Amante single

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
L'impantanatura che dici te con lei non è venuta fuori se non parzialmente quando abbiamo un pò discusso per i motivi di gelosia. Ma per il resto ho sempre mantenuto un atteggiamento pacato e tranquillo.
Poi penso di essere un uomo abbastanza piacente, curato e simpatico con le donne. Sono gentile e attento. E queste cose me le ha fatte sempre notare come aspetti positivi. Per le quali si era, a suo dire, innamorata. Così come il fatto dell'età che chiaramente per lei è stato un qualcosa che l'ha attratta.
Ripeto, la mia impantanatura con questa ragazza non ha niente a che fare con la mia personalità che risulta, per tutti gli altri aspetti della vita, molto forte e decisa.
Direte voi " se eri con una forte personalità non eri ridotto cosi".
Probabilmente questa ragazza ha colpito in pieno il mio tallone d'Achille...
Secondo me se riesci a spostare il focus da "perché lei mi ha stregato" a "qual è davvero questo mio tallone d'Achille", allora sei al 90% del tutto.

ParmaLetale

Protetta da cosa?
Sei sposato, è la situazione peggiore per una donna single.
Cerchiamo di ragionare su questa relazione, piuttosto che sulla gelosia.
«You're perfect, yes, it's true / But without me, you're only you»

«Your mid-life crisis / You're gonna feel the sting»

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Sicuramente a livello sessuale ha trovato l'esperienza che con i suoi coetani non trovava. La delicatezza e le attenzioni che può dare un uomo più grande sono, inevitabilmente, "migliori" (passami il termine) di uno di 25anni. Questo le piaceva molto e si sentiva molto appagata.
A questo aggiungi che le piaceva stare con me perchè la facevo divertire e si sentiva protetta.
E anche questo me lo ha sempre detto.
Mah...per me a quell' età i cinquantenni erano vecchi bavosi a cui si alzava anche difficilmente.

perplesso

Administrator
Staff Forum
e poi sei diventata na cinquantenne anche te

The Reverend

Utente di lunga data
Esatto.
Gli uomini maturi sono ricercati in quanto tali, non perché si atteggiano a ragazzini.
No no.
Gli uomini maturi sono ricercati perché sono si maturi (o almeno danno questa impressione 😅) unito al fatto che riescono ad essere mentalmente flessibile per riuscire a capire chi ha molto meno anni.
Unito (solitamente 😅) ad un buon portafoglio, il ché con molte donne (giovedì e milf) non guasta mai

ParmaLetale

No no.
Gli uomini maturi sono ricercati perché sono si maturi (o almeno danno questa impressione 😅) unito al fatto che riescono ad essere mentalmente flessibile per riuscire a capire chi ha molto meno anni.
Unito (solitamente 😅) ad un buon portafoglio, il ché con molte donne (giovedì e milf) non guasta mai
Giovedì milf, come giovedì gnocchi?