AMARE FOLLEMENTE E TRADIRE COMUNQUE !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Anche perchè... a me fa sempre ridere sapere che spesso 'sti draghi del sesso pensano di non poter assolutamente proporre alle mogliettine i loro impudichi e blasfemi desideri e così sono costretti ad andarsi a stracciare l'uccello con la collega di turno.

Mostro di perversione e impudicizia.

La quale, a sua volta, ha un marito al quale non riesce a confessare i propri desideri di sesso sfrenato e disinibito.

E lui.. 'sto drago del sesso pensa di non poter assolutamente proporre alla mogliettina i suooi impudichi e blasfemi desideri e così è costretto ad andarsi a stracciare l'uccello con la collega di turno.

La quale, a sua volta...
troppo divertente

O

Old troppostrano

Guest
ottima riflessione....

adesso vi lancio questa provocazione, riuscirà mai l'uomo ad essere così coerente da perdonare veramente la proria donna per aver fatto una volta ciò che magari lui ha fatto più volte.....
già fatto! non con la stessa donna ma la mia ex fidanzata c'è cascata proprio il collega di lavoro... è stata dura ma il pentimento era reale, poi finì x altri motivi

La Lupa

Utente di lunga data
troppo divertente
Dici?

A me mi pare da tagliarsi le vene.

Guarda, mi ricordo una "signora" tempo fa (nel senso che non era una ragazzina) che ci confessò di non avere il coraggio di dire al marito di amare il sesso anale.
Ti dico la verità che non ricordo assolutamente il nick e mi scuso se faccio riemergere un particolare così intimo di qualcuno che forse è ancora qua con noi.

Ma mi rimase impresso. Anche perchè, se ben ricordo, aveva scoperto da sola questa predilezione.

Ora... io mi figuro il marito, convinto di non poter chiedere più di una casta scopatina e altrettanto convinto di essere uno sventra-papere di prima categoria, che si produce in peccaminose acrobazie con la sig.na Silvani di turno perchè lui al richiamo della foresta proprio non sa resistere.

lale75

Utente di lunga data
sventrapapere!!! ma dove le tirate fuori ste robe?!?
A parte l'aspetto ludico della faccenda capisco quello che dici...però in teoria è proprio con il tuo partner di una vita che dovresti sentirti a tuo agio al punto da chiedere senza paura di essere giudicato, no?

La Lupa

Utente di lunga data
Sai so di avere uno sventrapapere da paura, na cosa da far andar in giro con la museruola....ma delle volte mi fanno sentire un marziano perchè riesco a tenerlo a bada....sarà perchè impartisco ordini in tedesco
Sitz! Sitz!
E quando c'hai il bisogno della scossetta... dilla tutta Giangi... t'attacchi alla 220!

Non c'è mica da vergognarsi...

ps: c'avrei giurato che lì sotto c'avevi uno dei sette nani...

La Lupa

Utente di lunga data
sventrapapere!!! ma dove le tirate fuori ste robe?!?
A parte l'aspetto ludico della faccenda capisco quello che dici...però in teoria è proprio con il tuo partner di una vita che dovresti sentirti a tuo agio al punto da chiedere senza paura di essere giudicato, no?
Non saprei.

In teoria, come dici tu.

Nella pratica forse non è proprio così.

Io mi son sempre presentata da circo Barnum così non han mai avuto da porsi il problema "posso o non posso"... ma magari... se l'appetito vien mangiando a a tavola ci stai per anni con la stessa persona... e hai sempre mangiato pollo... e t'è sempre piaciuto...

Vagli a dire che vorresti il capitone!

Che poi magari questo ti dice che lui non sa nuotare!!!

Perchè c'è anche quel problema lì eh...

O

Old lele51

Guest
ma nessuno costringe a dire quelle parole in chiesa o nel privato.
La monogamia è una scelta, ma consapevole!
Detto ciò, tanti uomini che dicono che avere più donne è normale, istintivo. Bene, dico, allora facciamo che tutti possono andare con tutti, che anche la vostra donna viene e vi dice 'amore, ti amo, ma voglio altre esperienze prettamente sessuali.' che ditE?

Li vedrai piagnucolanti lamentandosi che le mogli non li amano più...

Verena67

Utente di lunga data
Nei matrimoni che durano anni ci sono equilibri sottili. Il sesso "ardito" forse è piu' facile con chi non ti conosce così bene (non hai immaginette costruite in anni da infrangere...)

LDS

Utente di lunga data
ottima riflessione....

nella giungla, il maschio dominante pesterebbe la femmina ed ucciderebbe il maschio

nella relatà il maschio ipocritamente si incaxxxerebbe....

adesso vi lancio questa provocazione, riuscirà mai l'uomo ad essere così coerente da perdonare veramente la proria donna per aver fatto una volta ciò che magari lui ha fatto più volte.....

quindi, riusciremo mai ad essere così onesti con se stessi e con la propria donna da capire che certe cose succedono perchè siamo solo "genere umano"?
la risposta è semplice. Se lo fai tu si, se lo fanno gli altri a te no. Tu non l'accetteresti mai, garantito. La tua donna, è tua e di nessun altro. Ma le cose succedono, ecco perchè è meglio non saperlo.

LDS

Utente di lunga data
ah, poi non raccontiamocela. Davvero, l'ipocrisia del genere maschile a volte è imbarazzante.
tutti, e lo sottolineo, lo sottoscrivo, ci scommetto anche, se una donna ci prova con voi, sta ai vostri giochi, vi piace, è molto bella, e vi fa capire che l'unica cosa che vuole da voi è il vostro "come lo chiamate voi sventrapapere" voi ci andate, oggi, domani, e anche dopodomani.
Che abbiate mogli, figli, suocere, o vestaglie da prete addosso.
Perchè l'uomo è uomo e non dice di no.
Ma poi raccontiamocela pure, o meglio, raccontatecela pure che siete stinchi di santo, o che voi no, ma per carità. Guardate che qua nessuno è vostra moglie o la vostra ragazza. A noi non dovete mica mentire.
E questo vale anche per le donne, che professano una castità fuori dal normale, ma che alla fine, come tutti, se c'è da scopare si scopa!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ah, poi non raccontiamocela. Davvero, l'ipocrisia del genere maschile a volte è imbarazzante.
tutti, e lo sottolineo, lo sottoscrivo, ci scommetto anche, se una donna ci prova con voi, sta ai vostri giochi, vi piace, è molto bella, e vi fa capire che l'unica cosa che vuole da voi è il vostro "come lo chiamate voi sventrapapere" voi ci andate, oggi, domani, e anche dopodomani.
Che abbiate mogli, figli, suocere, o vestaglie da prete addosso.
Perchè l'uomo è uomo e non dice di no.
Ma poi raccontiamocela pure, o meglio, raccontatecela pure che siete stinchi di santo, o che voi no, ma per carità. Guardate che qua nessuno è vostra moglie o la vostra ragazza. A noi non dovete mica mentire.
E questo vale anche per le donne, che professano una castità fuori dal normale, ma che alla fine, come tutti, se c'è da scopare si scopa!
Non raccontiamocela.
Non tutte le persone sono uguali.

O

Old troppostrano

Guest
tradotto in ITALIANO corrente che significa?!
mi riferivo al seguente msg:
Originalmente inviato da Loscma1
ottima riflessione....

rispondo chiaramente che le corna le ho già prese e che ho saputo perdonare una donna disperata di aver fatto una sola volta la cazzata con il collega d'ufficio.. sarò un coglione ma nonostante il dolore delle protuberanze in testa, ho voluto credere al suo pentimento...

così va bene in italiano?? o passo al romanesco?

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
mi riferivo al seguente msg:
Originalmente inviato da Loscma1
ottima riflessione....

rispondo chiaramente che le corna le ho già prese e che ho saputo perdonare una donna disperata di aver fatto una sola volta la cazzata con il collega d'ufficio.. sarò un coglione ma nonostante il dolore delle protuberanze in testa, ho voluto credere al suo pentimento...

così va bene in italiano?? o passo al romanesco?

lei ti ha detto una volta, magari erano 100

LDS

Utente di lunga data
era una battuta la mia dai!

comunque non so, io dubiteri anche della mia lei se venisse a raccontarmi che mi ha tradito. mi chiederei perchè me lo dice, per buttarmi merda in faccia? per farmi star male? poi, se mi hai mentito una volta non dicendomi, perchè adesso che me lo confessi deve essere tutto vero? Non so, io non mi fideri moltissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.