be sull'essere zerbino fidati ho già dato prova di questo, cioè mi spiego meglio, da tutta questa storia ho tratto un grandissimo vantaggio.... ho perso 22 kg si certo facendo dieta palestra ma le collere aiutano di +. Penso d+ a me parrucchiere abbigliamento roba che mi ha sempre visto in un modo strizza gli occhi per capire se sono sempre io!!!! il mio carattere si è drasticamente trasformato in forte sono io a decidere la mia vita e come farla . Sono tornato ad uscire con gli amici e rientrare alle 4 del mattino trovando lei sveglia ad aspettare. Gioco a tennis nuovamente vado a correre e onestamente parlando da un mesetto ad oggi ho iniziato a guardare le mie clienti che fino a tempo fa erano solo clienti come possibili conquiste. Lei di contro capisce che adesso niente è + certo quindi o si adatta e riga dritto o deve essere lei a adesso a seguire ogni mia mossa....Devo cmq ammettere che non smetto mai di tenerla d'occhio quindi non sono accecato al punto di non vedere ma ho solo detto che da quando ci siamo parlati non ammetto + nessun ma e nessun forse o scusa era un amica/o.
Cmq questo non significa che sia tutto risolto, il dolore resta lacerante ma come avrete capito a vostre spese è il vostro dolore anche se gli rinfacci il tutto lei ti dirà non posso tornare indietro ed è quindi inutile martoriarsi l'anima.
Come dite la maggior parte si dovrebbe sessere davvero convinti di staccare la spina ed eliminare il male, resta cmq un fatto non trascurabile io a quella donna buona o cattiva l'ho sempre amata!!!!!
Si ti capisco.
Ma ridimensiona l'amore che hai per lei.
Impara a considerarla solo una donna, tra le altre.
Hai potuto scegliere?
No.
Eravate giovani...e con una gravidanza indesiderata di mezzo.
Renditi conto di quanto ha pesato questo.
Fatti i tuoi doveri materiali di marito...spassatela...
E' ora che tu viva.
Ridimensionando amori...sono subito stato meglio con me stesso.
Guarda come è finito Daniele XD.
Poi le dici...
Senti vuoi essere la mia compagna?
Parliamone...
Fammi sapere quando hai finito di troieggiare in giro con sfigati di infimo ordine...e sei pronta per fare la donna matura.
Cosa credi?
Perchè tu ti devi adattare a lei pur di non perderla o di rimetterci?
Hai la grande occasione di salvare capra e cavoli.
E di non rimetterci nulla.
Vedrai al minimo casin avrà bisogno di te...
E allora le dici...Ma cara...non hai i tuoi amichetti? Va da loro...
Io so come si sta a sentirsi venire dopo anche della cuccia del gatto...
Ciò...
Basta.