Lostris
Utente Ludica
mah, sai, le strategie d'approccio cambiano in base a quanto sei sgarzullo...35, perchè?
mah, sai, le strategie d'approccio cambiano in base a quanto sei sgarzullo...35, perchè?
mah, sai, le strategie d'approccio cambiano in base a quanto sei sgarzullo...
Già. Ha ragione mi sa. Devo beccare il momento opportuno.Scusa ma perchè se capita una volta senza troppa gente in giro, non le chiedi semplicemente se le va di bersi un caffè in compagnia e due chiacchiere (o una volta che stacca, o in un altro momento...)?
Così saggi subito se ti sei fatto solo dei film in testa, e non ti fai troppo male in caso declini.
Tante altre alternative non ne vedo..
35, perchè?
vai così, Simy, colpisci dura!ok...finora ho cazzeggiato....adesso torno in me e faccio la seria: è proprio necessario approcciare sta cassiera e tradire tua moglie?
Già. Ha ragione mi sa. Devo beccare il momento opportuno.
:rotfl::rotfl:Mons ho pensato la stessa cosa.Dille che ti chiami BlowJob, vediamo come reagisce :rotfl:
Ma che, mi dai del lei??
ld:
tranquilla Sbri! ci penso io!vai così, Simy, colpisci dura!(scusa, oggi non ce la faccio)
Se a sentire il nome rimane a bocca aperta è fatta!!!! :rotfl::rotfl::risata::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mons ho pensato la stessa cosa.
Mi chiedevo se fosse un'allusione voluta o il nome di qualche personaggio a me sconosciuto
E comunque se tanto mi da tanto, sei una da conoscere!!! :mrgreen::rotfl::rotfl:Mons ho pensato la stessa cosa.
Mi chiedevo se fosse un'allusione voluta o il nome di qualche personaggio a me sconosciuto
non ce la posso fare........ :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Se a sentire il nome rimane a bocca aperta è fatta!!!! :rotfl::rotfl::risata::rotfl::rotfl:
Effettivamente, da uno sconosciuto non si può pretendere chissà che... prenderò quel che mi dà, e chiusa qui.Cosa vuoi, che ti dia del "coloro i quali"?
Che c'è Simy, tesorino bello, che succede?tranquilla Sbri! ci penso io!
tanto stamattina c'ho il dente avvelenato
mi si è rotta la macchina...sono a piedi... in ufficio stamattina non funziona un cavolo...il mio capo rompe le palle...aggiungo altro?Che c'è Simy, tesorino bello, che succede?
Ma sfogati, vai che ti fa bene :mrgreen:
non ce la posso fare........ :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti assicuro che non ne ho bisogno....Ce la puoi fare benissimo, devi solo fare tanto esercizio.......:mrgreen: