ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Sta figlia invece è nata già 22 enne, tipo Benjamin ButtonGià. L’imbarazzo del mio vicino è dovuto al fatto che l’ha vista crescere e …invecchiare.
Sta figlia invece è nata già 22 enne, tipo Benjamin ButtonGià. L’imbarazzo del mio vicino è dovuto al fatto che l’ha vista crescere e …invecchiare.
Questo inconsapevole razzismo era anche di mia madre.Credo che lo facciano per gentilezza, mio caro nonno ogni tanto se n'è usciva con qualcosa del tipo: "guarda che bella negretta" quando vedeva una ragazza di colore carina.
Cuore di mammaQuesto inconsapevole razzismo era anche di mia madre.
Io l’ho fatta breve, ma il mio vicino aveva parlato per mezz’ora, decantando mia figlia. Non è neanche da dire che sono d’accordo![]()
Ecco pensa se fermano la moglie del pastorello birichino su per le scale e le dicono "ma sa che sua figlia e proprio bella?", stacco, "quale figlia?", stacco, gelo
O forse si è messo gli occhiali giustiForse si è reso conto che da uomo sposato con tre figli e settantenne non avrebbe dovuto esprimersi con tanto entusiasmo.
Dove abito io (nel paese intendo) tutti sanno tutto di tuttiNei condomini che frequento io, sanno tutto. Di recente ho portato alcune persone in una casa che sto per affittare, tutte le volte uscivano i vicini a vedere con chi ero. Ma è un condominio piccolino, posso capire.
In quello in cui abito, che è grande, tutti sanno chi sono, mi salutano, sanno dove vado e io faccio un'enorme fatica a capire chi sono. Faccio lunghe conversazioni con sconosciuti che mi dicono tutto di me![]()
Mi spiace.. Forse hai fatto qualcosa in una vita precedente e questa è la condannaDove abito io (nel paese intendo) tutti sanno tutto di tutti
Quando vivevo con i miei non ho mai potuto raccontare una palla. Se loro non c'erano sapevano comunque quasi in tempo reale chi entrava o usciva da casa e quello che facevo in giro.
Ora abito sopra i miei suoceri in una via di parenti, e quelli che non sono parenti mi conoscono da 40 anni
La verità è che non mi è mai pesato più di tantoMi spiace.. Forse hai fatto qualcosa in una vita precedente e questa è la condanna
Cosi mi piace!!!!Così si fa. Verremo al tuo funerale a ballare nudi sotto la luna in tuo onore.
Cazzo che incubo!!!!Dove abito io (nel paese intendo) tutti sanno tutto di tutti
Quando vivevo con i miei non ho mai potuto raccontare una palla. Se loro non c'erano sapevano comunque quasi in tempo reale chi entrava o usciva da casa e quello che facevo in giro.
Ora abito sopra i miei suoceri in una via di parenti, e quelli che non sono parenti mi conoscono da 40 anni
Io ci sono stata bene fino a qualche anno fa (pochi)Cazzo che incubo!!!!
Neanche morto andrei a vivere tra suoceri, parenti e roba simile![]()
Io non sono razzista, però penso che i parenti siano la razza peggiore di essere umano che Iddio abbia creato. I miei. Figurati quelli degli altri, tipo suoceri, cugini ecc ecc eccCazzo che incubo!!!!
Neanche morto andrei a vivere tra suoceri, parenti e roba simile![]()
Credo che dipenda dalle aspettative.Io non sono razzista, però penso che i parenti siano la razza peggiore di essere umano che Iddio abbia creato. I miei. Figurati quelli degli altri, tipo suoceri, cugini ecc ecc ecc
Io non mi aspetto proprio niente, infatti basta che mi stiano alla larga e va tutto a meravigliaCredo che dipenda dalle aspettative.
Dove abito io (nel paese intendo) tutti sanno tutto di tutti

Idem. Le aspettative non c'entrano una mazza. È solo gente de mmmerdaIo non mi aspetto proprio niente, infatti basta che mi stiano alla larga e va tutto a meraviglia
Non intendevo ora che sai che persone sono.Io non mi aspetto proprio niente, infatti basta che mi stiano alla larga e va tutto a meraviglia
Ma se sono razzista in quel senso mi basta che abbiano l'etichetta di parente che parto iper prevenutoNon intendevo ora che sai che persone sono.
Non sono pregiudizi, ma post giudizi.Ma se sono razzista in quel senso mi basta che abbiano l'etichetta di parente che parto iper prevenuto
Dipende dalle famiglie, finché erano vive le mie nonne, certe cose non succedevano. Morte loro sono esplosi una serie di egoismi sotterranei che io pure, nonostante abbia abitualmente a che fare con i figli di mignotta, ci sono rimasto basito.Io non sono razzista, però penso che i parenti siano la razza peggiore di essere umano che Iddio abbia creato. I miei. Figurati quelli degli altri, tipo suoceri, cugini ecc ecc ecc