credeceSono quasi certo che lei non sappia niente di me. Credimi sarebbe venuto fuori
credeceSono quasi certo che lei non sappia niente di me. Credimi sarebbe venuto fuori
Hai presente a scuola quando copiavi nei compiti in classe, prima che si chiamassero verifiche, e credevi che il prof non se ne accorgesse?Sono quasi certo che lei non sappia niente di me. Credimi sarebbe venuto fuori
Mia moglie che ha scoperto un mio tradimento e non mi dice niente. ImpossibileHai presente a scuola quando copiavi nei compiti in classe, prima che si chiamassero verifiche, e credevi che il prof non se ne accorgesse?
E se fosse anche lei brava come te?Mia moglie che ha scoperto un mio tradimento e non mi dice niente. Impossibile![]()
Non credo. La mattina lavora e il pomeriggio è con i bimbi.E se fosse anche lei brava come te?
Comunque parli più di tua moglie che della giovane.Nessun paragone con 26enni varie
Non voglio dire che sia anaffettiva al 100%, però l'affetto e le attenzioni vanno dimostrate. E se accanto hai una persona più espansiva e che te le dimostra spesso, credo che sia un bel gesto aumentare la propria dose di affetto e dimostrarla.
Sai come si dice a proposito dei tabù: la prima volta magari uno ha qualche dubbio/esitazione/ripensamento/eccesso di entusiasmo/ecc ecc, ma una volta infranti..Non credo. La mattina lavora e il pomeriggio è con i bimbi.
Quando fu lei a tradirmi me ne accorsi dopo poco. Non la riconoscevo più. Fece un cambiamento drastico.
In questi ultimi anno non ho visto questo cambiamento. Per cui sono abbastanza sicuro.
Perché così importante che ti sia fedele, visto che la definisci anaffettiva, sei scontento di ciò che ricevi da lei sessualmente e hai altre relazioni?Non credo. La mattina lavora e il pomeriggio è con i bimbi.
Quando fu lei a tradirmi me ne accorsi dopo poco. Non la riconoscevo più. Fece un cambiamento drastico.
In questi ultimi anno non ho visto questo cambiamento. Per cui sono abbastanza sicuro.
Bè giusto. E pur sempre la madre dei suoi figli.Comunque parli più di tua moglie che della giovane.
Perché il possesso è una brutta bestia!Perché così importante che ti sia fedele, visto che la definisci anaffettiva, sei scontento di ciò che ricevi da lei sessualmente e hai altre relazioni?
E' una cosa che fatico a capire, io non mi interesso più da tempo della fedeltà o meno di mio marito. Non mi ha mai dato segni di infedeltà, ma non mi cambierebbe più nulla.
Perchè la giovane è un mio errore, voluto ma pur sempre un errore. E' uno svago che finirà a breve.Comunque parli più di tua moglie che della giovane.
Casso mi è sbucato un naso di legno dal telefono che a momenti mi prende in un occhio. Te possino!Perchè la giovane è un mio errore, voluto ma pur sempre un errore. E' uno svago che finirà a breve.
Errore è quando non è voluto altrimenti è un azione calcolata. D’accordo con @ParmaLetale sul naso di legno che anche a me è spuntato dal display del telefonoPerchè la giovane è un mio errore, voluto ma pur sempre un errore. E' uno svago che finirà a breve.
A me sembra brutto tornare dal coniuge a chiedere le cose che si sono cercate e trovate nel frattempo dagli amanti.Perché il possesso è una brutta bestia!
Quindi sono più di uno, ebbrava...A me sembra brutto tornare dal coniuge a chiedere le cose che si sono cercate e trovate nel frattempo dagli amanti.
Se ho intenzione di stare con mia moglie cercherò di fare tutto il possibile per stare bene con lei, a prescindere se poi decido di avere anche l'extra. Pertanto se c'è qualche cosa o qualche azione che migliora il mio rapporto ben venga.A me sembra brutto tornare dal coniuge a chiedere le cose che si sono cercate e trovate nel frattempo dagli amanti.
Sì, l'intensione è lodevole, ma cercare di stare bene con qualcuno vuol dire principalmente lavorare su di sé.Se ho intenzione di stare con mia moglie cercherò di fare tutto il possibile per stare bene con lei, a prescindere se poi decido di avere anche l'extra. Pertanto se c'è qualche cosa o qualche azione che migliora il mio rapporto ben venga.
Il giorno che sceglierò di non stare più con mia moglie, non cercherò più niente.
Auguriamoci che la moglie la pensi allo stesso modo,per un giusto equilibrio.Sì, l'intensione è lodevole, ma cercare di stare bene con qualcuno vuol dire principalmente lavorare su di sé.
E non mi pare che tu lo stia facendo, perché per ora sono emerse solo le lacune che hai rinfacciato a tua moglie, dicendole che troverai altro se continua così, pur avendo altro da anni.
La trovo un'impostazione sbagliata e non penso che ti porterà ad ottenere ciò che vuoi.
Ma lui è riflessivo…Sì, l'intensione è lodevole, ma cercare di stare bene con qualcuno vuol dire principalmente lavorare su di sé.
E non mi pare che tu lo stia facendo, perché per ora sono emerse solo le lacune che hai rinfacciato a tua moglie, dicendole che troverai altro se continua così, pur avendo altro da anni.
La trovo un'impostazione sbagliata e non penso che ti porterà ad ottenere ciò che vuoi.
Si ma devi sapere che a volte la fisiologia maschile è tale che il sangue che normalmente irrora il cervello d'ossigeno fluisce per il principio dei vasi comunicanti nei corpi cavernosi, annebbiando un tantino la corteccia prefrontaleMa lui è riflessivo…