Anche io sono stato tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

makbet72

Utente
Mollala. Se all'inizio la giovane età unita all'insoddisfazione di non aver vissuto la giovinezza come voleva, potevano essere attenuanti...dopo 20 anni, una carriera e due figli non lo sono più, è solo un'egoista che ha capito di averti in pugno.
Proteggi te stesso e i tuoi figli, una persona del genere non ti può dare proprio nulla. Se non te la senti di separarti...prendi comunque le distanze da una così.
Io la penso così.

Per quanto riguarda la casa, si. I figli, di solito, sono assegnati alla madre e quindi ci potrà vivere con loro. A te spetterà sicuramente il mantenimento dei figli, per quel che riguarda mutuo e/o mantenimento a lei...tutto dipende da quanto è bravo il tuo avvocato a patteggiare.:carneval:
Ciao e grazie cmq per aver dato una risposta, non comprendo due cose nella tua risposta.
1) cosa intendi se nn ti vuoi separare prendi le distanze da lei;
2) per qiìunato riguarda mutuo, in che senso paga lei sono io l'intestatario e per altro siamo in separazioni dei beni, come fa a pagare lei x una cosa non sua. grazie:mad:

makbet72

Utente
Prima del divorzio c'è la separazione. Dopo tre anni si può divorziare. La casa verrà assegnata a lei e i figli pure. Ci si accorderà per un mantenimento. I tuoi genitori possono darti una mano? Era una bambina, adesso è cresciuta e cerca il divertimento. Mi dispiace per i vostri figli.
:sonar: Credimi lo dico col cuore....ma sono l'unica ragione x cui sono ancora a casa, mi sono chiesto due milioni di volte ma quando si è andata a divertire lei ai figli ci ha pensato?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissimo, l'unica possibilità è la vendita della tua casa che può essere fatta in quanto tua, e quindi considerando l'affido congiunto dovrete sostenere alla pari le spese per i figli. Non farti fottere dalla casa, se la vuoi tenere spetterà alla tua bella mogliettina un poco allegra e oltre far venire il marinaio (in tutti i sensi) in casa, se la spasserà.
Comunque se tu darai la casa e pagherai il mutuo mi sembra che il tuo dovere di mantenimento sia stato più che sufficiente e che il resto debba pensarci lei, un mutuo solitamente non è una cifra esigua. In più mettici che genitori o non genitori tu devi poter vivere sa solo in una casa, quindi devi avere i soldi per pagarti affitto, bollette e cibo.
Se fossi in te andrei da tua moglie facendo finta di crederle sul perdono, ma davanti a un notaio le farei firmare un contratto in caso andasse male con tutte le clausole ben definite, perchè se tu tornassi in casa dicendo di provare a perdonare...lo stato non considera il provare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah, se non riesci siii subdolo, rientra in casa e poi fa in modo di riuscirla a vendere a qualcuno senza che lei ne venga sapere qualcosa, in fondo la casa è tua. Fidati di me, quella donna che si fregia di essere tua moglie se si vedesse con la spalle al muro utilizzerebbe la storia della testata contro di te e dopo si che saresti messo nella merda, ma davvero tanto. Tua moglie non esiste più, renditi conto che lei ti ha dimostrato più e più volte di avere le mutande troppo allegre e quindi devi reagire per questo.
Auguri, davvero, mi spiace tanto per te.

Ah, se non riesci siii subdolo, rientra in casa e poi fa in modo di riuscirla a vendere a qualcuno senza che lei ne venga sapere qualcosa, in fondo la casa è tua. Fidati di me, quella donna che si fregia di essere tua moglie se si vedesse con la spalle al muro utilizzerebbe la storia della testata contro di te e dopo si che saresti messo nella merda, ma davvero tanto. Tua moglie non esiste più, renditi conto che lei ti ha dimostrato più e più volte di avere le mutande troppo allegre e quindi devi reagire per questo.
Auguri, davvero, mi spiace tanto per te.
No eh...ti prego...non ti fidare di lui...pensa che tua moglie sia come la sua morosa...:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scommettiamo che in una separazione lei utilizzerà la storia della testata? Non è una supposizione, un avvocato le chiederà se mai lui fu violento con lei e lei dirà questo, così come un avvocato lo chiese a mia madre quando i miei stavano per separarsi...peccato che la violenta fu mia madre :p unghie piantate in faccia in reazione ad uno schiaffo...come mi disse mia madre, quei segni che rimasero a lungo furono un bel memento per mio padre a non menare le mani.

makbet72

Utente
La ritieni una cattiva madre?
Sicuramente vista la giovane età abbiamo commesso errori, ma siamo stati capaci fin qui di far crescere i nostri figli senza nessun problema ed educarli in modo consono senza far mai trapelare eventuali problemi che potessero turbarli. In quanto a ciò che dici se la ritengo una cattiva madre non posso dirlo, posso solo dire che è stata in certe occasioni è stata distratta ma non assente.

makbet72

Utente
Scommettiamo che in una separazione lei utilizzerà la storia della testata? Non è una supposizione, un avvocato le chiederà se mai lui fu violento con lei e lei dirà questo, così come un avvocato lo chiese a mia madre quando i miei stavano per separarsi...peccato che la violenta fu mia madre :p unghie piantate in faccia in reazione ad uno schiaffo...come mi disse mia madre, quei segni che rimasero a lungo furono un bel memento per mio padre a non menare le mani.
Daniele ciao, non conosco ancora la tua storia ma da come parli sembri davvero incazzato nero, posso solo dirti che lei ha già avuto l'opportunità dii farmi il culo come si usa in questi canoni, visto che in quell'occasione è l'ho dovuta per forza di cose accompagnare in ospedale. Li fu molto semplice per i medici constatare che non si trattò di caduta e in tutti i modi possibili le chiesero di sporgere denuncia ma lei disse sono caduta. Ora non so se dopo tre anni possa ancora fare male ma tu credi che a quel punto possa + interessarmi!!!!
Capisco tanto delle vs dimostranze ma credo che come tutti sia difficile scegliere di getto, Io cerco di vivere giornalmente pensando a tutte le possibli soluzioni compresa anche quella di continuare con lei!!!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele ciao, non conosco ancora la tua storia ma da come parli sembri davvero incazzato nero, posso solo dirti che lei ha già avuto l'opportunità dii farmi il culo come si usa in questi canoni, visto che in quell'occasione è l'ho dovuta per forza di cose accompagnare in ospedale. Li fu molto semplice per i medici constatare che non si trattò di caduta e in tutti i modi possibili le chiesero di sporgere denuncia ma lei disse sono caduta. Ora non so se dopo tre anni possa ancora fare male ma tu credi che a quel punto possa + interessarmi!!!!
Capisco tanto delle vs dimostranze ma credo che come tutti sia difficile scegliere di getto, Io cerco di vivere giornalmente pensando a tutte le possibli soluzioni compresa anche quella di continuare con lei!!!!!
Puoi continuare con lei...ma parandoti il culo...prima di tutto, quella sua collega non sa più da vedere...che si cercasse quindi un nuovo lavoro la donna in carriera, poi dopo inzia a porre le tue clausole, come lei le pose in passato a te!!! E basta essere zerbini di donne che si credono dee in terra perchè hanno la figa...cazzo tutte le donne la hanno!!!

Puoi continuare con lei...ma parandoti il culo...prima di tutto, quella sua collega non sa più da vedere...che si cercasse quindi un nuovo lavoro la donna in carriera, poi dopo inzia a porre le tue clausole, come lei le pose in passato a te!!! E basta essere zerbini di donne che si credono dee in terra perchè hanno la figa...cazzo tutte le donne la hanno!!!
Ma sono parone loro della figa...
E la danno a chi vogliono loro...a prescindere...
Ora gira così...
Per quanto fedele sarai
Immune da corna non sarai...:carneval::carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma sono parone loro della figa...
E la danno a chi vogliono loro...a prescindere...
Ora gira così...
Per quanto fedele sarai
Immune da corna non sarai...:carneval::carneval:
Vedi, da bello quale sono potrei averne molte, decisamente, ma è il fatto che mi scoccia altamente che siano loro a decidere...troppo spesso sono io a dare il due di picche, o meglio ero.

lothar57

Utente di lunga data

si dai retta all'anima pia Daniele e stai fresco........

oscuro

Utente di lunga data

Daniele a dire il vero alcune cose che scrivi son condivisibili....almeno...io condivido...e che spesso estremizzi troppo.......!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele a dire il vero alcune cose che scrivi son condivisibili....almeno...io condivido...e che spesso estremizzi troppo.......!
Posso estremizzare, ma in questo caso la vedo male per il nostro nuovo amico, ha una donna che è altamente recidiva, che ha dimostrato una moralità degna di una iena ridens e quindi l'unico consiglio che voglio dare è "Ocio, che per questa il tradimento è il minimo, può farti finire in mutande sotto a un ponte senza passare dal via".
Per l'appunto, anche se la testata è avvenuta anni fa, lei può definirla comunque come un atto che c'è stato e che no ha denunciato in quanto amava il marito, ma potrebbe pesare su:
1) Affidamento
2) Soldi

Onestamente il nostro nuovo amico si trova in una situazione pessima e con una donna che si vede è stata alquanto calcolatrice.:(

oscuro

Utente di lunga data
Daniè

Parlavo a caratteri generali....nello specifico c'è poco da ridere!!

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao e grazie cmq per aver dato una risposta, non comprendo due cose nella tua risposta.
1) cosa intendi se nn ti vuoi separare prendi le distanze da lei;
2) per qiìunato riguarda mutuo, in che senso paga lei sono io l'intestatario e per altro siamo in separazioni dei beni, come fa a pagare lei x una cosa non sua. grazie:mad:
Allora.
1) Se non ti senti di separarti, perché vuoi vivere la quotidianità con i figli, allora opta per altre soluzione (se pensi di esserne capace), magari come quella del conte: tu ti fai i fatti tuoi fuori dal matrimonio (amicizie, storie, hobby) e tieni la moglie (anche la moglie ha i suoi spazi) come figura amichevole con cui condividi la vita a casa. lei non chiede nulla, tu altrettanto.
2) avevo capito che la casa fosse cointestata...sorry.

makbet72

Utente
be sull'essere zerbino fidati ho già dato prova di questo, cioè mi spiego meglio, da tutta questa storia ho tratto un grandissimo vantaggio.... ho perso 22 kg si certo facendo dieta palestra ma le collere aiutano di +. Penso d+ a me parrucchiere abbigliamento roba che mi ha sempre visto in un modo strizza gli occhi per capire se sono sempre io!!!! il mio carattere si è drasticamente trasformato in forte sono io a decidere la mia vita e come farla . Sono tornato ad uscire con gli amici e rientrare alle 4 del mattino trovando lei sveglia ad aspettare. Gioco a tennis nuovamente vado a correre e onestamente parlando da un mesetto ad oggi ho iniziato a guardare le mie clienti che fino a tempo fa erano solo clienti come possibili conquiste. Lei di contro capisce che adesso niente è + certo quindi o si adatta e riga dritto o deve essere lei a adesso a seguire ogni mia mossa....Devo cmq ammettere che non smetto mai di tenerla d'occhio quindi non sono accecato al punto di non vedere ma ho solo detto che da quando ci siamo parlati non ammetto + nessun ma e nessun forse o scusa era un amica/o.

Cmq questo non significa che sia tutto risolto, il dolore resta lacerante ma come avrete capito a vostre spese è il vostro dolore anche se gli rinfacci il tutto lei ti dirà non posso tornare indietro ed è quindi inutile martoriarsi l'anima.
Come dite la maggior parte si dovrebbe sessere davvero convinti di staccare la spina ed eliminare il male, resta cmq un fatto non trascurabile io a quella donna buona o cattiva l'ho sempre amata!!!!!:confused:

be sull'essere zerbino fidati ho già dato prova di questo, cioè mi spiego meglio, da tutta questa storia ho tratto un grandissimo vantaggio.... ho perso 22 kg si certo facendo dieta palestra ma le collere aiutano di +. Penso d+ a me parrucchiere abbigliamento roba che mi ha sempre visto in un modo strizza gli occhi per capire se sono sempre io!!!! il mio carattere si è drasticamente trasformato in forte sono io a decidere la mia vita e come farla . Sono tornato ad uscire con gli amici e rientrare alle 4 del mattino trovando lei sveglia ad aspettare. Gioco a tennis nuovamente vado a correre e onestamente parlando da un mesetto ad oggi ho iniziato a guardare le mie clienti che fino a tempo fa erano solo clienti come possibili conquiste. Lei di contro capisce che adesso niente è + certo quindi o si adatta e riga dritto o deve essere lei a adesso a seguire ogni mia mossa....Devo cmq ammettere che non smetto mai di tenerla d'occhio quindi non sono accecato al punto di non vedere ma ho solo detto che da quando ci siamo parlati non ammetto + nessun ma e nessun forse o scusa era un amica/o.

Cmq questo non significa che sia tutto risolto, il dolore resta lacerante ma come avrete capito a vostre spese è il vostro dolore anche se gli rinfacci il tutto lei ti dirà non posso tornare indietro ed è quindi inutile martoriarsi l'anima.
Come dite la maggior parte si dovrebbe sessere davvero convinti di staccare la spina ed eliminare il male, resta cmq un fatto non trascurabile io a quella donna buona o cattiva l'ho sempre amata!!!!!:confused:
Si ti capisco.
Ma ridimensiona l'amore che hai per lei.
Impara a considerarla solo una donna, tra le altre.
Hai potuto scegliere?
No.
Eravate giovani...e con una gravidanza indesiderata di mezzo.
Renditi conto di quanto ha pesato questo.
Fatti i tuoi doveri materiali di marito...spassatela...
E' ora che tu viva.
Ridimensionando amori...sono subito stato meglio con me stesso.
Guarda come è finito Daniele XD.

Poi le dici...
Senti vuoi essere la mia compagna?
Parliamone...
Fammi sapere quando hai finito di troieggiare in giro con sfigati di infimo ordine...e sei pronta per fare la donna matura.

Cosa credi?
Perchè tu ti devi adattare a lei pur di non perderla o di rimetterci?
Hai la grande occasione di salvare capra e cavoli.
E di non rimetterci nulla.

Vedrai al minimo casin avrà bisogno di te...
E allora le dici...Ma cara...non hai i tuoi amichetti? Va da loro...

Io so come si sta a sentirsi venire dopo anche della cuccia del gatto...
Ciò...

Basta.

makbet72

Utente
Si ti capisco.
Ma ridimensiona l'amore che hai per lei.
Impara a considerarla solo una donna, tra le altre.
Hai potuto scegliere?
No.
Eravate giovani...e con una gravidanza indesiderata di mezzo.
Renditi conto di quanto ha pesato questo.
Fatti i tuoi doveri materiali di marito...spassatela...
E' ora che tu viva.
Ridimensionando amori...sono subito stato meglio con me stesso.
Guarda come è finito Daniele XD.

Poi le dici...
Senti vuoi essere la mia compagna?
Parliamone...
Fammi sapere quando hai finito di troieggiare in giro con sfigati di infimo ordine...e sei pronta per fare la donna matura.

Cosa credi?
Perchè tu ti devi adattare a lei pur di non perderla o di rimetterci?
Hai la grande occasione di salvare capra e cavoli.
E di non rimetterci nulla.

Vedrai al minimo casin avrà bisogno di te...
E allora le dici...Ma cara...non hai i tuoi amichetti? Va da loro...

Io so come si sta a sentirsi venire dopo anche della cuccia del gatto...
Ciò...

Basta.
Condivido pienamente ciò che dici, certo come ho già detto è una scelta difficile e rischiosa ma per adesso e quello che mi sono prefissato. Io capisc un pò anche daniele ma non riesco cmq ad essere così distruttivo nei confronti di lei. In fondo ne son ancora innamorato altrimenti non saremmo qui a chiedere consigli!!!!!! NNoto in lei un certo cambiamento ma è da capire se è un fattore di comodo come a dire "lo tengo tranquillo" o xkè realmente è cambiata. Detto questo cmq c'è una sola cosa che mi fa sperare in tutte le situazioni che si è cercata ha commesso sempre un errore di troppo questo figlio di una cosa che non le è mai appartenuto. Io mi sono sempre accorto dei suoi malumori ed è grazie a questo che son sempre riuscito a venirne a capo!!!!!:eek:
A parte l'essere diventato cornuto che come ha già detto qualcuno per un uomo non è una cosa da poco!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.