Amante single

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma non ne ha 20? Certo che lei può anche stare come amante di un uomo sposato, ma se vuole trovare un coetaneo e farsi una famiglia, a maggior ragione se ha trent'anni è comprensibile.
Ma certo che è comprensibile. Oddio, meno comprensibile che una volta trovato il coetaneo continui a fare l'amante dello sposato, che qualcosina vorrà dire su come considera sto coetaneo, anche se non è il tema della discussione..

Jim Cain

Utente di lunga data
No no.
Gli uomini maturi sono ricercati perché sono si maturi (o almeno danno questa impressione 😅) unito al fatto che riescono ad essere mentalmente flessibile per riuscire a capire chi ha molto meno anni.
Unito (solitamente 😅) ad un buon portafoglio, il ché con molte donne (giovedì e milf) non guasta mai
Perfetto.✌

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma non è che può essersi banalmente innamorata? Succede, eh.
Giustamente però vuole altro e sarebbe saggio lasciare che lo abbia.
Vorrei vedere quanti di voi consiglierebbero a una figlia ventenne di stare lì fedele e disponibile verso un uomo sposato, senza mettere le basi per un futuro e una prospettiva più ampia della vita (anche i figli di cui stiamo parlando di là).
Quello che mi chiedo di storie come queste è : ma i genitori di una ragazza che ha una relazione con un uomo molto più grande di lei non dicono nulla?
Ammesso ovviamente che sappiano.

Nicky

Utente di lunga data
Ma certo che è comprensibile. Oddio, meno comprensibile che una volta trovato il coetaneo continui a fare l'amante dello sposato, che qualcosina vorrà dire su come considera sto coetaneo, anche se non è il tema della discussione..
Ma alle persone si resta legati, non è che dopo due anni si possa staccare la spina di colpo. Non è sempre così facile e non dice nulla sull'abilità sessuale del nostro forumista.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma te ricordi il sesso che facevi a 20 anni?
Non mi vorrai mica dire che il fisico che avevi allora aveva la stessa vitalità di quello di ora?
Ci possiamo raccontare quello che vuoi, abbiamo più esperienza, saremo più bravi nelle varie tecniche ma non reggerrai mai quanto reggevi da giovane, con il mio ragazzo dei tempi ho fatto sesso per pomeriggi interi, non ci fermavamo mai, era bellissimo, non avevamo limiti, il nostro fisico reggeva qualunque cosa, ora se azzardi qualcosa di un po' più pesante resti piegato per due giorni.
Per me i ragazzi è giusto che facciano sesso con quelli della loro età, per il sesso bello è ma comunque "diverso" da quello che possono fare loro avranno tempo....
Io ieri sesso al primo pomeriggio e padel in serata.
Oggi mi raccogli col cucchiaino.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma alle persone si resta legati, non è che dopo due anni si possa staccare la spina di colpo. Non è sempre così facile e non dice nulla sull'abilità sessuale del nostro forumista.
Vabbè ma hai un fidanzato nuovo, il vecchio (in tutti i sensi) dovrebbe essere facile da archiviare.

Pastorello666

Utente di lunga data
Ma te ricordi il sesso che facevi a 20 anni?
Non mi vorrai mica dire che il fisico che avevi allora aveva la stessa vitalità di quello di ora?
Ci possiamo raccontare quello che vuoi, abbiamo più esperienza, saremo più bravi nelle varie tecniche ma non reggerrai mai quanto reggevi da giovane, con il mio ragazzo dei tempi ho fatto sesso per pomeriggi interi, non ci fermavamo mai, era bellissimo, non avevamo limiti, il nostro fisico reggeva qualunque cosa, ora se azzardi qualcosa di un po' più pesante resti piegato per due giorni.
Per me i ragazzi è giusto che facciano sesso con quelli della loro età, per il sesso bello è ma comunque "diverso" da quello che possono fare loro avranno tempo....
Ma davvero il sesso che fa con il ragazzo 26enne è meglio di quello che fa con me?
Come ho detto prima, ieri sera ci siamo rivisti con lei per parlare. Essendo solo a casa (moglie e figlie al mare...) l'ho invitata da me. Dopo 10minuti di chiacchere davanti a un vino bianco, siamo finiti a letto. Poi abbiamo cenato e nuovamente l'abbiamo rifatto. Probabilmente in quelle due ore con il suo ragazzo lo avrebbe fatto 4, 5 6 volte o quante ne volete.
Avevamo voglia tutti e due e lei credo abbia apprezzato molto.
Non mi interessa fare nessun paragone.
Ma non credo che conti solo se uno riesce a fare delle maratone del sesso di 10ore e uno no.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mah...per me a quell' età i cinquantenni erano vecchi bavosi a cui si alzava anche difficilmente.
Quando avevi tu quell’eta, cioe se sei del 74 oggi ne hai 52, quindi parliamo di quasi trent’anni fa.
In questi trent’anni la percezione e la considerazione del sesso e dei piaceri che da esso ne derivano nei ragazzi e‘ cambiata molto.
Vero che trattasi sempre di cazzo figa, ma oggi si scopa mediamente a 16 anni.
Purtroppo è una media, e una media e’ fatta anche di picchi.
Non è anormale oggi vedere 12 enni con borsetta, trucco pesante, cosce e tette di fuori.
Trentanni fa si sarebbe dato loro delle troie, oggi quando giro per Palermo, Milano, Torino, Napoli, Brescia, vedo che la media delle “bambine” si presenta così e non mi viene di dar loro delle troie.
Magari ad altri si.
Non è anormale pertanto che una 25 enne sbavi per un cinquantenne.
Lo vedo anche quando vado in club prive.
L’eta media delle coppie ufficiali (conosciute di persona), si è molto abbassata.
Ventanni fa i club prive erano frequentati tutti da coppie di mezza età in cerca di stimoli differenti oppure vecchietti con puttane al seguito.
Oggi, le succitate categorie vi sono ancora, con aggiunta di Infedeli vari e gruppi di amici in età universitaria che si ritrovano lì per scopare in gruppo anche con coppie di mezza età come lo siamo noi.
Abbiamo dialogato nudi in camera da letto con adulti di 20, 19, 23, 25 anni.
Quando io e te eravamo bambini usavamo spesso la frase: quando sarò vecchio ed avrò 40 anni ecc ecc ecc.
Oggi ventenni scopano serenamente con cinquantenni, complice anche il fatto che il cinquantenne oggi si cura molto di più di allora.
Se poi ci aggiungi esperienza e qualche pasticca, fai una strage.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma davvero il sesso che fa con il ragazzo 26enne è meglio di quello che fa con me?
Come ho detto prima, ieri sera ci siamo rivisti con lei per parlare. Essendo solo a casa (moglie e figlie al mare...) l'ho invitata da me. Dopo 10minuti di chiacchere davanti a un vino bianco, siamo finiti a letto. Poi abbiamo cenato e nuovamente l'abbiamo rifatto. Probabilmente in quelle due ore con il suo ragazzo lo avrebbe fatto 4, 5 6 volte o quante ne volete.
Avevamo voglia tutti e due e lei credo abbia apprezzato molto.
Non mi interessa fare nessun paragone.
Ma non credo che conti solo se uno riesce a fare delle maratone del sesso di 10ore e uno no.
In casa tua? Per me stai scherzando col fuoco...

Jim Cain

Utente di lunga data
Senza contare che fra una quindicina di anni quando lei sarà nel fiore dei suoi anni lui inizierà ad essere un vecchio bacucco
La mia migliore amica ha un compagno che ha dodici anni più di lei (55 e 67).

Uno dei miei migliori amici (65) sta con una donna di 49.

Ho un'idea di come potrebbe andare a finire, sessualmente parlando, ma magari mi sbaglio.