Pastorello666
Utente di lunga data
Fammi un corso di messaggistica perché mi sa che non sono preparatoSe non sei in grado di reggere manco la messaggistica diventi l'identikit del malessere. Meglio che sia andata così
Fammi un corso di messaggistica perché mi sa che non sono preparatoSe non sei in grado di reggere manco la messaggistica diventi l'identikit del malessere. Meglio che sia andata così
Certo! Ma non li definisco uominiMa se le donne ci ricascano (con gli ex), gli ex con cui ci ricascano non sono uomini che ci ricascano?
Ma per carità!Ma che dici? Mai sentito parlare di "Usato Sicuro"?![]()
Non consulenzio gratis nessuno, figurati i maschiFammi un corso di messaggistica perché mi sa che non sono preparato![]()
Nemmeno se fosse stata una bella pastorella gnocca che te la dava?Non consulenzio gratis nessuno, figurati i maschi![]()
Soprattutto.Nemmeno se fosse stata una bella pastorella gnocca che te la dava?![]()
E perché?Non scopare ciò che hai già scopato. A meno che 1 sei ubriaco marcio 2 non c'è un due
In effetti il body a filocapezzolo non va bene. Ci voleva di piùSoprattutto.
Ho perso il conto della gente che ho bocciato quando facevo l'assistente perché venivano a fare miao miao col body a filocapezzolo.
Glielo ho detto anche io. È come l’ Usato Sicuro. Non è d’accordo. Ognuno fa come gli pare.E perché?
Anzi. Spesso invecchiando è come il vino.
Erano tuoi ex o gli ex di altre? Chiedo per chiarire e magari tranquillizzare @The Reverend.Ma daiii
Sempre riscopato con gli ex
Beh siamo tutti ex di altri no?Erano tuoi ex o gli ex di altre? Chiedo per chiarire e magari tranquillizzare @The Reverend.![]()
Ma sai io credo che il problema fosse a monte. Tu avevi due vite, con una moglie e una famiglia, e una vita con una fidanzata, che consideravi "tua", a tua disposizione.Fammi un corso di messaggistica perché mi sa che non sono preparato![]()
È 'ripasso'.e con gli ex vale la legge che "non è tradimento"
L'usato sicuro è una scelta al ribasso, una persona che fa i suoi giri, risolve i suoi cazzi e torna, spesso torna migliorata. Anche a letto.Glielo ho detto anche io. È come l’ Usato Sicuro. Non è d’accordo. Ognuno fa come gli pare.
Se ti vesti zoccola fuori contesto ti asfalto. Sempre stato così. Sono padre di figlia femmina.In effetti il body a filocapezzolo non va bene. Ci voleva di più![]()
Sono d’accordo. Era quasi una metafora che però ritengo abbia del vero. Inoltre se è usato non significa usato solo da meL'usato sicuro è una scelta al ribasso, una persona che fa i suoi giri, risolve i suoi cazzi e torna, spesso torna migliorata. Anche a letto.
Embè? Più cazzi hanno preso, più sei fico se si fermano col tuo.Sono d’accordo. Era quasi una metafora che però ritengo abbia del vero. Inoltre se è usato non significa usato solo da me![]()
Questo indubbiamenteEmbè? Più cazzi hanno preso, più sei fico se si fermano col tuo.
Sì ma poi se parliamo di rapporti discontinui, è difficile anche capire cosa è un ex.L'usato sicuro è una scelta al ribasso, una persona che fa i suoi giri, risolve i suoi cazzi e torna, spesso torna migliorata. Anche a letto.