alla fine forse è l'unico che ha centrato in pieno il punto, con questo non dico che tutti gli altri non capiscono un tubo o che vogliono solo giudicare. Dico semplicemente che se mi sono buttato nel forum con questa storia è per vedere più punti di vista su questa situazione. Anche se sembra impossibile, io so davvero di amare mia moglie, so anche quanto potrei stare male se mi beccasse, sarebbe la fine...
però a volte arriva la scarica adrenalinica che non ti aspetti, ora dico una cosa che farà imbestialire qualche donna: vi assicuro che tutti gli uomini (uomini non tentate di smentirmi), dico tutti, hanno un innato istinto da predatore, in senso biologico, intendo. La nostra natura è quella di fecondare, la monogamia è una convenzione sociale alla quale ci adeguiamo quando troviamo il partner ideale, ma possono passare 1, 10, 50 anni di matrimonio, se arriva la scarica, arriva...
la condizione del matrimonio porta a quell'assenza della conquista e questo può essere semplicemente un diversivo, scisso nettamente dalla vita con la mia famiglia.
Il problema ora è fermarsi in tempo, è una droga alla quale devo assolutamente rinunciare...