Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

Joey Blow

Guest
Di gorilla che si battono il petto qui ce n'è già in esubero, ma se proprio ci tieni, avanti c'è posto.
A me pare di non essere mai stato al di sopra delle righe o maleducato, ti dirò. Anzi, qua quello che è stato mandato a cagare sono proprio io. Quindi, forse, non dovresti riferirti a me.

Sbriciolata

Escluso
Weeee, qui la sibilla sono io...
Non rubarmi il lavoro...:carneval:
non bisogna mica avere poteri divinatori... per associazione mi è venuta in mente la Sig.Ra Pina che si innamora del fornaio... e la moglie di Blow che viene travolta quando apre il frigorifero... dici che le possa venire un sospetto:mrgreen:?

Simy

WWF
Ma sei mai stata attratta da qualcun'altro?
che significa! è normale poter provare "simpatia" per qualcun altro! come è normale che qualcuno ci abbia provato con me...ma non sono mai andata oltre...
non è difficile credimi

J

Joey Blow

Guest
Era una domanda retorica!

Ma se vogliamo continuare a fare i retorici :carneval: spero che una volta scelto l'approccio, tu non ci venga a domandare cosa e come fare .... :rolleyes:

Lostris :rotfl::rotfl::)
Ma se uno che non conosci ti chiedesse l'età e, alla tua risposta di tot anni, ti dicesse che la sua era una domanda "retorica" tu esattamente cosa penseresti? Cioè, tu già sapevi la mia età o non sai cosa significa il termine "retorico"?

J

Joey Blow

Guest
che significa! è normale poter provare "simpatia" per qualcun altro! come è normale che qualcuno ci abbia provato con me...ma non sono mai andata oltre...
non è difficile credimi
E perchè non sei mai andata oltre, per curiosità?

Simy

WWF
E perchè non sei mai andata oltre, per curiosità?
per rispetto mio e del mio compagno...... non è un obbligo tradire!
e se vuoi tradire e fare come vuoi allora è preferibile stare da soli..secondo me

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Bè io passerei all'orario di chiusura del supermercato....mi apposterei per osservare le sue abitudini di uscita,poi mi farei trovare nei pressi della sua auto o nelle vicinanze del supermercato per vedere la sua reazione....deve sembrare tutto casuale....!Inventati una scusa plausibile che ti consenta futuri passaggi da quelle parti all'orario di chiusura....!!:up:

J

Joey Blow

Guest
per rispetto mio e del mio compagno...... non è un obbligo tradire!
e se vuoi tradire e fare come vuoi allora è preferibile stare da soli..secondo me
Per rispetto. Sta cosa mi lascia sempre piuttosto perplesso. Se tu non provassi o non avessi provato "simpatia" per nessuno, allora capirei. Ma così è diverso. E' come uno che non ruba perchè i comandamenti gli dicono di non farlo o perchè teme che lo mettano in galera. Ma dentro non è che non sente lo stimolo, anzi. Magari in testa s'è fatto film e filmini. Ma allora, qual'è la differenza con uno che ruba davvero? Non è che è "meno ladro" perchè non ruba, sai com'è. Se vorrebbe farlo e non lo fa, è solo frustrato, alla lunga distanza.

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
Bè io passerei all'orario di chiusura del supermercato....mi apposterei per osservare le sue abitudini di uscita,poi mi farei trovare nei pressi della sua auto o nelle vicinanze del supermercato per vedere la sua reazione....deve sembrare tutto casuale....!Inventati una scusa plausibile che ti consenta futuri passaggi da quelle parti all'orario di chiusura....!!:up:

Questo è un principio di stalking, molto pericolosa questa cosa.

Maurizio

Sbriciolata

Escluso
Per rispetto. Sta cosa mi lascia sempre piuttosto perplesso. Se tu non provassi o non avessi provato "simpatia" per nessuno, allora capirei. Ma così è diverso. E' come uno che non ruba perchè i comandamenti gli dicono di non farlo o perchè teme che lo mettano in galera. Ma dentro non è che non sente lo stimolo, anzi. Magari in testa s'è fatto film e filmini. Ma allora, qual'è la differenza con uno che ruba davvero? Non è che è "meno ladro" perchè non ruba, sai com'è. Se vorrebbe farlo e non lo fa, è solo frustrato, alla lunga distanza.
elogio del qualunquismo?

Simy

WWF

non è esattamente la stessa cosa!

Tubarao

Escluso
Comunque dipende da come gioca: se mi gioca alla Zeman, tutto pressing, squadra corta e terzini che spingono, allora mi deve tirare fuori la frase bruciante fra il beep della busta di verdura e il beep dei fagiolini; cioè, massimo tre passaggi e devi stare in area, anche perchè la gente in fila altrimenti s'incazzerebbe. Se invece ha più un gioco alla Del Bosque ('tacci sua e de tutta la Sagrada Familia), tutto fraseggi e passaggi corti, devi aspettare che la fila alla cassa sia nulla, e devi aver fatto una mega spesona perchè devi aver tempo di parlare. Sull'approccio vero e proprio.......vabbè ma che devo sempre fà tutto io qui dentro :D

J

Joey Blow

Guest
Fa i turni, non è che ha un orario fisso. Grazie comunque.

oscuro

Utente di lunga data
Maurizio

Senti..ma sai cosa è lo stolking?Sai quando si prefigura il reato di molestie?Vai a fare gli spot del mulino bianco....imbecille....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.