Brunetta
Utente di lunga data
Alle frittelle non ho capito più niente!Ci prendiamo pure lo zucchero filato e le frittelle
E se è veramente bravo mi vince pure un orsacchiotto al tiro a segno![]()
Alle frittelle non ho capito più niente!Ci prendiamo pure lo zucchero filato e le frittelle
Non tu!!! L’altraCosa c'entro io, non sono parte in causa
Ma a noi fottecazziEsatto. Questo che hai detto è vero. Questa è la sensazione.
Se la vedo dall'esterno invece risulto un coglione immaturo. Ma me ne rendo conto. Il problema è accettarsi fino in fondo.
Ragazzi sono sulla strada giusta. Ancora un altro pò e ritorno "normale".
Abbiate ancora un pò di pazienza...
Cosa c'entro io, non sono parte in causa
Oggi non ci comprendiamoAlle frittelle non ho capito più niente!
Posso farti una domanda? Che cosa ha trovato questa ragazza in te?Esatto. Questo che hai detto è vero. Questa è la sensazione.
Se la vedo dall'esterno invece risulto un coglione immaturo. Ma me ne rendo conto. Il problema è accettarsi fino in fondo.
Ragazzi sono sulla strada giusta. Ancora un altro pò e ritorno "normale".
Abbiate ancora un pò di pazienza...
L'impantanatura che dici te con lei non è venuta fuori se non parzialmente quando abbiamo un pò discusso per i motivi di gelosia. Ma per il resto ho sempre mantenuto un atteggiamento pacato e tranquillo.Posso farti una domanda? Che cosa ha trovato questa ragazza in te?
Sei bello?
Sei dotato?
Sei ricco?
Sei carismatico?
Sei desiderabile in qualche maniera?
Hai una posizione lavorativa di successo?
Tenendo conto di come ti sei impantanato, non credo sia per la maturità degli anni.
Non è una domanda provocatoria.
Voglio proprio capire da cosa è stata attratta lei, tenendo conto del compromesso inevitabile di una qualsiasi relazione single/sposato che è pure a suo sfavore.
Tu lo hai capito? Te lo ha detto?
'Abbastanza piacente, curato e simpatico, gentile e attento'.L'impantanatura che dici te con lei non è venuta fuori se non parzialmente quando abbiamo un pò discusso per i motivi di gelosia. Ma per il resto ho sempre mantenuto un atteggiamento pacato e tranquillo.
Poi penso di essere un uomo abbastanza piacente, curato e simpatico con le donne. Sono gentile e attento. E queste cose me le ha fatte sempre notare come aspetti positivi. Per le quali si era, a suo dire, innamorata. Così come il fatto dell'età che chiaramente per lei è stato un qualcosa che l'ha attratta.
Ripeto, la mia impantanatura con questa ragazza non ha niente a che fare con la mia personalità che risulta, per tutti gli altri aspetti della vita, molto forte e decisa.
Direte voi " se eri con una forte personalità non eri ridotto cosi".
Probabilmente questa ragazza ha colpito in pieno il mio tallone d'Achille...
Sicuramente a livello sessuale ha trovato l'esperienza che con i suoi coetani non trovava. La delicatezza e le attenzioni che può dare un uomo più grande sono, inevitabilmente, "migliori" (passami il termine) di uno di 25anni. Questo le piaceva molto e si sentiva molto appagata.'Abbastanza piacente, curato e simpatico, gentile e attento'.
Questa cosa non mi parla di sesso in alcun modo.
Nessuna donna giovane e single va a letto con un uomo maturo sposato che corrisponda a questa descrizione.
Minimo deve percepirlo come più attraente di lei, superiore a lei in tante caratteristiche che considera di successo, deve ambire a un uomo che le propone comunque dei compromessi relazionali.
Oppure lei deve avere un'autostima talmente bassa da sentirsi inferiore anche con un uomo mediocre come quello che hai descritto.
Sii più incisivo. Cosa secondo te l'ha veramente conquistata di te?
Protetta da cosa?Sicuramente a livello sessuale ha trovato l'esperienza che con i suoi coetani non trovava. La delicatezza e le attenzioni che può dare un uomo più grande sono, inevitabilmente, "migliori" (passami il termine) di uno di 25anni. Questo le piaceva molto e si sentiva molto appagata.
A questo aggiungi che le piaceva stare con me perchè la facevo divertire e si sentiva protetta.
E anche questo me lo ha sempre detto.
Secondo me se riesci a spostare il focus da "perché lei mi ha stregato" a "qual è davvero questo mio tallone d'Achille", allora sei al 90% del tutto.L'impantanatura che dici te con lei non è venuta fuori se non parzialmente quando abbiamo un pò discusso per i motivi di gelosia. Ma per il resto ho sempre mantenuto un atteggiamento pacato e tranquillo.
Poi penso di essere un uomo abbastanza piacente, curato e simpatico con le donne. Sono gentile e attento. E queste cose me le ha fatte sempre notare come aspetti positivi. Per le quali si era, a suo dire, innamorata. Così come il fatto dell'età che chiaramente per lei è stato un qualcosa che l'ha attratta.
Ripeto, la mia impantanatura con questa ragazza non ha niente a che fare con la mia personalità che risulta, per tutti gli altri aspetti della vita, molto forte e decisa.
Direte voi " se eri con una forte personalità non eri ridotto cosi".
Probabilmente questa ragazza ha colpito in pieno il mio tallone d'Achille...
«You're perfect, yes, it's true / But without me, you're only you»Protetta da cosa?
Sei sposato, è la situazione peggiore per una donna single.
Cerchiamo di ragionare su questa relazione, piuttosto che sulla gelosia.
Quante cose vuoi?Ci prendiamo pure lo zucchero filato e le frittelle
Non tu!!! L’altra
A bè non sono io difettosa alloraOggi non ci comprendiamo![]()
Esatto.Difficile accettarsi.
Si sente giovane e come tale agisce.
Ma noA bè non sono io difettosa allora
Mah...per me a quell' età i cinquantenni erano vecchi bavosi a cui si alzava anche difficilmente.Sicuramente a livello sessuale ha trovato l'esperienza che con i suoi coetani non trovava. La delicatezza e le attenzioni che può dare un uomo più grande sono, inevitabilmente, "migliori" (passami il termine) di uno di 25anni. Questo le piaceva molto e si sentiva molto appagata.
A questo aggiungi che le piaceva stare con me perchè la facevo divertire e si sentiva protetta.
E anche questo me lo ha sempre detto.
Mi auguro non le si alzasse comunque nulla pure primae poi sei diventata na cinquantenne anche te