Amante single

Pastorello666

Utente di lunga data
a me pare che il problema fosse la tua di età e non quella anagrafica, semmai quella emotiva. se hai delle reazioni da adolescente avendo il doppio dei suoi anni, ovvio che questa si smonta e ti saluta
E' vero. Il problema è che con lei ho avuto delle reazioni da adolescente. Che non avevo mai avuto in altre relazioni con persone più o meno della mia età. Sono andato in bambola.
Ma dico io: ma a voi non è capiato mai? Reazioni così spropositate?

Klavier

Utente di lunga data
E' vero. Il problema è che con lei ho avuto delle reazioni da adolescente. Che non avevo mai avuto in altre relazioni con persone più o meno della mia età. Sono andato in bambola.
Forse essere tentati di reagire così ma nel mio caso mai.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sinceramente no. posso aver avuto reazioni da adolescente quando ero al massimo un ventenne. se le hai a 46 anni, vuol dire emotivamente non sei andato oltre i 19. per questo ti ho chiesto se dai nostri pareri hai dedotto qualcosa e che cosa nel caso.

perchè a me pare evidente che se un'altra ragazza della palestra ti farà gli occhi dolci, tu ce cascherai de testa di nuovo. quindi che mi rispondi?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Certo che si, è proprio il rischio che si corre con un delta età di 2 decenni che porta a presumere che tu debba essere sempre l'"adulto" della situazione.. un po' ci sta eh..

Pastorello666

Utente di lunga data
sinceramente no. posso aver avuto reazioni da adolescente quando ero al massimo un ventenne. se le hai a 46 anni, vuol dire emotivamente non sei andato oltre i 19. per questo ti ho chiesto se dai nostri pareri hai dedotto qualcosa e che cosa nel caso.

perchè a me pare evidente che se un'altra ragazza della palestra ti farà gli occhi dolci, tu ce cascherai de testa di nuovo. quindi che mi rispondi?
Proverò a non cascarci completamente di testa. Proverò ad essere più distaccato e meno emotivo.
Ma adesso mi impegno a cercare solo sposate over 35

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma quale adulto!! Questa mi ha mandato di fuori come un balcone! Ma il sorriso di una di 24anni lo avete presente???
Gli amici di mia figlia hanno 22 anni
Sono belli come il sole
Ma il desiderio di scoparli non mi lassa manco dall anticamera del cervello...

Nicky

Utente di lunga data
Ma quale adulto!! Questa mi ha mandato di fuori come un balcone! Ma il sorriso di una di 24anni lo avete presente???
Ma perchè attribuisci questo valore spropositato all'essere giovani?
Indubbiamente una ragazza giovane è più bella, nulla da dire, ma ne parli come se fossi stato miracolato dall'avere una donna giovane.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Purtroppo sì, ma se sei una persona emotiva, c'è poco da fare.
Ma se sembri così tutta carina e gentile? E' proprio vero che l'acqua cheta rovina i ponti..

Klavier

Utente di lunga data
Ma perchè attribuisci questo valore spropositato all'essere giovani?
Indubbiamente una ragazza giovane è più bella, nulla da dire, ma ne parli come se fossi stato miracolato dall'avere una donna giovane.
Ti correggo. È più spensierata. 20 anni non sono garanzia di bellezza.