Amante single

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che lo facciano per gentilezza, mio caro nonno ogni tanto se n'è usciva con qualcosa del tipo: "guarda che bella negretta" quando vedeva una ragazza di colore carina.
Questo inconsapevole razzismo era anche di mia madre.
Io l’ho fatta breve, ma il mio vicino aveva parlato per mezz’ora, decantando mia figlia. Non è neanche da dire che sono d’accordo 😂🥰

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nei condomini che frequento io, sanno tutto. Di recente ho portato alcune persone in una casa che sto per affittare, tutte le volte uscivano i vicini a vedere con chi ero. Ma è un condominio piccolino, posso capire.
In quello in cui abito, che è grande, tutti sanno chi sono, mi salutano, sanno dove vado e io faccio un'enorme fatica a capire chi sono. Faccio lunghe conversazioni con sconosciuti che mi dicono tutto di me 😄
Dove abito io (nel paese intendo) tutti sanno tutto di tutti
Quando vivevo con i miei non ho mai potuto raccontare una palla. Se loro non c'erano sapevano comunque quasi in tempo reale chi entrava o usciva da casa e quello che facevo in giro.
Ora abito sopra i miei suoceri in una via di parenti, e quelli che non sono parenti mi conoscono da 40 anni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quando vivevo con i miei non ho mai potuto raccontare una palla. Se loro non c'erano sapevano comunque quasi in tempo reale chi entrava o usciva da casa e quello che facevo in giro.
Ora abito sopra i miei suoceri in una via di parenti, e quelli che non sono parenti mi conoscono da 40 anni
Mi spiace.. Forse hai fatto qualcosa in una vita precedente e questa è la condanna

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi spiace.. Forse hai fatto qualcosa in una vita precedente e questa è la condanna
La verità è che non mi è mai pesato più di tanto
Con mia mamma non ho mai avuto segreti quindi non ha mai scoperto nulla che già non sapesse
Ora di sicuro non porto amante a casa quindi nessun problema

The Reverend

Utente di lunga data
Cazzo che incubo!!!!😮😮😮😮
Neanche morto andrei a vivere tra suoceri, parenti e roba simile🥶

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cazzo che incubo!!!!😮😮😮😮
Io ci sono stata bene fino a qualche anno fa (pochi)
I miei suoceri sono entrati in casa mia forse 10 volte in 25 anni
Poi è subentrato il bisogno e le necessità della malattia e la situazione si è appesantita
I parenti non li vedo mai a meno che non capiti siano nella via quando rientro
Molto più pesanti i pettegoli del paese

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Cazzo che incubo!!!!😮😮😮😮
Io non sono razzista, però penso che i parenti siano la razza peggiore di essere umano che Iddio abbia creato. I miei. Figurati quelli degli altri, tipo suoceri, cugini ecc ecc ecc

Brunetta

Utente di lunga data
Io non sono razzista, però penso che i parenti siano la razza peggiore di essere umano che Iddio abbia creato. I miei. Figurati quelli degli altri, tipo suoceri, cugini ecc ecc ecc
Credo che dipenda dalle aspettative.

Klavier

Utente di lunga data
IMG_2763.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Dipende dalle famiglie, finché erano vive le mie nonne, certe cose non succedevano. Morte loro sono esplosi una serie di egoismi sotterranei che io pure, nonostante abbia abitualmente a che fare con i figli di mignotta, ci sono rimasto basito.