La Lupa
Utente di lunga data
Ma picci...avete letto il libro il danno? premeso che non ho intenzione di tradire ancora, nessuno può dire cosa ci riserva il futuro e io non sono così presuntuoso da poter dire con certezza cosa mi accadrà. la Lupa - sempre tra il serio ed il faceto - dice che mi piace. è la sua opinione e la rispetto, ma.... avrei fatto a meno di tutto questo, volentieri, credetemi. non sono più io.... io ero puro, il mio amore era vero... era diverso .... ora qualunque cosa faccia non è più così e questo non riesco ad accettarlo. non vengo a patti con quanto successo. faccio tutto.. sono attento e premuroso con la mia compagna, con i miei bimbi .... ma è tutto diverso. so che è difficile da spiegare ... ma ci sono cose da cui non si torna indietro... amare non è come cambiarsi la camicia... le persone e i ricordi restano con me, che io lo voglia o no. Un caro saluto a tutti ed alla Lupa in particolare.
bastardo dentro
Sei diventato grande, tutto lì.
Mettiamola così: il tuo "senso dell'amore" si sarebbe trasformato anche se fossi stato il tradito e non il traditore.
Anche se la tua donna ti avesse lasciato. Così... perchè era finita. Non per un altro... solo perchè era finita.
Anche se tu avessi lasciato la tua donna perchè non la amavi più.
Rendo l'idea?
Nella vita della gente ad un certo punto accade un evento (provocato, subito, inalato... come ti pare...) che ci fa smettere per sempre di essere puri.
ps: Sul fatto che ti piace... era solo una battuta. Non lo penso.
Penso però, come ti ho detto tante volte, che ti cammalli dietro il tuo enorme senso di colpa per espiare in eterno il tuo peccato.