Simy
WWF
pure io :mrgreen:Oh, ma qua senso dell'umorismo zero? Tutti a piangersi addosso and no fun at all? Scherzavo.
pure io :mrgreen:Oh, ma qua senso dell'umorismo zero? Tutti a piangersi addosso and no fun at all? Scherzavo.
Anche lei scherzava!!!!!!!Oh, ma qua senso dell'umorismo zero? Tutti a piangersi addosso and no fun at all? Scherzavo.
sono incompresaAnche lei scherzava!!!!!!!
meno male che tu Tebina mi capisciAnche lei scherzava!!!!!!!
No.ossignur... hai preso per sbaglio una pillolina di magnager?
Te l'ho detto...matadone per bad...meno male che tu Tebina mi capisciiange: vedi che li spavento tutti?
iange:
Mmm. Più fine, ma non sono sicuro che coglierebbe. Non so. A te cosa farebbe piacere, cioccolato a parte?Ottimo.
Però...se lei è timida, con il calippino...magari troppo diretto.
Una granita al frutto della passione?
Sempre diretto ma...un pò più delicato...
Vabbè, allora è TontaMmm. Più fine, ma non sono sicuro che coglierebbe. Non so. A te cosa farebbe piacere, cioccolato a parte?
Mmm. Più fine, ma non sono sicuro che coglierebbe. Non so. A te cosa farebbe piacere, cioccolato a parte?
Ennò su.sono incompresaiange:
ecche è, de coccio?Mmm. Più fine, ma non sono sicuro che coglierebbe. Non so. A te cosa farebbe piacere, cioccolato a parte?
Troppo da maniaco. Tipo il bigliettino sul parabrezza. Bleah......Scusate ma io no ho capito perché passarle un cioccolatino ed allungare il brodo, e non va be e approfittare dell'occasione per passarle direttamente un bigliettino da visita con un messaggio scritto dietro!![]()
e te l'ho detto pure io... non è che ne posso prendere due dosi tutte le sere...Te l'ho detto...matadone per bad...
Eh ho capito, ma che cazzo se ne fa del cioccolatino?Troppo da maniaco. Tipo il bigliettino sul parabrezza. Bleah......
Dai quella del cioccolatino, o quello che te pare a te è più da.....1 a 0 palla al centro, vedemo come te le giochi te adesso![]()
Se non riesci ad essere diretto, tipo chiederle il numero di tel, allora presentati col carrello colmo di cioccolato...non credo resisterà a non farti una qualche domanda. Intanto avrai rotto il ghiaccio e sarà un inizio.Mmm. Più fine, ma non sono sicuro che coglierebbe. Non so. A te cosa farebbe piacere, cioccolato a parte?
Un cioccolatino di questi periodi da 40 gradi? la vedo molto sciolta hahaahahahhahahahahahahTroppo da maniaco. Tipo il bigliettino sul parabrezza. Bleah......
Dai quella del cioccolatino, o quello che te pare a te è più da.....1 a 0 palla al centro, vedemo come te la giochi te adesso![]()
I gargarismiEh ho capito, ma che cazzo se ne fa del cioccolatino?
Cioè già è una fatica trovare l'occasione per dargli 'sto cioccolatino...se lo accetta, dovrà poi trovare ancora altre occasione per darle in numero, o pensa di consumare alla cassa?
Se l'intenzione c'è per entrambi io apprezzerei di più il biglietto con il numero e un invito.
Giovanna, sei tu? perchè sennò mi preoccupo...Un cioccolatino di questi periodi da 40 gradi? la vedo molto sciolta hahaahahahhahahahahahah
yes, ciao Sbri, ti immagini che bello aprire un cioccolatino in questi periodi hahahahahhahahGiovanna, sei tu? perchè sennò mi preoccupo...