Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
...vabbè, glielo peso io.

La mia cassiera quando dimentico le pesate me le va a fare lei. Significherà qualcosa?
E' innamorata alla follia, se invece lo fa anche con altri è una poco di buono hahaahahahahahahahhaha

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mmm. Più fine, ma non sono sicuro che coglierebbe. Non so. A te cosa farebbe piacere, cioccolato a parte?
Una :canna: ma forse li andresti sull'arresto...:mrgreen:

cavolo non lo so.
Sono una drogata di cioccolato.

Ora continuo a leggere e mi faccio venire qualche idea ironica..che capirebbe anche una torda.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
No. Cioè, c'era un sacco di gente e non mi pareva il caso. Però, quando il tizio che stava prima di me aveva quasi finito, mi giro e la becco che mi guarda, e allora è partito, da lei, un "CIAO". Mai accaduto.
Mah a questo punto mi pongo degli interrogativi su quanto succede a me!
Io vado al super un giorno si e uno no, foss'anche solo per pane e latte. Le cassiere mi conoscono da anni, ci si saluta e ci è scappata pure la chiacchierata ogni tanto.
Tre fanno pietà, le altre tre sono niente male ma una è palesemente disinteressata a me, per quanto cordiale. Le altre due.... Beh a Natale, con mia grande sorpresa mi sono ritrovato con una di queste che mi ha bloccato in un angolo e mi ha voluto baciare (sulle guance) per farmi gli auguri, tutta "elettrica" e chiaramente in piena tempesta ormonale, ma ancora abbastanza controllata. Bionda, viso un po' irregolare ma un paio di occhi incredibili di un azzurro indescrivibile, fisico apparentemente asciutto ma inpossibile da verificare causa grembiulone blu sempre addosso. L'altra, che ha visto la scena e stava alla cassa dove mi sono messo in fila io, ha voluto pure lei scambiare bacetti di auguri tutta mielosa. Pure lei bionda, un po' più rotondetta ed un po' meno carina ma trombabilissima.
Da allora entrambe mi tempestano ogni volta di domande su "come va in casa".......
Tre giorni fa per la prima volta mi capita di incontrare la prima tizia, quella con gli occhi azzurri, fuori dal super, senza grembiulone e pure in "tenuta estiva". Minchia! Fisichetto! Penso di abbordarla ma stava con altra gente, lascio perdere, ma lo scambio di sorrisi è stato esplicito.....
Ieri sono andato a fare la spesa con mia moglie, e lei stava sistemando degli scaffali. Non mi ha mollato un secondo con lo sguardo, evitando solo di farsi notare da mia moglie. Quando questa si è allontanata un momento, lei con la scusa di spostare delle scatole mi si avvicina sorridendo e mi dice "ho voglia di mollare tutto e andare a farmi un bel bagno su una spiaggetta tranquilla"Immediata la mia risposta: "molto tranquilla, spero. Con tutto il carnaio che c'è in giro.....", e lei: "in due ci si sta giusti giusti comodi". Non ho potuto replicare al sorrisone di sotto in su che mi ha lanciato perchè in quel momento è tornata la mia signora.
Resto quindi col dubbio: ma che una cassiera mi stia broccolando?!:eek:

N

Non Registrato

Guest
Secondo me pensa: "ecco un altro rincoglionito, meglio che vado io...faccio prima".
Non era riferito a te, anzi come te criticavo la discussione sulle cassiere gentili, che spero non leggano questo post, altrimenti ci ritroveremo alle casse dei colonnelli nazisti hahahahaahahahha

oscuro

Utente di lunga data
Cmq

Cmq mi piacerebbe un estrazione rapida alla cassa.....ma mi servirebbe spazio...purtroppo....!!:mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Basta, vi ho capito a voi, me state a prende pè sfinimento. :D

E quella: e che te ne fai del cioccolatino....

E quell'altra: a 40 gradi il cioccolatino non mi pare il caso

E quell'altro: è stalking

E quell'altro: no la sera no, meglio il giorno

Fanculo.

Joey fai così: metodo Oscuro, così sai subito di che morte devi morì: quando lei ha finito di passare tutti i prodotti della spesa, te lo tiri fuori, lo sbatti sulla cassa e le dici: E a questo una bella scanerizzata non gliela dai ?
e non ho potuto fare altro che approvarti!

E c'hai ragione.

Tubarao

Escluso
TUBURAO.......sul metodo nulla da eccepire.....insomma potrebbe pure andare dipende dalla tipa...però non è così semplice.Ti spiego:se hai un arnese da 20 cm in su potresti anche correre il rischio....il metodo oscuro potrebbe aver successo.... metti che la stessa tecnica l'adotta il SOR MAURIZIO,CON QUEL BIGATTINO DA COMPETIZIONE FRA LE GAMBE,credi avrebbe successo?Io consiglierei una misurazione da moscio e in tiro..poi si prende una decisione..sotto i 10 cm..mi sembra avventata qualsiasi tipo di estrazione rapida......!!!!!!!!:mrgreen:
Esimio collega, su questo mi trovo d'accordo con lei.

Quando lo sbatte sulla cassa bisogna ottenere un sonoro SBADABAAAMl :D :D :D

In altri casi si corre il rischio che la cassiera si rivolga alla sua collega della cassa accanto e le chieda: Giovà, a quanto stanno le Pelli di Daino per Lavare i Parabrezza ? Ne ho una senza codice a barre :D :D :D

Sbriciolata

Escluso
Mah a questo punto mi pongo degli interrogativi su quanto succede a me!
Io vado al super un giorno si e uno no, foss'anche solo per pane e latte. Le cassiere mi conoscono da anni, ci si saluta e ci è scappata pure la chiacchierata ogni tanto.
Tre fanno pietà, le altre tre sono niente male ma una è palesemente disinteressata a me, per quanto cordiale. Le altre due.... Beh a Natale, con mia grande sorpresa mi sono ritrovato con una di queste che mi ha bloccato in un angolo e mi ha voluto baciare (sulle guance) per farmi gli auguri, tutta "elettrica" e chiaramente in piena tempesta ormonale, ma ancora abbastanza controllata. Bionda, viso un po' irregolare ma un paio di occhi incredibili di un azzurro indescrivibile, fisico apparentemente asciutto ma inpossibile da verificare causa grembiulone blu sempre addosso. L'altra, che ha visto la scena e stava alla cassa dove mi sono messo in fila io, ha voluto pure lei scambiare bacetti di auguri tutta mielosa. Pure lei bionda, un po' più rotondetta ed un po' meno carina ma trombabilissima.
Da allora entrambe mi tempestano ogni volta di domande su "come va in casa".......
Tre giorni fa per la prima volta mi capita di incontrare la prima tizia, quella con gli occhi azzurri, fuori dal super, senza grembiulone e pure in "tenuta estiva". Minchia! Fisichetto! Penso di abbordarla ma stava con altra gente, lascio perdere, ma lo scambio di sorrisi è stato esplicito.....
Ieri sono andato a fare la spesa con mia moglie, e lei stava sistemando degli scaffali. Non mi ha mollato un secondo con lo sguardo, evitando solo di farsi notare da mia moglie. Quando questa si è allontanata un momento, lei con la scusa di spostare delle scatole mi si avvicina sorridendo e mi dice "ho voglia di mollare tutto e andare a farmi un bel bagno su una spiaggetta tranquilla"Immediata la mia risposta: "molto tranquilla, spero. Con tutto il carnaio che c'è in giro.....", e lei: "in due ci si sta giusti giusti comodi". Non ho potuto replicare al sorrisone di sotto in su che mi ha lanciato perchè in quel momento è tornata la mia signora.
Resto quindi col dubbio: ma che una cassiera mi stia broccolando?!:eek:
vedi che aveva ragione Ballerino? Non ti dico cosa mi ha detto l'ultima volta il ragazzo del banco del pesce... il supermercato è pericolosissimo!

oscuro

Utente di lunga data
Tuburao

Perfetto....quindi io e te che siamo i forumisti più preparati dobbiamo stabilire un range....per l'ESTRAZIONE RAPIDA!!!!IO DIREI, DAI 17 CM IN SU IN TIRO E DAI 7 IN SU DA MOSCIO CONCORDI?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
vedi che aveva ragione Ballerino? Non ti dico cosa mi ha detto l'ultima volta il ragazzo del banco del pesce... il supermercato è pericolosissimo!
Adesso devo decidere: cambio super o vado a fare la spesa in costume da bagno?!

Nausicaa

sfdcef

Una mia conoscente...
Il marito gelosissimo e possessivo è riuscito a vietarle in pratica tutto.

Vietate le uscite con amici -che non esistono proprio- vietate le uscite con amiche -che potrebbero traviarla-
Non lavora, tiene i figli piccoli a casa e sta sempre con loro, non vede nessuno...

Conclusione...

E' scappata col verduraio...

E

exStermy

Guest
Beh....se non viene via si accorgerà che non è un cetriolo e che Joey (il bello) ha ben altre intenzioni. :mrgreen:
dipende da quanti tentativi gjie serveno...

a lei ed a Joey soprattutto...

magari de soprannome fa Skizzo...

ahahahahahah

Tubarao

Escluso
Perfetto....quindi io e te che siamo i forumisti più preparati dobbiamo stabilire un range....per l'ESTRAZIONE RAPIDA!!!!IO DIREI, DAI 17 CM IN SU IN TIRO E DAI 7 IN SU DA MOSCIO CONCORDI?
17 in tiro e 7 mosci sono il minimo sindacale per l'estrazione rapida. :D Sotto a quei numeri, nun se presentasse proprio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.