AMARE FOLLEMENTE E TRADIRE COMUNQUE !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
Sono d'accordo!

Il punto è che il/la nostra compagno/a, probabilmente non sarebbe molto d'accordo.

Sai benissimo che non riuscirai a dire basta, un uomo "normale" non può dire di no. Non ce la farai nemmeno se te lo mozzi. Se una donna, attraente, bella, che ti fa impazzire, ti dice che ti vuole scopare e ti fa fare del sesso bestiale, tu ci vai. E ci scommetto.
Non sono d'accordo. Ma cosa 6 un babbuino che ha bisogno del suo harem x sfogar gli ormoni e riprodursi? Non ti sto attaccando, quello che voglio dire è che è normale che in una coppia ad un certo punto la passione non sia + fresca come il primo giorno, l'abilità e l'amore verso il proprio partner sta proprio nel cercare di mantenere viva all'interno della coppia tutta la vitalità e freschezza possibile. Cercare fuori è incredibilmente + facile però è anche scorretto nei confronti della persona che dici di amare.

O

Old Angel

Guest
alla fine forse è l'unico che ha centrato in pieno il punto, con questo non dico che tutti gli altri non capiscono un tubo o che vogliono solo giudicare. Dico semplicemente che se mi sono buttato nel forum con questa storia è per vedere più punti di vista su questa situazione. Anche se sembra impossibile, io so davvero di amare mia moglie, so anche quanto potrei stare male se mi beccasse, sarebbe la fine...
però a volte arriva la scarica adrenalinica che non ti aspetti, ora dico una cosa che farà imbestialire qualche donna: vi assicuro che tutti gli uomini (uomini non tentate di smentirmi), dico tutti, hanno un innato istinto da predatore, in senso biologico, intendo. La nostra natura è quella di fecondare, la monogamia è una convenzione sociale alla quale ci adeguiamo quando troviamo il partner ideale, ma possono passare 1, 10, 50 anni di matrimonio, se arriva la scarica, arriva...
la condizione del matrimonio porta a quell'assenza della conquista e questo può essere semplicemente un diversivo, scisso nettamente dalla vita con la mia famiglia.
Il problema ora è fermarsi in tempo, è una droga alla quale devo assolutamente rinunciare...
Tu dici di amare follemente tua moglie, ma che idea hai dell'amore?Sai quanto staresti male tu ma hai una minima idea di cosa proverebbe tua moglie?....solo una minima idea

lale75

Utente di lunga data
Il problema è che in quel momento non ci pensi, ti bolle il sangue, l'adrenalina amille e tua moglie a distanza di sicurezza quindi lontana dagli occhi...il problema è è proprio questo: non te la dimenticare mai tua moglie, non te la dimenticare mai. E sta sicuro che anche se sei con l'altra ti sfido a fare l'amante focoso se c'hai l'immagine di tua moglie in testa.

O

Old stellamarina

Guest
alla fine forse è l'unico che ha centrato in pieno il punto, con questo non dico che tutti gli altri non capiscono un tubo o che vogliono solo giudicare. Dico semplicemente che se mi sono buttato nel forum con questa storia è per vedere più punti di vista su questa situazione. Anche se sembra impossibile, io so davvero di amare mia moglie, so anche quanto potrei stare male se mi beccasse, sarebbe la fine...
però a volte arriva la scarica adrenalinica che non ti aspetti, ora dico una cosa che farà imbestialire qualche donna: vi assicuro che tutti gli uomini (uomini non tentate di smentirmi), dico tutti, hanno un innato istinto da predatore, in senso biologico, intendo. La nostra natura è quella di fecondare, la monogamia è una convenzione sociale alla quale ci adeguiamo quando troviamo il partner ideale, ma possono passare 1, 10, 50 anni di matrimonio, se arriva la scarica, arriva...
la condizione del matrimonio porta a quell'assenza della conquista e questo può essere semplicemente un diversivo, scisso nettamente dalla vita con la mia famiglia.
Il problema ora è fermarsi in tempo, è una droga alla quale devo assolutamente rinunciare...
Io sono profondamente convinta che sia proprio così, tutti gli uomini sono preadatori, pero' devo anche dire che le donne amano farsi cacciare se no poi questi predatori rimarrebero lì con un palmo di naso. Ora io credo che tu come Libertà di scelta e pochi altri qua dentro abbiano il coraggio di dire quello che in realtà pensano l'80% degli uomini. Tra questi ci metto pure mio marito che oltre a pensarla come voi sta agendo proprio come voi, peccato che io mi sia resa conto di questo. Per cui vi invito a riflettere che anche se credete si essere bravissimi nel celare le vostre relazioni da maschi a caccia, sappiate che le vostre donne hanno un innato sesto senso che prima o poi le farà alzare le antenne. Per quanto sarete certi di essere insgamabili prima o poi qualcosa vi tradirà, vuoi anche solo un atteggiamento diverso nel fare l'ìamore, prima o poi pesterete una cacca e la vostra donna se ne accorgerà. A quel punto cosa puo' accadere?? O la vostra donna è abbastanza forte da mandarvi subito a quel paese o si trova ad annaspare nell'angoscia del tradimento, cambierà di carattere e voi ce ne dovrete mettere del bello e del buono per rimettere le cose a posto e non e' detto che ci riusciate.
E ora buona caccia

O

Old stellamarina

Guest
La prossima volta che l'altra ti manda un sms imponiti di immaginare tua moglie che ti scopre, le sue reazioni, le sue lacrime...prova ad immaginare che menter tu sei con l'altra tua moglie sta preparando la tua cena, stirando le tue camice, baciando i tuoi figli...e che tu te la stai spassando in quel momento con una per cui non provi nulla
Cara lale questo è un pensiero tipicamente femminile, gli uomini quando sono davanti a due tette e un culo che sculetta perdono la capacità di ragionare

ranatan

Utente di lunga data
A quel punto cosa puo' accadere?? O la vostra donna è abbastanza forte da mandarvi subito a quel paese o si trova ad annaspare nell'angoscia del tradimento, cambierà di carattere e voi ce ne dovrete mettere del bello e del buono per rimettere le cose a posto e non e' detto che ci riusciate.
E ora buona caccia
Oppure si leverà anche lei qualche sfizio

O

Old Loscma1

Guest
Tu dici di amare follemente tua moglie, ma che idea hai dell'amore?Sai quanto staresti male tu ma hai una minima idea di cosa proverebbe tua moglie?....solo una minima idea

come è dura la vita quando il retaggio cristiano ti ipnotizza e fa credere che farsi una sana notte di sesso con una perfetta sconosciuta sia la cosa più sbaglaita del mondo....

veramente ipocrita certe donne.....

e finiamola con la stroia "Tu dici di amare follemente tua moglie, ma che idea hai dell'amore?"

sono tutte storielline.... il nostro amico ama la moglie, ma essendo maschio non disdegna dare qua e la colpi 2 colpi a qualche donna consenziente....

e poi.... vorrei vedere quanti maschi, fedeli ed innamorati, davanti ad una donna attraente e disponibile direbbero NO, io amo mia moglie.....

dai signori e signore.....

finiamola di raccontarci la storia di biancaneve ed i 7 nani....

amico mio.... un solo consiglio.... non fati beccare!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
come è dura la vita quando il retaggio cristiano ti ipnotizza e fa credere che farsi una sana notte di sesso con una perfetta sconosciuta sia la cosa più sbaglaita del mondo....

e finiamola con la stroia "Tu dici di amare follemente tua moglie, ma che idea hai dell'amore?"

sono tutte storielline.... il nostro amico ama la moglie, ma essendo maschio non disdegna dare qua e la colpi 2 colpi a qualche donna consenziente....

e poi.... vorrei vedere quanti maschi, fedeli ed innamorati, davanti ad una donna attraente e disponibile direbbero NO, io amo mia moglie.....

Angel è un uomo.

O

Old Loscma1

Guest
Questo è quel che mi hanno detto tutti gli uomini con cui ho parlato.
Ma il problema non è l'istinto è l'impegno che tu hai preso con una donna e che lei crede che tu stia rispettando.
E in base all'impegno che tu hai preso scegliendo lei, la sicurezza e il calore del sentimento e la prospettiva di una famiglia che hai rinunciato ad avere le emozioni della conquista.
Crescere significa accettare il principio di realtà che implica sapere che a ogni scelta corrispondono molteplici rinunce ...non capirlo è infantile.
sei una sfigata pazzesca....

guarda che il fatto che ti facciano giurare eterno amore in chiesa, è fatto per tenerti sotto controllo....

per evitare che la legge della giungla continui nella metropoli....

i vincoli, le promesse, tutte quelle cazzate.... vanno contro natura....

come mentire, l'uomo mente ma tutti auspicano alla sincerità.

l'uomo trdisce, metre tutti auspicano alla fedeltà....

parli di infantilità.....

io giro la questione a te..... che spari sentenze senza la benchè minima connessione con la realtà.....

sveglaiti..... perchè se non ti svegli continuerai a brancolare nel buio.........

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

guarda che il fatto che ti facciano giurare eterno amore in chiesa, è fatto per tenerti sotto controllo....

io giro la questione a te..... che spari sentenze senza la benchè minima connessione con la realtà.....

sveglaiti..... perchè se non ti svegli continuerai a brancolare nel buio.........
Io sto parlando di principi base della psicologia.
Il principio di realtà è riconoscere che non si può avere tutto, ma sono necessarie delle scelte e di conseguenza delle non scelte si impara nel corso della scuola elementare.
Forse non hai capito tu quel che intendevo, o non mi sono spiegata in modo chiaro.
Provo con un esempio.
Se devi scegliere la merenda puoi pure voler contemporaneamente torta, gelato e pizza, ma è difficile che questo corrisponda allo stare bene, probabilmente ti verrà mal di stomaco. Puoi invece scegliere di mangiare un giorno torta, un altro pizza e un altro ancora gelato e tu starai bene.
Ma può nascere un ulteriore problema se ti viene voglia di gelato e sai che la mamma ha fatto la tua torta preferita: generalmente per la torta preferita e per non far rimanere male la mamma che l'ha preparata per te rinunci al gelato che mangerai un'altra volta con la mamma.

O

Old troppostrano

Guest

bingo !!!
(ma provo cmq a fermarmi...)

La Lupa

Utente di lunga data
Io sono profondamente convinta che sia proprio così, tutti gli uomini sono preadatori, pero' devo anche dire che le donne amano farsi cacciare se no poi questi predatori rimarrebero lì con un palmo di naso. Ora io credo che tu come Libertà di scelta e pochi altri qua dentro abbiano il coraggio di dire quello che in realtà pensano l'80% degli uomini. Tra questi ci metto pure mio marito che oltre a pensarla come voi sta agendo proprio come voi, peccato che io mi sia resa conto di questo. Per cui vi invito a riflettere che anche se credete si essere bravissimi nel celare le vostre relazioni da maschi a caccia, sappiate che le vostre donne hanno un innato sesto senso che prima o poi le farà alzare le antenne. Per quanto sarete certi di essere insgamabili prima o poi qualcosa vi tradirà, vuoi anche solo un atteggiamento diverso nel fare l'ìamore, prima o poi pesterete una cacca e la vostra donna se ne accorgerà. A quel punto cosa puo' accadere?? O la vostra donna è abbastanza forte da mandarvi subito a quel paese o si trova ad annaspare nell'angoscia del tradimento, cambierà di carattere e voi ce ne dovrete mettere del bello e del buono per rimettere le cose a posto e non e' detto che ci riusciate.
E ora buona caccia
Bella lì!

Per non dire di come gli si ammoscia il "cacciatorino"...

soleluna80

Utente di lunga data

Ok, ammettiamo x un attimo che tu abbia ragione. Come la prenderebbese sapesse che anchela moglie si diverte con un baldo giovane che fa un sesso strepitoso? Non credo che sarebbe al settimo cielo. E questa sensazione sarebbe x retaggio cristiano o x il semplice fatto che una coppi si presuppone a 2?
Non è questione di cristianità o meno, 2 possono essere anche solo fidanzati ma rispettarsi.

Grande82

Utente di lunga data

ma nessuno costringe a dire quelle parole in chiesa o nel privato.
La monogamia è una scelta, ma consapevole!
Detto ciò, tanti uomini che dicono che avere più donne è normale, istintivo. Bene, dico, allora facciamo che tutti possono andare con tutti, che anche la vostra donna viene e vi dice 'amore, ti amo, ma voglio altre esperienze prettamente sessuali.' che ditE?

O

Old Loscma1

Guest
Ok, ammettiamo x un attimo che tu abbia ragione. Come la prenderebbese sapesse che anchela moglie si diverte con un baldo giovane che fa un sesso strepitoso? Non credo che sarebbe al settimo cielo. E questa sensazione sarebbe x retaggio cristiano o x il semplice fatto che una coppi si presuppone a 2?
Non è questione di cristianità o meno, 2 possono essere anche solo fidanzati ma rispettarsi.

ottima riflessione....

nella giungla, il maschio dominante pesterebbe la femmina ed ucciderebbe il maschio

nella relatà il maschio ipocritamente si incaxxxerebbe....

adesso vi lancio questa provocazione, riuscirà mai l'uomo ad essere così coerente da perdonare veramente la proria donna per aver fatto una volta ciò che magari lui ha fatto più volte.....

quindi, riusciremo mai ad essere così onesti con se stessi e con la propria donna da capire che certe cose succedono perchè siamo solo "genere umano"?

O

Old Loscma1

Guest
Io sto parlando di principi base della psicologia.
Il principio di realtà è riconoscere che non si può avere tutto, ma sono necessarie delle scelte e di conseguenza delle non scelte si impara nel corso della scuola elementare.
Forse non hai capito tu quel che intendevo, o non mi sono spiegata in modo chiaro.
Provo con un esempio.
Se devi scegliere la merenda puoi pure voler contemporaneamente torta, gelato e pizza, ma è difficile che questo corrisponda allo stare bene, probabilmente ti verrà mal di stomaco. Puoi invece scegliere di mangiare un giorno torta, un altro pizza e un altro ancora gelato e tu starai bene.
Ma può nascere un ulteriore problema se ti viene voglia di gelato e sai che la mamma ha fatto la tua torta preferita: generalmente per la torta preferita e per non far rimanere male la mamma che l'ha preparata per te rinunci al gelato che mangerai un'altra volta con la mamma.

rileggi ciò che hai scritto......

La Lupa

Utente di lunga data
Anche perchè... a me fa sempre ridere sapere che spesso 'sti draghi del sesso pensano di non poter assolutamente proporre alle mogliettine i loro impudichi e blasfemi desideri e così sono costretti ad andarsi a stracciare l'uccello con la collega di turno.

Mostro di perversione e impudicizia.

La quale, a sua volta, ha un marito al quale non riesce a confessare i propri desideri di sesso sfrenato e disinibito.

E lui.. 'sto drago del sesso pensa di non poter assolutamente proporre alla mogliettina i suooi impudichi e blasfemi desideri e così è costretto ad andarsi a stracciare l'uccello con la collega di turno.

La quale, a sua volta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.