Amante single

ologramma

Utente di lunga data
Mi sembra che tanti abbiano più storie senza che ciò significhi non avere un buon rapporto con il coniuge.
Riescono ad avere più relazioni riuscite e buon per loro.
Non la penso come tu dici , la soddisfazione in un matrimonio e
Mi sembra che tanti abbiano più storie senza che ciò significhi non avere un buon rappprto con il coniuge.
Riescono ad avere più relazioni riuscite e buon per loro.
Io ho un bellissimo rapporto con mia moglie anche se quella mancanza mi ha portato a tradire , non elenco tutte le cose ma credo che @ginevra abbia usato una bellissima parola:complicità.
Se l'analizzo per tutto il tempo ,che è tanto , posso dire che il nostro matrimonio è perfetto e soddisfacente .
Se non ricordo la mia vita andava alla grande insieme a lei ed è ancora così, tolto il mio scivolamento non scoperto

Brunetta

Utente di lunga data

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Non la penso come tu dici , la soddisfazione in un matrimonio e
Io ho un bellissimo rapporto con mia moglie anche se quella mancanza mi ha portato a tradire , non elenco tutte le cose ma credo che @ginevra abbia usato una bellissima parola:complicità.
Se l'analizzo per tutto il tempo ,che è tanto , posso dire che il nostro matrimonio è perfetto e soddisfacente .
Se non ricordo la mia vita andava alla grande insieme a lei ed è ancora così, tolto il mio scivolamento non scoperto
Penso che questo messaggio lo tieni salvato sul PC perchè lo scrivi sempre uguale. Ormai appena leggo "io ho un bellissimo rapporto" a inizio messaggio recito il resto a memoria😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non sarebbe più adeguato il termine collaborazione a un progetto?
Si, se vuoi aprire un bar tabacchi valori bollati o una gelateria, e a tale proposito ogni volta che mi veniva in mente questa idea mio padre mi diceva che le società migliori sono quelle in numero di soci dispari inferiore a 3. Come sempre, non si sbagliava.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
È più romantico complicità.
Collaborazione a un progetto mi sembra di stare al lavoro con tanto di valutazione sugli obbiettivi raggiunti.
A me complicità fa pensare ai rapinatori.

Nicky

Utente di lunga data
È più romantico complicità.
Collaborazione a un progetto mi sembra di stare al lavoro con tanto di valutazione sugli obbiettivi raggiunti.
Anche a me piace, perchè mi sembra che in fondo il mondo congiuri per separare gli amanti (intendendo chi si ama, anche in un rapporto lecito) e i due siano uniti a congiurare perchè non accada.

ologramma

Utente di lunga data
Penso che questo messaggio lo tieni salvato sul PC perchè lo scrivi sempre uguale. Ormai appena leggo "io ho un bellissimo rapporto" a inizio messaggio recito il resto a memoria😂
Non l'ho salvato ma è la mia vita 💪

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Anche a me piace, perchè mi sembra che in fondo il mondo congiuri per separare gli amanti (intendendo chi si ama, anche in un rapporto lecito) e i due siano uniti a congiurare perchè non accada.
Secondo me se continuiamo così entro sera la glicemia si alza smoderatamente 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie.
Mi hai illuminata.
Mai ho percepito una cosa del genere.
La potremmo definire “sindrome di Romeo e Giulietta“?

Brunetta

Utente di lunga data