No no.Esatto.
Gli uomini maturi sono ricercati in quanto tali, non perché si atteggiano a ragazzini.
Se sei troppo giovane dentro vieni mollatoEsatto.
Gli uomini maturi sono ricercati in quanto tali, non perché si atteggiano a ragazzini.
Altri tempiMah...per me a quell' età i cinquantenni erano vecchi bavosi a cui si alzava anche difficilmente.
RuffianoMa no![]()
Come fai a saperlo?Mah...per me a quell' età i cinquantenni erano vecchi bavosi a cui si alzava anche difficilmente.
È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.Danny sei peggio della Fagnani!
Gli uomini maturi NON sono ricercati.Esatto.
Naturale.Gli uomini maturi NON sono ricercati.
Sono ricercati gli uomini migliori.
E in cosa il nostro Pastorello sarebbe migliore?Naturale.
Non "sarebbe", "era"E in cosa il nostro Pastorello sarebbe migliore?
Migliore per esempio del compagno nuovo?
Giovedì milf, come giovedì gnocchi?No no.
Gli uomini maturi sono ricercati perché sono si maturi (o almeno danno questa impressione) unito al fatto che riescono ad essere mentalmente flessibile per riuscire a capire chi ha molto meno anni.
Unito (solitamente) ad un buon portafoglio, il ché con molte donne (giovedì e milf) non guasta mai
Se "era" una ragione giustamente c'è.Non "sarebbe", "era"
Non mi sento migliore o peggiore di nessuno.E in cosa il nostro Pastorello sarebbe migliore?
Migliore per esempio del compagno nuovo?
Si e questo riguarda la relazione. Quello che riguarda lui, secondo me, è individuare il bug del sistema che l'ha portato lì, onde evitare che una crisi di mezz'età diventi permanenteSe "era" una ragione giustamente c'è.
Proposto da?Cmq ieri ho avuto un incontro con lei...
Mi ha chiesto di vedersi lei.Proposto da?
E come si fa a dire di no....Mi ha chiesto di vedersi lei.
Vorrebbe continuare a vedermi.
E ti lamenti?Mi ha chiesto di vedersi lei.
compreso il fatto che un 25enne è naturale abbia reazioni da pischelloNon mi sento migliore o peggiore di nessuno.
Sicuramente con più esperienza. Anche culturalmente e lavorativamente è una cosa che l'ha attratta.
Non potendomi avere ha trovato un'altra persona. Magari non ha trovato il principe azzurro. Ma avrà sicuramente delle caratteristiche che gli sono piaciute.
si vede che l'ufficiale ha la fava a sigarettaMi ha chiesto di vedersi lei.