Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Io ne dico che

Salve. La faccio breve: c'è una cassiera di uno dei supermercati dove mi reco a far compere che, diciamo, mi lancia messaggi col corpo e con lo sguardo. Lei un pò più grande di me sposata con figli, io pure. M'interesserebbe, ma non so bene come approcciarla, visto che comunque in cassa c'è coda ed ho sempre qualcun'altro dietro di me. Boh. Voi che dite?
Ma perche' devi rovinare tutto?
Dev'essere gratificante andare a fare la spesa e incontrare una donna che visibilmente cerca di affascinarti no?
Io fossi in te rimarrei nel mistero di quei pochi sguardi ,godrei di quel gioco pericoloso e affascinante senza fare veramente nulla di diverso.

Paga e aspetta che ti passi,tanto passa sai,poi ritorna,poi ripassa...

blu

Tubarao

Escluso
Nikita. Di Luc Besson. Con Anne Parillaud. Guarda come lei si rimorchia il cassiere del supermercato. Augh. Alle brutte, ti sei visto un bellissimo film.

E anche questa è fatta.

Neeeext.

Adesso serviamo il numero .............. 56356. :D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Nikita. Di Luc Besson. Con Anne Parillaud. Guarda come lei si rimorchia il cassiere del supermercato. Augh. Alle brutte, ti sei visto un bellissimo film.

E anche questa è fatta.

Neeeext.

Adesso serviamo il numero .............. 56356. :D

Che dire Tuba? Sei sempre sul pezzo :up:

J

Joey Blow

Guest
Ma perche' devi rovinare tutto?
Dev'essere gratificante andare a fare la spesa e incontrare una donna che visibilmente cerca di affascinarti no?
Io fossi in te rimarrei nel mistero di quei pochi sguardi ,godrei di quel gioco pericoloso e affascinante senza fare veramente nulla di diverso.

Paga e aspetta che ti passi,tanto passa sai,poi ritorna,poi ripassa...

blu
Boh, no. Nel senso, mi gratifica si, però sai com'è, i misteri ad un certo punto è bello anche svelarli.

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
Si, me l'ha prescritto il mio medico di base.
Visto che a 35 anni hai problemi a approcciare come dici, data la tua non forte esperienza in questo campo, ti consiglierei di lasciar perdere, verrai scoperto subito, poi chissà quanti problemi per riapprocciarne ancora un' altra.

Maurizio

N

Non Registrato

Guest
dici

Boh, no. Nel senso, mi gratifica si, però sai com'è, i misteri ad un certo punto è bello anche svelarli.
Io dico che spesso ,una volta svelati,si rimane piuttosto delusi ;-( e si combinano dei casini a gratis...

Percio' spesso è meglio rimanganto tali,appagano di piu'.
Sai che fortuna che hai:vai a far la spesa,spendi soldi e neppure ti incazzi.Anzi speri di vederla la che cerca di affascinarti.

blu

J

Joey Blow

Guest
cambia medico... e cambia pure supermercato che è meglio :mrgreen:
Mannò. Che poi, voglio dire, non siamo sul forum del mulino bianco, vè? E allora. Se ho posto un certo tipo di domanda, vuol dire che ho già deciso se voglio approcciare o meno.

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.