ALLUCINANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
QUESTO MO CHI è L'AMIC DI ENZINO O DI ANNA?SCOMMETTIAMO?
... HI, HI, HI... OSCURO, LA MEDUSA E' NUOVA... NUOVISSIMA... APPENA ENTRATA IERI... HI, HI, HI... HI, HI, HI... E' APPENA "FATTA"... CAPISCI?... FRESCA, FRESCA... HI, HI, HI...

Sterminator

Utente di lunga data
... OSCURO, TI SEI ACCORTO CHE ENZINO HA LA TENDENZA A TIRARE IN BALLO MADRI, SORELLE... UNA TENDENZA MOLTO DIFFUSA, CLINICAMENTE, TRA CHI E' STATO VIOLENTATO IN FAMIGLIA... SI TRATTA DI UNA PROIEZIONE... LA "SINDROME DI ENZINO"... HI, HI, HI... HI, HI, HI... PENSA CHE TUTTE LE FAMIGLIE SIANO COME LA SUA... HI, HI, HI...
grida grida, tanto tra un po' che te scaricheranno er camion da monnezza addosso e le tue flatulenze non saranno piu' udibili e percepibili, potendo ritornare noi a respira'...

ammazza che pena che me fai... da chiarissimo docente de filosofia, terapeuta etcetcetc e per finire diplomato in pianoforte, sei scaduto e pure forte....

ma a proposito, pero' per il pianoforte sei una chiavica... appena diplomato.... ero convinto che c'avevi 3 lauree e 4 masters...

oscuro

Utente di lunga data
CHEN

QUANTO SCOMMETTI CHE è AMICA DEL TRIO MONEZZA?QUANTO?

oscuro

Utente di lunga data
MODESTAMENTE

COME VOLEVASI DIMOSTRARE.....!!BEN ARRIVATA!!!

Sterminator

Utente di lunga data
SI SI INFATTI E TU SEI COLPEVOLE COM GLI ALTRI....QUANDO PARLAVO DI PVT...MI SCIMMIOTTAVI ADESSO PARLI COME OSCURO...ANNA MA STATTI ZITTA!!CREDIMI STAI ZITTA!!!E SE QUEL PORCO DEL TUO AMICO SI PERMETTE CERTE NEFANDEZZE IL MERITO è TUTTO TUO..NON VENIRCI A ROMPERE LE PALLE CON LE TUE TROVATE..CON LE TUE MORALI!!!
e dalli... ao' ma allora sei proprio fesso, visto che ti sei sputtanato da solo... e nun la voj capi'.... ma poi di che te vergogni... tutti sti misteri... io mi occupo di computers e mica me ne vergogno della professione che svolgo...

ma ti devo dire allora che questa e' la differenza del perche' tu stai dentro li' ed io sto fora???

Ps: avra' capito??? boh???

oscuro

Utente di lunga data
STERMINATORR

PER LO STESSO MOTIVO PER CUI IO STò DENTRO TUA MOGLIE E TU SEMPRE DE FORà A GUARDARE....TE LO DEVO SPIEGARE?

O

Old Asudem

Guest
QUESTO MO CHI è L'AMIC DI ENZINO O DI ANNA?SCOMMETTIAMO?

esiste una pratica ,forse sconosciuta ai più, ma sempre efficace: ridere, ridere molto e prendersi molto ma molto meno sul serio.
Un consiglio eh?
Io te lo regalo, tu fanne un po' quello che vuoi.
Riponilo, usalo, tienilo per quando può servirti.

Sterminator

Utente di lunga data
PER LO STESSO MOTIVO PER CUI IO STò DENTRO TUA MOGLIE E TU SEMPRE DE FORà A GUARDARE....TE LO DEVO SPIEGARE?
cioe' vuoi dire che ti trombi le mogli dei tuoi colleghi e superiori e loro guardano???.... minkia... e' propr' nu casin' allor'.....

Ps: maronn... chist' e' scem'....

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
esiste una pratica ,forse sconosciuta ai più, ma sempre efficace: ridere, ridere molto e prendersi molto ma molto meno sul serio.
Un consiglio eh?
guarda che questo e' pulotto, sei troppo complicata a parla'.... poi mo' sta pure senza il kollega che sta al bagno e deve fare tutto da solo... poverino....

Sterminator

Utente di lunga data
beh te ne sei annato... ao' che per caso ha bisogno de na mano er kollega???

nun te sporge troppo sul water.... stanne lontano...

O

Old chensamurai

Guest
Un consiglio eh?
... guarda che il nostro senso dell'umorismo è talmente spiccato che, come hai potuto osservare, ti abbiamo subito presa a barzellette... hi, hi, hi... più tempestivi di così... hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... guarda che il nostro senso dell'umorismo è talmente spiccato che, come hai potuto osservare, ti abbiamo subito presa a barzellette... hi, hi, hi... più tempestivi di così... hi, hi, hi...
infatti te poi, SEI proprio una barzelletta...

chede' outing???

Sterminator

Utente di lunga data
giorno a tutti
mi mancava un forum dove ci si confronta in modo educato e civile!!

chi è di mazzo?
mo' e' la mano del tuo "kollega", pero' e' sparito... vallo a chiamare... tanto sai dove sta... O' CESS' IMBOSKAT' E'MMERD'!!!

Sterminator

Utente di lunga data
o buongiorno uomo della k..
non era mica una critica, dicevo la verità
o buongiorno a te brugolina, anch'io pero' dicevo la verita'...

di' un po', brugolina vuoi giocare con la mia Hazet????

ce devo leva' un po' de ruggine... e' da tanto che nun la uso pe' fa' lavoretti de fai da te...

O

Old Asudem

Guest

Ma chi ti caga?
parlavo a te?
rilassati e tira un fiato.
Su, su, sciò che proprio non ti considero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.