Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
J

Joey Blow

Guest
Ottimo.
Però...se lei è timida, con il calippino...magari troppo diretto.
Una granita al frutto della passione?

Sempre diretto ma...un pò più delicato...
Mmm. Più fine, ma non sono sicuro che coglierebbe. Non so. A te cosa farebbe piacere, cioccolato a parte?

Eliade

Super Zitella Acida
Scusate ma io no ho capito perché passarle un cioccolatino ed allungare il brodo, e non va be e approfittare dell'occasione per passarle direttamente un bigliettino da visita con un messaggio scritto dietro! :confused:

Sbriciolata

Escluso

Tubarao

Escluso
Scusate ma io no ho capito perché passarle un cioccolatino ed allungare il brodo, e non va be e approfittare dell'occasione per passarle direttamente un bigliettino da visita con un messaggio scritto dietro! :confused:
Troppo da maniaco. Tipo il bigliettino sul parabrezza. Bleah......

Dai quella del cioccolatino, o quello che te pare a te è più da.....1 a 0 palla al centro, vedemo come te la giochi te adesso :D

Sbriciolata

Escluso

Eliade

Super Zitella Acida

Dai quella del cioccolatino, o quello che te pare a te è più da.....1 a 0 palla al centro, vedemo come te le giochi te adesso :D
Eh ho capito, ma che cazzo se ne fa del cioccolatino?
Cioè già è una fatica trovare l'occasione per dargli 'sto cioccolatino...se lo accetta, dovrà poi trovare ancora altre occasione per darle in numero, o pensa di consumare alla cassa? :eek:

Se l'intenzione c'è per entrambi io apprezzerei di più il biglietto con il numero e un invito.

J

JON

Guest
Mmm. Più fine, ma non sono sicuro che coglierebbe. Non so. A te cosa farebbe piacere, cioccolato a parte?
Se non riesci ad essere diretto, tipo chiederle il numero di tel, allora presentati col carrello colmo di cioccolato...non credo resisterà a non farti una qualche domanda. Intanto avrai rotto il ghiaccio e sarà un inizio.

N

Non Registrato

Guest

Dai quella del cioccolatino, o quello che te pare a te è più da.....1 a 0 palla al centro, vedemo come te la giochi te adesso :D
Un cioccolatino di questi periodi da 40 gradi? la vedo molto sciolta hahaahahahhahahahahahah

Tubarao

Escluso
Eh ho capito, ma che cazzo se ne fa del cioccolatino?
Cioè già è una fatica trovare l'occasione per dargli 'sto cioccolatino...se lo accetta, dovrà poi trovare ancora altre occasione per darle in numero, o pensa di consumare alla cassa? :eek:

Se l'intenzione c'è per entrambi io apprezzerei di più il biglietto con il numero e un invito.
I gargarismi :D

Come che cazzo se ne fa del cioccolatino ? Se lo mangia :D

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.