MK
Utente di lunga data
Su questo concordo con te.Tutto ha un prezzo. Se non si è disposti a pagarlo...pazienza.
Su questo concordo con te.Tutto ha un prezzo. Se non si è disposti a pagarlo...pazienza.
spiegami cosa intendi per chiudere l'amore in gabbiaScopare non rientra nella mia concezione dell'amore...
spiegami cosa intendi per chiudere l'amore in gabbia
quindi solo i piaceri della relazione ?Possesso gelosia controllo matrimonio obbligo ecc.ecc.
intanto ...la domanda a chi la fai?perché sposarsi allora?
intanto ...la domanda a chi la fai?
nel senso che si parlava in generale di amore e nessuno ha stabilito che sia obbligatorio sposarsi.comunque
ci sono ragioni anche pratiche da valutare ,non riempiamoci sempre la bocca con voli pindarici e frasette auliche
quindi solo i piaceri della relazione ?
si, biancaneveQuali ragioni pratiche? Ci si sposa per ragioni pratiche?![]()
![]()
![]()
ps la domanda la faccio a tutti/e
Tu parli di possesso e da una parte ti do anche ragione.Quali ragioni pratiche? Ci si sposa per ragioni pratiche?![]()
![]()
![]()
Fare sesso non rientra nella mia concezione d'amore. Ovvero, faccio l'amore se amo, se faccio sesso non amo...Tu parli di possesso e da una parte ti do anche ragione.
Il partner non è di nostro possesso.
Però l'amore libero di cui parli presuppone quindi anche il fare sesso con altre persone giusto?
Beh, niente di male...se c'è accordo fra i partner.
Altrimenti è inganno!!
Mi rispondi pf?si, biancaneve
Anche.Quali ragioni pratiche? Ci si sposa per ragioni pratiche?![]()
![]()
![]()
quali ragioni pratiche?Anche.
Ok.Fare sesso non rientra nella mia concezione d'amore. Ovvero, faccio l'amore se amo, se faccio sesso non amo...
Ok.
Allora mettiamo il caso che io amo il mio partner, però mi sento terribilmente attratta anche fisicamente da un altro uomo.
Siccome mio marito non mi possiede...non possiede il mio corpo...in teoria se fosse di larghe vedute come dovrebbe comportarsi?
Non capisco cosa intendi per amore libero...libero da cosa e di fare cosa?
ma tutto il tuo ingabbiare era solo il matrimonio?così poco?
guarda che ormai moltissimi optano tranquillamente per la convivenza...
quella è fuor di gabbia?
eh?E' una gabbia pure quella... questioni pratiche anche lì?
Magari ho solo bisogno di dare libero sfogo ai miei ipulsi "animaleschi"...quindi in un mondo idale lui dovrebbe lasciarmi libera di "sfogarmi" e poi riaccogliermi come se niente fosse...Libero di fluire, di farci stare bene... Se mi sento attratta da un altro uomo significa che ho bisogno d'altro, forse... e chi mi ama dovrebbe lasciarmi andare. E io farei altrettanto ovviamente.
Io non lo so perchè la gente si sposa. Posso rispondere perchè mi sono sposata io, e perchè mi risposerò di nuovo (se tutto va bene).quali ragioni pratiche?