po' d'ovatta...!!:mrgreen:
quando ci cerca del cetriolo fresco si sa sempre dove trovarlo hahahahahahhahahahaUna mia conoscente...
Il marito gelosissimo e possessivo è riuscito a vietarle in pratica tutto.
Vietate le uscite con amici -che non esistono proprio- vietate le uscite con amiche -che potrebbero traviarla-
Non lavora, tiene i figli piccoli a casa e sta sempre con loro, non vede nessuno...
Conclusione...
E' scappata col verduraio...
ehhhhh... ma come lo spieghi a tua moglie che cambi super?Adesso devo decidere: cambio super o vado a fare la spesa in costume da bagno?!
già, brava pure te! Quella spugna se la schiacci tiene la forma!Naaaa.... le spugne da fiorieri, così se vanno a fare il bagno non si smoscia tutto... e fornisce un piacevole suggerimento di solidità :mrgreen:
come deterrente?Adesso devo decidere: cambio super o vado a fare la spesa in costume da bagno?!
pensa se te capita finocchio...quando ci cerca del cetriolo fresco si sa sempre dove trovarlo hahahahahahhahahaha
Naaaa.... le spugne da fiorieri, così se vanno a fare il bagno non si smoscia tutto... e fornisce un piacevole suggerimento di solidità :mrgreen:
Nello stesso modo con cui le potrei spiegare del costume da bagno: pari e.... pattaehhhhh... ma come lo spieghi a tua moglie che cambi super?
già, brava pure te! Quella spugna se la schiacci tiene la forma!
pensa se te capita finocchio...
ahahahahahah
Io ti faccio sempre i complimenti, non vedo perchè dovresti fare battute cattive contro di me senza nemmeno avermi mai vistocome deterrente?
passo...Ma quella è un' altra ricerca hahaahahaha di solito è ricercata da Oscuro quando non trova Renatino hahahahahhaa
No no. Fumo io.co' troppa maria la cilecca piu' che la ciulada l'e' assicurada...
ahahahahah
I famosissimi 30 cm di neveNo no. Fumo io.
Il big bamboo dopo. Se lo merita ovviamente.
Per una cannetta mica si rischia l'arresto. Credo. Comunque vabbè, credo che alla fine le chiederò di andare a prendere un coffee.Una :canna: ma forse li andresti sull'arresto...:mrgreen:
cavolo non lo so.
Sono una drogata di cioccolato.
Ora continuo a leggere e mi faccio venire qualche idea ironica..che capirebbe anche una torda.