Amante single

The Reverend

Utente di lunga data
Esatto.
Gli uomini maturi sono ricercati in quanto tali, non perché si atteggiano a ragazzini.
No no.
Gli uomini maturi sono ricercati perché sono si maturi (o almeno danno questa impressione 😅) unito al fatto che riescono ad essere mentalmente flessibile per riuscire a capire chi ha molto meno anni.
Unito (solitamente 😅) ad un buon portafoglio, il ché con molte donne (giovedì e milf) non guasta mai

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No no.
Gli uomini maturi sono ricercati perché sono si maturi (o almeno danno questa impressione 😅) unito al fatto che riescono ad essere mentalmente flessibile per riuscire a capire chi ha molto meno anni.
Unito (solitamente 😅) ad un buon portafoglio, il ché con molte donne (giovedì e milf) non guasta mai
Giovedì milf, come giovedì gnocchi?

Pastorello666

Utente di lunga data
E in cosa il nostro Pastorello sarebbe migliore?
Migliore per esempio del compagno nuovo?
Non mi sento migliore o peggiore di nessuno.
Sicuramente con più esperienza. Anche culturalmente e lavorativamente è una cosa che l'ha attratta.
Non potendomi avere ha trovato un'altra persona. Magari non ha trovato il principe azzurro. Ma avrà sicuramente delle caratteristiche che gli sono piaciute.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se "era" una ragione giustamente c'è.
Si e questo riguarda la relazione. Quello che riguarda lui, secondo me, è individuare il bug del sistema che l'ha portato lì, onde evitare che una crisi di mezz'età diventi permanente

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non mi sento migliore o peggiore di nessuno.
Sicuramente con più esperienza. Anche culturalmente e lavorativamente è una cosa che l'ha attratta.
Non potendomi avere ha trovato un'altra persona. Magari non ha trovato il principe azzurro. Ma avrà sicuramente delle caratteristiche che gli sono piaciute.
compreso il fatto che un 25enne è naturale abbia reazioni da pischello

e mi pare sia stato tu dall'inizio a mettere dei paletti ed a dirle che tua moglie non l'avresto lasciata per lei, quindi che finale pensavi potesse avere questa storia?