Amante single

Nicky

Utente di lunga data
Per come ragiono io è vero il contrario.
Se lasci sedimentare la sciatteria poi le incrostazioni non le togli neanche con l'acido muriatico.
Sì ed è un discorso da fare primariamente a sè stessi. Non bisogna lasciarsi andare.
Se viene spontaneo, bene, ma se ci si accorge che ci si sta sedendo, alzarsi a forza.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Per come ragiono io è vero il contrario.
Se lasci sedimentare la sciatteria poi le incrostazioni non le togli neanche con l'acido muriatico.
Su quello la penso come te, infatti ho detto che in una coppia senza problemi non dovrebbe occorrere imporre niente a nessuno perché entrambi dovrebbero sentire la necessità di stare insieme...alla bisogno però ben venga la volontà di uno dei due di dare una smossa alla situazione.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Sì ed è un discorso da fare primariamente a sè stessi. Non bisogna lasciarsi andare.
Se viene spontaneo, bene, ma se ci si accorge che ci si sta sedendo, alzarsi a forza.
Purtroppo la vita va talmente veloce che spesso quando si inizia ad avere sensore che qualcosa non va è troppo tardi....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quello che intendo dire è che anche i tempi con l'amante sono fortemente condizionati da circistanze esterne: figli, mariti, mogli, tempi stretti o dilazionati nel tempo, luoghi da cercare o improvvisare. Eppure il desiderio resta, a volte per anni.
Quello che a me sembra manchi in queste storie di mariti e mogli non è il sesso, ma la leggerezza, il divertimento, la voglia di stare insieme comunque in qualche modo.
È tutto straserioso, sesso di qualità, impegno, ricerca del meglio o del passato che era sempre meglio anche perchè comunque sei invecchiata e devi pure scontare il fatto che fuori le carni siano più sode. Mi sento stanca io a leggere.
Esatto.
Spesso si prende in considerazione esclusivamente sesso e pure di qualità con tanto di variabili.
Porto la mia esperienza, figlio che non ha dormito di notte per 10 anni ,ero sfinita .Si svegliava e mi si sedeva a fianco nel letto dicendo che non aveva più sonno.
La mattina dopo lavoro, casa, compiti figli e più ne hai più ne metti.Mio marito con la scusa del lavoro (8 ore impiegato) non collaborava, ma fuori si dipendeva come marito e padre presente e attento.
Sinceramente a me avrebbe fatto piacere avere una serata di libertà, spensieratezza, divertimento e anche una sana dormita.Mio marito che dormiva tutte le notti e si metteva i tappi nelle orecchie, proponeva la serata solo per noi per scopare.Io mi sentivo frustrata,mi sembrava di essere solo al servizio degli altri.
I menage famigliari bisognerebbe conoscerli veramente prima di trarre conclusioni.
Quando ho avuto l'amante ci sono stati giorni che sono tornata alle 19 e non avevo neanche voglia di rientrare.
Figli già grandi e finalmente facevo qualcosa solo per me, oltre al sesso ,si parlava,si rideva, mi sono addormentata anche un paio d'ore.
Col marito sembra sempre di timbrare il cartellino

Nicky

Utente di lunga data
Esatto.
Spesso si prende in considerazione esclusivamente sesso e pure di qualità con tanto di variabili.
Porto la mia esperienza, figlio che non ha dormito di notte per 10 anni ,ero sfinita .Si svegliava e mi si sedeva a fianco nel letto dicendo che non aveva più sonno.
La mattina dopo lavoro, casa, compiti figli e più ne hai più ne metti.Mio marito con la scusa del lavoro (8 ore impiegato) non collaborava, ma fuori si dipendeva come marito e padre presente e attento.
Sinceramente a me avrebbe fatto piacere avere una serata di libertà, spensieratezza, divertimento e anche una sana dormita.Mio marito che dormiva tutte le notti e si metteva i tappi nelle orecchie, proponeva la serata solo per noi per scopare.Io mi sentivo frustrata,mi sembrava di essere solo al servizio degli altri.
I menage famigliari bisognerebbe conoscerli veramente prima di trarre conclusioni.
Quando ho avuto l'amante ci sono stati giorni che sono tornata alle 19 e non avevo neanche voglia di rientrare.
Figli già grandi e finalmente facevo qualcosa solo per me, oltre al sesso ,si parlava,si rideva, mi sono addormentata anche un paio d'ore.
Col marito sembra sempre di timbrare il cartellino
Ss non ti chiede di cosa hai bisogno, difficile incontrarsi.
Poi, io della coppia sono quella che chiedeva di migliorare la vita sessuale e ha ricevuto solo rifiuti, perciò capisco la frustrazione. Ma sono casi estremi, nella norma a me pare che ci vorrebbe poco per mantenere un livello di comunicazione e intimità soddisfacenti.
Non salva dai tradimenti, ma perchè i tradimenti nascono da tanto altro.

ologramma

Utente di lunga data
Che bello 😍 è questa la complicità.
Ma sei sicura di quello che dici se poi porta nel caso di Circe a vivere un altra storia?
Che ancora non capisco perché se andava tutto bene? Mi ricorda una mia amica qui😍

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ss non ti chiede di cosa hai bisogno, difficile incontrarsi.
Poi, io della coppia sono quella che chiedeva di migliorare la vita sessuale e ha ricevuto solo rifiuti, perciò capisco la frustrazione. Ma sono casi estremi, nella norma a me pare che ci vorrebbe poco per mantenere un livello di comunicazione e intimità soddisfacenti.
Non salva dai tradimenti, ma perchè i tradimenti nascono da tanto altro.
Deve dar soddisfazione prendersi cura dell'altro,la comunicazione e intimità si cerca e si trova quando c'è reciprocità in questa cura.
Complicità,per esempio è una cosa che non so cosa sia.

Nicky

Utente di lunga data
Ma sei sicura di quello che dici se poi porta nel caso di Circe a vivere un altra storia?
Che ancora non capisco perché se andava tutto bene? Mi ricorda una mia amica qui😍
Mi sembra che tanti abbiano più storie senza che ciò significhi non avere un buon rappprto con il coniuge.
Riescono ad avere più relazioni riuscite e buon per loro.

Ultima modifica:

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Secondo me sarebbe bene non idealizzare nè in un senso, nè nell' esatto contrario.
Parlare di grande complicità in coppie che si incornano è un po' paradossale, soprattutto quando manco un mese fa si parlava di cinema e problemi di dialogo.
Le famiglie del mulino bianco non esistono. Soprattutto nel forum.

The Reverend

Utente di lunga data
Secondo me sarebbe bene non idealizzare nè in un senso, nè nell' esatto contrario.
Parlare di grande complicità in coppie che si incornano è un po' paradossale, soprattutto quando manco un mese fa si parlava di cinema e problemi di dialogo.
Ovvio, neh!😁

Brunetta

Utente di lunga data
Deve dar soddisfazione prendersi cura dell'altro,la comunicazione e intimità si cerca e si trova quando c'è reciprocità in questa cura.
Complicità,per esempio è una cosa che non so cosa sia.
Cosa intendi con complicità?

Nicky

Utente di lunga data
Non mi sembra che riconoscere che sono riusciti a essere complici nel proteggere la loro vita di coppia pur avendo dei figli rappresenti un'idealizzazione.
Su questo, funzionano e hanno la stessa visione, su altro funzioneranno meno.
In ogni caso, chi è felice, chi sente che una cosa va bene, fa bene a godersi la felicità e esprimerla, per me.

The Reverend

Utente di lunga data
Non ci saranno le famiglie del mulino bianco qua sul forum ma sai che cosa c'è e che va ampiamente messo in risalto?
Qui ci sono tante persone che, al di là del loro percorso di vita fatta di corna, contro corna o solo subenti, si mettono in discussione, si raccontano, dialogano e eventualmente litigano. Ma comunque sia, dimostrano la volontà di sapere qualcosa in più. E questo il punto focale in un mondo altrimenti popolato da morti viventi, coppie ad encefolagrammi piatti, mediocrità affettive, cuori privi di battiti , menefreghismi a due e assenza assordante di sane scopate.
Se sei qui, e se siamo qui, è perché nel cervello c'è una scintilla. E credimi che di questi tempi, la scintilla è già una splendida cosa. 🤗

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Non ci saranno le famiglie del mulino bianco qua sul forum ma sai che cosa c'è e che va ampiamente messo in risalto?
Qui ci sono tante persone che, al di là del loro percorso di vita fatta di corna, contro corna o solo subenti, si mettono in discussione, si raccontano, dialogano e eventualmente litigano. Ma comunque sia, dimostrano la volontà di sapere qualcosa in più. E questo il punto focale in un mondo altrimenti popolato da morti viventi, coppie ad encefolagrammi piatti, mediocrità affettive, cuori privi di battiti , menefreghismi a due e assenza assordante di sane scopate.
Se sei qui, e se siamo qui, è perché nel cervello c'è una scintilla. E credimi che di questi tempi, la scintilla è già una splendida cosa. 🤗
Ok buon per la scintilla ma non sono sicura che ci si mette veramente in gioco al 100% qui dentro.
Chi lo fa o sente di farlo sicuramente ne trae beneficio