Nicky
Utente di lunga data
Sicuramente, ma forse non sono adatta io; sarei intimorita. Ci vorrebbe un giovane particolarmente sensibile e non so quante probabilità ci siano di incontrarlo, uno giovane di solito ha già le sue insicurezze, che un uomo maturo è più facile che abbia superato.Anche nel caso di relazione clandestina?
Voglio dire che si tende a parlare spesso di uomini attratti da donne più giovani, ma raramente del fatto che anche per una donna una relazione, magari clandestina, con un bel ragazzo molto più giovane possa essere una forte fonte di gratificazione, non solo sessuale ma anche emotiva e di autostima.
Per dire, una cosa che mi aveva conquistato del mio amante è proprio che si mostrava come era, dal punto di vista sessuale, non fingeva mai di essere meglio o di dover stupire con la performance, mi metteva a mio agio.